PDA

Visualizza la versione completa : Cambio gomme quali mi consigliate???

francesco86
22/04/13, 12:10
Ciao ragazzi o da poco la moto e non ho molta esperienza, sono in difficolta per la scelta delle nuove gomme che vorrei montare, visto che quelle che ho sono molto vecchie e non mi danno sicurezza , specialmente sul bagnato speravo di poter fare affidamento su di voi e la vostra esperienza!!!guido per lo più in citta e passi di montagna e non sono di certo un razzo :planecerco di avere una guida sportiva nei limiti delle mie capacità... avevo pensato di montare le pirelli angel gt, per quello che ho letto sono buone gomme voi le conoscete??? per favore mi date qualche vostro parere in merito a queste gomme e qualche consiglio su altri tipi di gomme che facciano al caso mio!!!

fabrizio76
22/04/13, 19:09
Ciao Francesco, io le ho montate e mi trovo benissimo!!!:]

skizzo
22/04/13, 21:41
Ciao:] io ti consiglio di provare le michelin power 3, gomma nuova nuova tecnologia e per le strade di montagna è ottima........:ok
In alternativa dunlop sportsmart

francesco86
23/04/13, 10:36
Grazie skizzo queste gomme hanno veramente un bel profilo, ma vanno bene sul bagnato come le angel gt ? e quanto ci mettono per arrivare a temperatura? io ho una guida tranquilla e solo saltuariamente mi permetto il lusso di fare qualche curva veloce, quindi non riesco mai a riscaldarle benissimo, sono adatte per la mia guida??

skizzo
23/04/13, 22:55
Sono ottime, le michelin vanno subito in temperatura le dunlop hanno un anteriore che sembra di stare su rotaie per quanto è stabile, non sdegnano neanche qualche uscita in pista quindi ottime gomme, a te la scelta:ok

francesco79ct
24/04/13, 14:42
Io voto Dunlop

francesco86
25/04/13, 20:57
Ma le Dunlop non sono un pò vecchiotte come concezione ho visto che le fanno gia da un paio di anni?

eymerich
26/04/13, 10:41
Ciao francesco86, io le ho sostitite da un mese, ho montato le Metzeler M5 e mi trovo molto bene, si scaldano in fretta, la tenuta è ottima (ho speso 270 euro). ;)

skizzo
26/04/13, 18:55
Ho acquistato oggi le michelin power 3 domani le montano e domenica le provo su strada così ti saprò dare un giudizio più dettagliato :ok

boezium
27/04/13, 09:57
ho visto che adesso ci sono anche le pirelli angel in versione GT, oltre che alla versione ST. Le gt sarebbero da provare

skizzo
29/04/13, 21:34
Provate le michelin powe 3 su strada di montagna con molte curve, promosse a pieni voti ha tanto grip, e quando sei in piega sembra che la gomma è finita invece ce ne ancora tanta:]:]:]:]:], bella tenuta e la gomma d'avanti è un treno. personalmente ti consiglio le michelin

vito_vito
02/05/13, 16:32
io avrei optato anche per le diablo rosso II... per quanto riguarda le GT un gommista mi ha detto che vanno meglio sulle touring..

Scarf
03/05/13, 11:53
Come mai nessuno di voi nomina le conti sport attack? Io le ho montate due anni fa, permettono pieghe da paura. In temperatura entro Max 10km e discrete sul bagnato.
Adesso devo fare anche io il cambio, ne approfitto per avere un parere.

vito_vito
03/05/13, 16:01
il gommista mi ha proposto anche le continental contimotion a 205€ che dite? chi le ha mai provate?

HammerJack
03/05/13, 18:46
Io adesso monto le Metzeler Sportec M3, ma ormai sono da gomme ed essendo alle prime armi che cosa potete consigliarmi ??

vito_vito
04/05/13, 18:51
ho letto ieri su motociclismo che dai rivenditori aderenti alla promozione se monti le diablo rosso 2 ti regalano un paio di guanti

cesare55
06/05/13, 21:57
io ho montato le battlax s20 e mi trovo benissimo.
buone ruote,
cesare55

vito_vito
08/05/13, 11:52
ho trovato un rivenditore pirelli che mi fa 250 più i guanti in regalo.. affare fatto :D