Visualizza la versione completa : Un passeggero particolare
Secondo me questo cane è eccezionale
Personalmente trovo che sia un pazzo, il padrone intendo: Il cane non sa dove tenersi e per una caduta, una frenata brusca o uno spavento rischia la pelle.
Comunque scena già vista su scooterino 50 con un whippet, e credo l'abbian vista tutti quelli che son stati alla pista di Adria :(
Cani in moto e scooter ne ho gia visti tanti ma mai con casco e occhiali che li portano cosi tranquillamente
wildlion23
17/04/13, 10:14
A Bologna mi è capitato ,ad un semaforo, di vedere un boxer con casco e occhialini che era sdraiato su un serbatoio di una moto.
Pazzesco! Ma da incoscienti....un pericolo per il cane stesso ma anche per gli altri!
diecidecimi
17/04/13, 16:29
Pazzo Sì. Anche a fare rifornimento a quei prezzi!
E pensa che qui da noi sono tra i più bassi
Per me è basso come prezzo per la verde
Cosa simpatica, magari, ma non certo prudente per l'incolumità di tutti (un cane che vola da una sella non è un pericolo solo per sé)...
melavedobrutta
02/07/13, 23:41
è delle mie parti! lo vedo passare spessissimo, il cane è incredibile, resta immobile, perfettamente composto.
ho trovato il suo sito!
http://www.rockycarrara.it/Benvenuto.html
Più che al cane come passeggero, sono più interessato al suo ritorno a casa dopo il rapimento.
Tatuaggio e targhetta servono. sempre!
Io il primo al mio l'ho fatto subito, anche se temo tutt'ora che poi venga fuori la solita legge che ci metta su una tassa...
Non sono riuscito a creare però una targhetta indelebile con nome del cane, mio indirizzo e-mail e mio cellulare... mi hanno chiesto troppo quelli che si occupano di queste incisioni sul metallo.
Voi come avete fatto ad attaccare la targhetta (plastificata? L'ho fatta, ma si staccava sempre) su un collare tipo fettucciato?
white lady
03/07/13, 11:45
In sicilia l'hanno scorso mi è capitata più o meno la stessa scena: mi è passato davanti un transalp (a velocità bassissima, praticamente a passo d'uomo) con seduto dietro un cagnolino...peccato non avergli fatto una foto.. il cane sembra proprio essere a suo agio...beato lui che non aveva il casco :D
melavedobrutta
03/07/13, 11:47
anche questo tizio col cane viaggia sempre molto lentamente.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |