PDA

Visualizza la versione completa : Programma per "l'invasione"

donovann
27/04/07, 21:48
A grande richiesta eccovi il programma di massima; come già discusso con altri partecipanti, il giro del 23 potrà subire variazioni, usiamo questo topic per tutte le informazioni e domande che potranno sorgere riguardanti il programma.

Programma “Invasione della Puglia”
Variaz. 1.1 del 15 Maggio 2007

Giovedì 21/6
Accoglienza e sistemazione primi arrivi, serata libera.

Venerdì 22/6
Partenza ore 9 verso Matera, visita dei sassi. Ore 12.00 pranzo libero in attesa di arrivi dalla Calabria, Sicilia, Campania.... Rientro a Noci. Possibilità nel pomeriggio di visitare: Selva di Fasano, Monopoli ( pausa bagno), Polignano.
Accoglienza e sistemazione di eventuali arrivi della serata.
Serata libera

Sabato 23/6
Accoglienza e sistemazione ultimi arrivi.
Ore 9,00 partenza per Alberobello con visita ai trulli, si prosegue per Monopoli, litoranea fino Torre Canne, di li statale fino ad Otranto e litoranea per S. Cesarea Terme, pausa pranzo/bagno e ritorno a Noci.
Cena conviviale presso il Corallo con premi e cotillon.
Nottata in giro per Noci con cornetti caldi dal Bar Pace (rinomato) e passeggiata nel centro storico per assistere alla “Notte delle serenate”.

Domenica 24/6
Auguri a tutti i “Giovanni”
Ritrovo in Noci alle 8,00 e partenza per il Gargano, arrivo previsto verso le 12,00 a Lesina di li commiato con i partecipanti, chi prosegue verso il nord può prendere la pallostrada o proseguire sull’adriatica, per chi ritorna al sud si fa parte del percorso insieme.

A tutti verrà consegnata una copia degli itinerari, nel caso ci si dovesse perdere o se qualcuno vuole proseguire o fermarsi per delle soste, saranno dati dei riferimenti telefonici e stabiliti dei punti d’incontro.

Si raccomanda di essere puntuali e di partire per i “giri” già con il pieno di carburante fatto.
Essendo numerosi e dovendo percorrere strade statali, vi ricordo che è vietato viaggiare affiancati, ma bisogna proseguire in colonna.
Ci sarà una persona preposta ad essere il primo della colonna ed una che seguirà in coda onde assicurarsi che tutti seguano l’itinerario.

Durante i giorni dell’incontro Aaron ed il sottoscritto (Donovann) saranno a vostra completa disposizione per tutte le informazioni e delucidazioni che potranno servirvi

Linea Gotica
27/04/07, 22:25
Dunque programma davvero bello, un solo appunto
al posto di andare alla selva di fasano che al solo vedere il povero orso polare sotto 40 gradi e senza ombra mi si rattrista la vita (x nn parlare dei pinguini e degli yak) nn si potrebbe passare da Conversano? lo so sono si parte li ho li tuto il parentado... :-) pardon... tutto....

donovann
27/04/07, 22:32
Dunque programma davvero bello, un solo appunto
al posto di andare alla selva di fasano che al solo vedere il povero orso polare sotto 40 gradi e senza ombra mi si rattrista la vita (x nn parlare dei pinguini e degli yak) nn si potrebbe passare da Conversano? lo so sono si parte li ho li tuto il parentado... :-) pardon... tutto....

Guarda che non si va allo "Zoo Safari di Fasano" (penso che gli animali debbano vivere nel proprio habitat), ma si fa un giro "panoramico" della selva......e dintorni :wink:

sternocleidomastoideo
28/04/07, 00:24
'azz....ma il giro sul gargano proprio di Domenica?!?! diventa lunga fare centinaia di km sul Gargano, e poi altri 400/500 per tornare a casa....... figuriamoci chi deve fare ancora più km per tornare a casa!!!

Perchè non lo si anticipa al sabato?!? Non penso che tutti inoltra posticipare la partenza al lunedì.....

E' una proposta...

:wink:

donovann
28/04/07, 07:31
Perchè non lo si anticipa al sabato?!? Non penso che tutti inoltra posticipare la partenza al lunedì.....

E' una proposta...

Siamo qui per accettare proposte, mettiamole tutte insieme e sicuramente ne verrà fuori il "Programma definitivo" :wink:

sternocleidomastoideo
28/04/07, 11:19

donovann
30/04/07, 22:16
Variazione N°1 Al programma (dietro consigli e suggerimenti vari...... :wink: )

Come avevo accennato, il programma non è definitivo, ma suscettibile di modifice e variazioni, che potranno ancora verificarsi a seconda dei consigli, suggerimenti, esigenze di tutti i partecipanti all'incontro.
:ok

crazyhead
01/05/07, 12:27
donovann, verso che ora pensi di arrivare a Matera?
Stavo valutando se magari da Napoli incontrarvi direttamente a Matera e di li "agganciarci" al programma.
In alternativa ci vedremmo al vostro rientro a Noci.
Magari noi nel frattempo potremmo andare a mare (Ostuni me la consigli?).

Dipende anche dall'autonomia di Km del mio gruppetto.

DuKa
01/05/07, 12:41
:shock:
Mi affido coNpletamente alla coNptenza degli indigeni http://www.comicguide.net/images/smilies/buschmann.gif

son gia 'mbriaco ... dai posti che mi fari vedere ... Don ... ho paura però che il programma sia un po pesante per chi (come me) viene da lontano ... io e il mio gruppetto pensavamo di sfruttare il venerdì per prendere un po di fiato e far riposare la schiena ... comunque il programma è stuzzicante ... :mrgreen: :mrgreen:

Vedremo in che condizioni saremo ....

donovann
01/05/07, 14:04
crazyhead, non è una cattiva idea quella di incontrarsi a Matera, se noi si parte da Noci alle 9.30/10 ci si impiegano 45 minuti andando piano, quindi alle undici max saremo li in visita ai "Sassi", potremo incontrarci li poi decidere se proseguire per Metaponto lido" circa altri 30 minuti di strada molto piacevole, o tornare e sollazzarsi in quel di Noci.

DuKa, Noci - Matera distano solo 50Km, di strada non trafficata e piacevole, la si può fare con calma e senza nessuna fretta si può decidere se rimanere a pranzo li o tornare a Noci o andare al mare sullo Jonio o tornare sull'Adriatico o .................. :roll: :ok

XXX
01/05/07, 14:34
Bellissimo il programma...non vedo l'ora!!! :jump

...... unico neo forse per seguirlo tutto è che noi che veniamo dal Nord dovremo fare i conti con i km che avremo nelle ruote.......e un riposino al bellissimo mare non sarebbe magari male!!! :ok

donovann
01/05/07, 15:13
Flo, il bagno nel mare del sud è d'obbligo e lo si farà :ok

nardo
01/05/07, 17:26
Programma stuzzicante, i Km percorsi da Firenze in giù ( io da Salsomaggiore) forse si faranno sentire, ma siamo motociclisti. Il bagno in mare irrinunciabile, come irrinunciabile sarà una sosta sul lungomare di Bari ( per noi che arriviamo) per mangiare un pezzo di mitica focaccia barese al pomodoro e olive. :mrgreen:

settanta
12/05/07, 12:41
Donovan non lo se è possibile, ma un giro nella foresta umbra?

sternocleidomastoideo
12/05/07, 13:10
Foresta umbra?!?!? già stavo facendo una battuta..... poi gugolando ho sgranato gli occhi: ma perchè si chiama umbra se sta in Puglia?!?! :shock: :shock: :shock:

donovann
12/05/07, 13:26
"Per alcuni, il nome "Umbra" deriverebbe da antiche popolazioni di umbri che abitavano anticamente la foresta; per altri, il nome deriverebbe semplicemente dal folto manto vegetativo che crea molte zone di ombra! "

Si è probabile che ci passiamo :wink:

ZetaX
12/05/07, 13:54
Allora ci stà anche bagnetto in previsione a quanto leggo dal programma,Seeeeriooooooo, bello bello veramente :mrgreen:

crazyhead
24/05/07, 22:06
donovann, spero di arrivare con tutti per le 11 a Matera in modo tale da visitare i sassi insieme a voi.
Non lo so se ci riusciro' perchè non dipende solo da me.
Dovro' guidare un bel gruppetto ed allo stesso tempo oltre a tenerlo d'occhio, devo tenere d'occhio anche il tachimetro.
Comunque casomai piu' in la' ci scambiamo i numeri in MP cosi' siamo a posto :ok

sternocleidomastoideo
24/05/07, 23:28
Crazy, perchè non monti un lampeggiante blu sull'errina e fai l'apripista?!?!?

Cmq a Villa San Giovanni io e Alhem abbiamo visto sbarcare dal traghetto un gruppo nutritissimo di motociclisti (saranno stati circa una 30ina) e sulla banchina li stava aspettando una coppia di carabinieri in motocicletta....li hanno scortati!!! :shock: con lampeggiante acceso!!! Ma avranno fatto apposita richiesta alle forze dell'ordine o cosa?!?

guarnas
25/05/07, 09:44
crazyhead,
Tranquillo ti aiuto io a guidare il gruppo!!!!!

Zebra3
25/05/07, 10:04
Crazy, perchè non monti un lampeggiante blu sull'errina e fai l'apripista?!?!?

Cmq a Villa San Giovanni io e Alhem abbiamo visto sbarcare dal traghetto un gruppo nutritissimo di motociclisti (saranno stati circa una 30ina) e sulla banchina li stava aspettando una coppia di carabinieri in motocicletta....li hanno scortati!!! :shock: con lampeggiante acceso!!! Ma avranno fatto apposita richiesta alle forze dell'ordine o cosa?!?

Forse stavano andando ad uno di quei raduni "ufficiali" tipo quello di Scalea.

sternocleidomastoideo
25/05/07, 10:09
non c'erano raduni pero' in zona.....(e poi scusa, quello di Noci non è ufficiale!??!?) :D

crazyhead
25/05/07, 10:19
Si ne avranno fatto richiesta, forse visto il numero...
anche a noi al raduno Ducati a Foggia (ma eravamo 75 moto) i colleghi della Municipale ci hanno scortato fino ai confini del comune.
Non so pero' quali sono i parametri per poter richiedere questo servizio.

crazyhead
01/06/07, 00:06
sterno, tra l'altro noi non arriveremo in massa, ma s*******ati....scusa, scaglionati :mrgreen: e quindi non credo ce ne sia bisogno.

Cmq, magari se Donovann pensa che ce ne possa essere bisogno, posso sempre chiedere "per cortesia professionale" una scorta.

donovann
01/06/07, 07:52
Molti dei vigili urbani sono mie amici, e parlandone, mi hanno riferito che se non si intralcia il traffico, se non si occupano spazi per molto tempo (vedi sosta delle moto), e se la"manifestazione" non richiede per motivi di sicurezza (cortei, manifestazioni, spettacoli, gare....)un' intervento speciale delle forze dell'ordine. Non ci sono le motivazioni necessarie a richiedere permessi e scorte, anche perchè tranne la sera del 23, transiteremo attraverso il paese, e non avremo modo di sostare per lungo tempo. :ok

P.S.
Aggiungo inoltre che, tranne imprevisti, tra noi bikers ci sarà un "alto grado" delle forze di P.S., che qualcuno di noi ha avuto già il piacere di conoscere. :wink:

crazyhead
01/06/07, 08:05
donovann, ed allora siamo a posto cosi' :ok

Pizietto
01/06/07, 09:04
, tra noi bikers ci sarà un "alto grado" delle forze di P.S.

:shock: :shock: :cane :cane :cane

emmhh...mi spiace ma non posso più venire perché mi sono spuntati due capelli bianchi...e ho 24 anni...una tragggedia!! :sdentato :sdentato :sdentato

oppss...scusate l'OT...

ilcanarino
01/06/07, 09:30
ma no raga, dai su. ci stanno carovane di ferrari e custom in e quant'altro che girano in decine e decine di gruppi...ma che scorte. ci mancherebbe questo.
la tragedia sarà solo se ognuno di noi non sarà puntuale e rispettoso del programma (e credo che purtroppo avverrà visto rufina...).
spero solo che la gente non voglia pensare ai fatti propri dando priorità a se stessi invece che ascoltare le disposizioni di chi organizza...

Pizietto
01/06/07, 09:36
spero solo che la gente non voglia pensare ai fatti propri dando priorità a se stessi invece che ascoltare le disposizioni di chi organizza...

lo spero anche io....è una delle cose che più mi danno fastidio... :incul

sternocleidomastoideo
01/06/07, 10:50
Tante forze dell'ordine tra di noi?!?!? BENE! Allora si parte tutti in penna..... :ok :ok :twisted: :twisted: :twisted:

sto scherzando, non so fare le penne.... :)

nardo
01/06/07, 11:17
ma no raga, dai su. ci stanno carovane di ferrari e custom in e quant'altro che girano in decine e decine di gruppi...ma che scorte. ci mancherebbe questo.
la tragedia sarà solo se ognuno di noi non sarà puntuale e rispettoso del programma (e credo che purtroppo avverrà visto rufina...).

Spero di no Ale, prima del raduno si chiederà a tutti di stare alle regole. :ok

donovann
06/06/07, 07:58
Per motivi tecnici, ho dovuto montare anch'io il bauletto :oops: , so che vi starete chiedendo cosa c'entra, presto detto: sarà pieno di "gadget" che grazie agli sponsor, saranno consegnati a tutti i partecipanti del raduno, tra i quali un "pass" che servirà (oltre a farsi riconoscere) ad ottenere sconti nei negozi convenzionati durante i giorni della manifestazione.

Al momento non vi sono grosse variazioni al programma, vi aspetto.

P.S.
Il bauletto serve anche per la Norvegia :mrgreen:

ZetaX
06/06/07, 09:33
Grande Donovann :moto

DuKa
06/06/07, 10:29
:ihih Per motivi tecnici, ho dovuto montare anch'io il bauletto :oops:

Jack_Hero
06/06/07, 10:52
Donovann, sono conscio di romperti le scatole, ma sarei interessato a fare una visitina a Castel del Monte (per non intralciare il programma me la farei anche in solitaria...), è fattibile?
Grazie ancora per la disponibilità :ok

donovann
12/06/07, 22:02
Donovann, sono conscio di romperti le scatole, ma sarei interessato a fare una visitina a Castel del Monte (per non intralciare il programma me la farei anche in solitaria...), è fattibile?
Grazie ancora per la disponibilità :ok

Gli amici non rompono mai :wink:

La Puglia è molto vasta e Castel del Monte si trova a 115 Km a nord di Noci, se vieni giù con il gruppo del Duka, il 21 Giovedì, vi conviene fare una deviazione e passarci, aaron ed io avremmo piacere nel venirvi incontro e magari ci si potrebbe incontrare proprio li.

In ogni modo dista 39 Km dall'uscita autostradale di Bitonto, altrimenti se percorrete la statale 231, troverete una deviazione all'altezza di Andria.

A disposizione :ok

Jack_Hero
13/06/07, 07:31
se vieni giù con il gruppo del Duka, il 21 Giovedì, vi conviene fare una deviazione e passarci

Grazie Don, difatti ne ho parlato con il gruppetto e probabilmente faremo una deviazione come dici tu durante la discesa :ok

donovann
13/06/07, 07:33
Benissimo, allora ci si sente, fateci sapere a che ora contate di essere li, così poi si prosegue insieme per Noci.

nardo
13/06/07, 08:15
A Castel del Monte ci passeremo durante il percorso di avvicinamento a Noci. Decideremo quale strada percorrere, se saremo un po' stanchi potremo prendere la SS16/bis e deviare altrimenti la SS231.
In un modo o nell'altro a Castel del Monte si va. :ok

DuKa
13/06/07, 08:24
Ok Sindaco ! dall'Abruzzo in poi guidi lei !!! :ok

ilcanarino
13/06/07, 09:45
Io conto se Qualcuno me la manda buona di terminare il supporto per il gps... quindi se riesco a portarmelo, se mai servisse è possibile pianificare piu tragitti ed essere d'aiuto.

maxdvst
13/06/07, 09:51
aaron ed io avremmo piacere nel venirvi incontro e magari ci si potrebbe incontrare proprio li.

Quasi sicuramente ci sarò anch'io con voi ad aspettare la carovana!

Sto "lavorando" per risolvere un po' di impegni dell'ultimo momento, che potrebbero 'rovinarmi' la discesa in Puglia che avevo pianificato, ma dovrei riuscire a partire venerdì 15 come avevo pianificato.
Se riesco a partire il 15, a castel del monte ci sarò anche io :okk

donovann
13/06/07, 14:00
.......è inutile dirlo, appena sei in Puglia fatti sentire :ok

SCINTILLA
13/06/07, 14:10
donovann, Jack_Hero, nardo, DuKa, :in****

Non avete contato che ci sono anche io? :in****

Posso dire la mia? :in****

VA BENE :ok
:angelo :angelo :angelo

tata7
13/06/07, 19:57

effettivamente vorrei dire la mia anch'io...

Vaaaaaaaaaaaaaaaa Beeeeeeeeeeeeeeeeeeenee

:sdentato :sdentato :sdentato

:tata7

XXX
13/06/07, 20:06

effettivamente vorrei dire la mia anch'io...

Vaaaaaaaaaaaaaaaa Beeeeeeeeeeeeeeeeeeenee

:sdentato :sdentato :sdentato

:tata7

:in**** ed io chi sono??? Qui nemmeno mi si interpella e....adesso dico anch'io la mia...uff!!!! :bang2

va benissimissimooooooo :jump :jump :jump

donovann
17/06/07, 13:24
Previsioni per i giorni del raduno:

Giovedì e Venerdì: Temperature 38/40 gradi ,cielo limpido, venti assenti.
Sabato e Domenica: Lieve calo delle temperature 35/36 gradi, cielo leggermente nuvoloso, venti moderati.

Queste le previsioni ad oggi per quanto riguarda la Puglia, spero non ci siano grossi cambiamenti.

Zebra3
17/06/07, 13:26
Ma noi dalle 13 alle 16 saremo in moto o per quell'ora sono previste "pause"?

donovann
17/06/07, 14:45
Non abbiamo vincoli d'orario, tipo traghetti da prendere o treni che partono, per cui se ci va di fermarci per una pausa, la si fa tranquillamente, per Sabato 23 vorrei che fossimo ad Otranto per le 13, e ripartire per le 15,30/16, ma si può anche "sforare" di un'ora. :ok
Venerdì invece, quasi sicuramente si farà pausa pranzo a Matera, e poi giù verso il mare (ionio o adriatico) si deciderà a secoda delle vostre forze ed esigenze del momento. :ok

Zebra3
17/06/07, 14:52
Non abbiamo vincoli d'orario, tipo traghetti da prendere o treni che partono, per cui se ci va di fermarci per una pausa, la si fa tranquillamente, per Sabato 23 vorrei che fossimo ad Otranto per le 13, e ripartire per le 15,30/16, ma si può anche "sforare" di un'ora. :ok
Venerdì invece, quasi sicuramente si farà pausa pranzo a Matera, e poi giù verso il mare (ionio o adriatico) si deciderà a secoda delle vostre forze ed esigenze del momento. :ok

A me le pause intorno alle 14 mi fanno paura :? Non una collina, non un pino, un albero, un po' di obra. Meglio camminare, anche se la cosa comincia a preoccuparmi. Mi sa che me ne vado sott'acqua e ci vediamo a fine ritiro. :(

ZetaX
17/06/07, 15:03
Dato che io Alhem e Sterno salteremo il giro di Venerdì 22 perchè arriviamo in serata,sabato ci sarà possibilità di fare un bagetto da qualche parte?

donovann
17/06/07, 15:29
Sabato 23 vorrei che fossimo ad Otranto per le 13, e ripartire per le 15,30/16, ma si può anche "sforare" di un'ora. :ok

Otranto è sul mare. :mrgreen:

Non una collina, non un pino, un albero, un po' di obra. Meglio camminare, anche se la cosa comincia a preoccuparmi

Puglia, no deserto :mrgreen:

ZetaX
17/06/07, 15:56
Eheheheh hai ragione excuse me :angelo

zen
21/06/07, 16:32
ciao donovann, stasera voglio venire a fare un giro a noci per accogliere i primi arrivi.
Puoi dirmi verso che ora e dove ci vediamo?
Grazie!!!