Visualizza la versione completa : La mia ER-6N "Black Devil"
Ciao ragazzi, ben trovati :ciao4.
Ebbene sì, ben trovati perchè ci ho messo quasi un anno per presentare la mia ER-6N. Chiedo pertanto venia per il tempo trascorso.
Finalmente eccola, Vi posto alcune fotine fatte di recente. Adesso anche la mia piccola fa davvero parte della bellissima famiglia di ER6Italia.
Buona strada a tutti Voi.
Bella bella. Complimenti
Fabiulus :ookk
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ben-ritrovato e bella scelta la N nera
bellissima! posso chiederti che leve freno/frizione hai e i bilanceri?
bellissima, complimenti!!!
Scusa il ritardo nella risposta.
Per le leve freno/frizione www.racingbikeitaly.it. Dove le ho prese io, ho speso 180,00 € montaggio compreso. Costano, ma credimi ne vale la pena.
I bilancieri sono lightech, www.lightech.it e purtroppo non ricordo il prezzo.
Bye e buona strada.
Ciao, bellissimi i dettagli con le viti in ergal rosse. E' una cosa che vorrei fare anche sulla mia.
Bellocciaeeehh :bavoso all black io cambierei anche gli specchietti con un modello più racing tipo quelli del monster
Grazie mille, APE
a dire il vero ci stavo pensando da un 'po di tempo, come sto pensando di rifare la sella e personalizzarla ulteriormente appena ho due soldini che mi avanzano.
Buona strada.
Molto bella...poi del modello 2012 mi piace molto la sella sdoppiata. Se la cambi proprio fammi un fischio che vedo se riesco ad adattarla sulla mia 2009
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie esciosito,
ma la mia intenzione era comunque di lasciare la sella così com'è, anche perchè come hai detto tu è davvero bella sdoppiata. Ho guardato in giro anche per sapere i costi, e personalizzarla costa davvero tanto: circa 200-300 eurini, dipende dalla fattura e dai materiali, e purtroppo i soldi non crescono ancora sugli alberi...
Buona strada.
Ti capisco...io ho appena finito 2 modifiche alla mia e assieme ad altre passioni che ho, sto spendendo un capitale...forse troppo per la crisi che gira...però la sella e' un mio pallino, devo metterla tra le cose da fare...ancora complimenti!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mah...i gusti sono gusti per carità ma a me il modello nuovo continua a non piacermi... troppo alta davanti ed il serbatoio e davvero alto,mentre le forcelle hanno troppa plastica...continuo a preferire la mia 2010,ma ripeto i gusti son gusti!
Bella,bella,bella,
buone ruote,
cesare55
Forse guardandogli meglio gli leverei i simboli e le scritte della monster..verde e rosso non mi piacciono tanto come accostamenti..però sono gusti.. :)
Concordo. Però il modello nuovo è bello, oh. Bello bello!!! Chissà come va..
Io continuo a dire che secondo me è proprio bella come l'hai fatta. Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo non avrei messo l'adesivo monster sul parafango, ma gli altri 2 si...secondo me è un tocco di personalizzazione obbligatoria su una moto...e poi se vedi la mia ti rendi conto che l'adesivo monster mi piace assai ;)
Grazie a tutti,
Certo che è proprio vero che il forum serve a scambiare opinioni (oltre magari a conversare con gente interessante). In effetti l'adesivo con i graffi monster energy sta bene ed è anche vero che se fpsse rosso starebbe meglio. Sto lavorando con una app di grafica per crearmi un adesivo ad hoc. Appena fatto vi posto il risultato e vi prego di darmi un vostro parere (sia positivo che negativo). Intanto grazie ancora amici miei e buona strada a tutti voi.
Ciao,
ecco la mia idea sarebbe questa, originale e come verrebbe su sfondo nero della mia piccola.
Poi basta portare il file (solitamente in formato .pdf o anche .jpg) in un negozio specializzato in stampe, specificare il materiale plastico che si vuole (più o meno resistente) ed il gioco è fatto.
Per me e' bella già così. Sicuro fatto in rosso richiamerebbe i vari accessori, però il logo monster e' VERDE!!! C'è poco da fare...poi ricorda che deve piacere prima a te e poi eventualmente anche a noi ;)
Io una prova la farei..se in negozio non ti vuole tanto la farei questa prova..una prova con logo rosso e una prova col logo rosso+ la scritta
il logo monster é verde ma a me verde non piace, rosso é meglio. Anzi, arancione (!!!) è ancora meglio che rosso ^_^
Arancio su nero è una botta al cuore!!!
Niente di che, vorrei solo "ripresentarvela" in maniera speciale.
http://youtu.be/30yBauU7zfQ
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |