PDA

Visualizza la versione completa : ER6N venduta

roberto70
20/04/13, 15:23
Ciao carissimi Erristi. Non poteva che in una giornata triste:piangi3 di pioggia:pioggia2 salutare per l'ultima volta la mia fedele er, compagna di tutti i giorni dal momento che la scelsi dal concessionario.
E' arrivato il momento di separarmene:( e se con grande rimpianto me ne sono allontanato, con uguale gioia:jump ho iniziato una nuova avventura con un altra compagna, sperando e augurandomi di avere pari emozioni:amore2 e affidabilità che mi ha saputo regalare la piccola kawa.:grazielei
Continuerò ad essere dei vostri anche giocando fuori casa.
Un ciao a tutti. Roberto:ciao4

Twinkle
20/04/13, 15:38
Che hai comprato??? Il profilo dice ancora "er6-n bianca" :D

roberto70
20/04/13, 21:17
Ciao Twinkle, hai ragione non ho ancora sistemato il profilo. Comunque dopo una lunga indecisione tra Z1000 ultimo tipo e CB1000R ho optato per il CB.
Non tanto per l'estetica molto soggettiva, ma perchè credo che avendo una ciclistica più facile rispetto a kawa, sia più facile da sfruttare. :D

Twinkle
20/04/13, 22:27
Più bella, a quanto si legge più sfruttabile, più rivendibile, tiene meglio il valore dell'usato eppppppppoiiii....dietro c'è il monobraccio con uno splendido cerchio a razze curve!!

enghira
21/04/13, 10:56
Complimenti, hai preso un gran mezzo (con tutto il rispetto per l'errina)!:amore2

cesare55
21/04/13, 14:30
....ogni cambiamento è sempre emozionante....ti auguro di essere il direttore di tanti concerti di buona musica !!!!
buone ruote,
cesare55

roberto70
21/04/13, 19:43
Già proprio un bel cambiamento. Dovrò abituarmi ai medio alti da paura, di conseguenza rivedere l'inserimento in curva, la progressione e magari a non farla spegnere al semaforo.
Già mi immagino le prossime figuracce per strada.:mad: Il bicilindrico è pronto subito al tiro ai bassi ma il quattro cilindri credo che in basso sia un pò più blando. Appena mi ci siedo sopra (la ritiro martedì sera) capirò a mie spese come fare.:pol

Twinkle
21/04/13, 20:44
Fidati che un 4 grosso come quello della CB non ti fa spegnere la moto, e tira bene, solo che sembra non farlo :D

actarus
22/04/13, 20:50
:complimenti

Complimenti, bel ferro!! :ok

roberto70
22/04/13, 21:57
Grazie ragazzi, domani devo ritirarla e non sarà certo la pioggia :neve a fermarmi.
Appena riesco vi posto delle foto, intanto che è encora vergine:D.
Buona serata a tutti. :ciao4

roberto70
25/04/13, 22:41
Ciao a tutti. Oggi sono riuscito a provare la mia nuova CB1000R. Beh è vero, anche ai bassi spinge bene e si fa sentire poco tanto è silenziosa. Tutto normale fino ai 6500-7000 giri, poi d'improvviso si entra in un altra galassia: il motore inizia ad ululare e la pressione dell'accelerazione si fa prepotente. Devi ancorarti con gambe e braccia. Il motore è vigoroso e superati i 9000.....beh meglio cambiare marcia che la strada curva. La ciclistica invece ti infonde subito sicurezza. E' comoda, troppo per essere un maxinaked. Mi aspettavo di fare più fatica a domarla invece ti regala la sensazione....come se la moto ti capisce che dietro alla visiera stai sorridendo e ti vuole regalare emozione e facilità di guida per metterti subito a tuo agio.
Ragazzi, mi sa che mi sono perso , mi ha confuso, traviato. E pensare che non avrei cambiato un bicilindrico per un quattro. Mai dire mai, ora non tornerei indietro.
In sintesi al di là della pienezza del motore, la CB dona un inaspettata facilità di guida, con un avantreno veramente stabile e un uscita di curva senza incertezze. A velocità turistiche invece mi è sembrato di essere tornato su un maxi scooterone, soffice e vellutata come una berlina cabrio.
A presto inserirò qualche foto. :ciao4 e buona serata a tutti.

Fabiulus
25/04/13, 23:06
Mi fa veramente piacere ...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

lento1986
27/04/13, 11:24
bellissima moto, divertitevi:)

lupo83
27/04/13, 14:25
ora non tornerei indietro.
.

Four power!!!!:ok