Visualizza la versione completa : Retrovisori Er6F 2006
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha qualche suggerimento su quali specchietti retrovisori poter montare sulla mia Er6F dato che quelli originali non sono il massimo della vita! Grazie in anticipo!
Ma hai cercato in precedenti topic?
Si ho dato un'occhiata e non ho trovato niente,per questo ho chiesto! Spero di trovare aiuto
davidemac77
18/04/13, 21:18
Io mi aggrego alla tua richiesta per la mia er6n 2006. Le staffe allunga specchietti non mi piacciono. Vorrei degli specchietti con braccetto lungo magari anche un po' sportivi ma non ho trovato ancora la soluzione. Help!!! Grazie e... Vroooooom!
Per la Er6n ne ho visti alcuni carino anche della barracuda abbastanza sportivi...purtroppo per la F non ne ho trovati :(
L'unica soluzione sono le prolunghe.
Esistono anche originali Kawasaki.
Cambiare gli specchietti appaga semplicemente il proprio gusto estetico e non migliora (se non marginalmente) la visibilità posteriore.
Per maggiori info, googlate "Er6F prolunghe specchi"
mzx & susi
19/04/13, 08:11
io avevo messo prima le prolunghe che non mi piacevano
poi ho acquistato gli specchietti di una 2009 che oltre ad essere un pelino piu lunghi cambiavano inclinazione non andando a coincidere giusto con il mio gomito con la visuale
guardate qua
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2241&highlight=riripresento&page=3
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |