PDA

Visualizza la versione completa : Cambio gomme quali mi consigliate???

francesco86
22/04/13, 12:10
Ciao ragazzi o da poco la moto e non ho molta esperienza, sono in difficolta per la scelta delle nuove gomme che vorrei montare, visto che quelle che ho sono molto vecchie e non mi danno sicurezza , specialmente sul bagnato speravo di poter fare affidamento su di voi e la vostra esperienza!!!guido per lo più in citta e passi di montagna e non sono di certo un razzo :planecerco di avere una guida sportiva nei limiti delle mie capacità... avevo pensato di montare le pirelli angel gt, per quello che ho letto sono buone gomme voi le conoscete??? per favore mi date qualche vostro parere in merito a queste gomme e qualche consiglio su altri tipi di gomme che facciano al caso mio!!!

fabrizio76
22/04/13, 19:09
Ciao Francesco, io le ho montate e mi trovo benissimo!!!:]

skizzo
22/04/13, 21:41
Ciao:] io ti consiglio di provare le michelin power 3, gomma nuova nuova tecnologia e per le strade di montagna è ottima........:ok
In alternativa dunlop sportsmart

francesco86
23/04/13, 10:36
Grazie skizzo queste gomme hanno veramente un bel profilo, ma vanno bene sul bagnato come le angel gt ? e quanto ci mettono per arrivare a temperatura? io ho una guida tranquilla e solo saltuariamente mi permetto il lusso di fare qualche curva veloce, quindi non riesco mai a riscaldarle benissimo, sono adatte per la mia guida??

skizzo
23/04/13, 22:55
Sono ottime, le michelin vanno subito in temperatura le dunlop hanno un anteriore che sembra di stare su rotaie per quanto è stabile, non sdegnano neanche qualche uscita in pista quindi ottime gomme, a te la scelta:ok

francesco79ct
24/04/13, 14:42
Io voto Dunlop

francesco86
25/04/13, 20:57
Ma le Dunlop non sono un pò vecchiotte come concezione ho visto che le fanno gia da un paio di anni?

eymerich
26/04/13, 10:41