PDA

Visualizza la versione completa : Abrasione scarpa sinistra

liscio
20/04/13, 20:18
Ciao,
mi sono accorto che la mia errina mi sta mangiando un pezzo della scarpa sinistra... non ho dubbi sul fatto che sia molto saporita.... però preferirei evitare.
Per essere più chiaro allego un paio di foto :)
con il cerchio rosso ho evidenziato il bocconcino di scarpa, e anche la parte di moto che, almeno secondo me, è responsabile....
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? se si, come avete risolto?
:grazielei

pasquale85
21/04/13, 10:54
Sicuro non sia stato il cane??? :ridi3

liscio
21/04/13, 11:16
ahahahahah
no davvero.... è degenerativo, ogni volta che prendo la moto, il buco si allarga...
ho provato a farci caso, ed effettivamente quando cambio, sento il tallone che mi va a "strusciare" su qualcosa...
sono io che tengo il piede in una posizione sbagliata?

pasquale85
21/04/13, 11:18
Beh guarda penso proprio di si in quanto a me non succede e poi è l'unica spiegazione possibile. Forse dovresti provare a tenere il tallone un pelo più largo in modo da non toccare...

Spidtrippa
21/04/13, 11:19
saranno le differenze di quote...copritutto con una adesivo resinato e sei a posto..

liscio
21/04/13, 11:28
Beh guarda penso proprio di si in quanto a me non succede e poi è l'unica spiegazione possibile. Forse dovresti provare a tenere il tallone un pelo più largo in modo da non toccare...
in effetti ci ho provato, ma il piede mi torna sempre lì! :mad:

saranno le differenze di quote...copritutto con una adesivo resinato e sei a posto..
che intendi con "quote"?
scusa l'ignoranza.... cos'è un adesivo resinato?

grazie :)

Spidtrippa
21/04/13, 11:46
le piastre furbe sono piatte...lì c'è una vite...è quella che distrugge la scarpa..

jack74
21/04/13, 12:12
le scarpe sportive non sono adatte alla guida in moto perche hanno i lacci , ti consiglio di prenderti degli stivaletti o delle scarpe con gli strap , nella zona della piastra poi potresti metterci una striscia di gomma piuma adesiva.......

liscio
21/04/13, 12:15
le scarpe sportive non sono adatte alla guida in moto perche hanno i lacci , ti consiglio di prenderti degli stivaletti o delle scarpe con gli strap , nella zona della piastra poi potresti metterci una striscia di gomma piuma adesiva.......
si si, ce l'ho un paio di scarpe-mezzo-stivale da moto... però per andare a lavoro, o cose del genere, uso questo paio qui, che è da trekking e quindi è abbastanza duro in punta, ma comunque più comodo da tenere tutto il giorno, rispetto agli stivaletti.

Immaginavo di mettere qualcosa di adesivo in quella zona, mi chiedevo appunto secondo voi che materiale era meglio usare :)

Fabiulus
21/04/13, 13:02
Il problema ce l'ho anche io ... e mi sta rovinando lo stivaletto da motociclista e pure le scarpe ...

Credo anche io sia proprio la vite.

liscio
21/04/13, 13:07
Il problema ce l'ho anche io ... e mi sta rovinando lo stivaletto da motociclista e pure le scarpe ...

Credo anche io sia proprio la vite.

meno male... iniziavo a sentirmi un impedito io!
ahahaha

tu hai provato a metterci qualcosa?

Fabiulus
21/04/13, 13:38
no :(

Almeno non ancora, cerco di tenere il tallone un poco più distante :(

Spidtrippa
22/04/13, 08:29
Oppure se avete del silicone mettete quello come tappabuchi e lisciatelo..non sarà stupendo ma servirà a non distruggere le scarpe..

Auronns
22/04/13, 10:48
Ma perchè non metti del wrap (non so se si scrive così) per coprire la parte che da problemi?

liscio
22/04/13, 10:50
Ma perchè non metti del wrap (non so se si scrive così) per coprire la parte che da problemi?
il wrap? che cosa sarebbe?
ci metto il mcwrap? ahahaha

Spidtrippa
23/04/13, 07:44
Pellicola adesiva...secondo me è troppo fine e si rompe...