Visualizza la versione completa : Kawa day a imola
Hei ma in concess mi hanno detto che il Kawa day sarà a imola non so quando però. Qualcuno a intenzione di andarci? potrebbe essere un buon punti di ritrovo/incontro x tutti. Senza contare la possibilità di girare GRATIS 8) in pista forse con i consogli di qualche maestro cmq mi informerò meglio dal concessionario se qualcino è interessato organizziamoci
Ciao....
beh si è bello, ma in pista gratis mi sa proprio che lo devi dimenticare...ci sono stato l'anno scorso e si paga...
poco ma si paga!
:ok
è previsto il 27-28 maggio
se non erro ci sono anche 2gg prima (giovedì e venerdì) ma sono riservati alla prova clienti della zx10r
per girare in pista si paga 30€ per ogni turno di una 20ina di minuti ed ovviamente serve l'abbigliamento completo
noi di z-italia saremo presenti dal venerdì, c'è la possibilità di campeggiare nel paddock2 con qualche bagno comune dotato di docce
io voglio andarci sicuramente :ok
ci si può organizzare :moto
io voglio andarci sicuramente :ok
ci si può organizzare :moto
Ciao x caso tu eri al concessionario japan motor a milano x l'incontro con la kawa se si io sono mattia quello con la moto nero/oro fatti sentire che ci si vede magari x un giretto...
ragassuoli il 27/28 maggio si DEVE andare!!! non si potrebbe organizzare una sorta di mini-raduno in occasione del kawa-day?
ilcanarino
17/04/06, 22:36
Io quasi quasi ci verrei...
solo che "abbigliamento completo" io non ne ho, solo giubbino e pantaloni in tessuto con protezioni che si agganciano con la zip... e stivaletti ovviamente. ma tute da pista nisba... :D
che ***** però...potrebbero pure evitare di far pagare... :evil:
sigh! :cry: ho appena scoperto che in quei giorni sono di turno....ma che sfiga!! :x
Midnight_Rambler
18/04/06, 16:28
io vorrei andarci ....
se riusciamo a fare un gruppetto romano e andare tutti insieme sarebbe il Top!!
(neanche io ho la tuta completa,ce la presta superNN! :mrgreen: :ok )
Io ci saro!!!! :ok :ok :ok :ok
ilcanarino
18/04/06, 20:32
e grazie sei ad uno sputo... :sdentato
vittorino81rm
19/04/06, 10:29
Gajardo il Kawa day...
penso di venire... ma per andare in moto bisogna organizzarci per bene...
chi butta giuù una bozza di progetto? io sò negato... (e si vede per narni nn mi ha filato nessuno :twisted: :oops: :cry: :evil:
e grazie sei ad uno sputo... :sdentato
:ridi
penso di venire... ma per andare in moto bisogna organizzarci per bene...
chi butta giuù una bozza di progetto?
Io non ci posso essere (sono all'Elba in quel periodo), ma se volete andare a Imola ... non fate l'autostrada. Potreste fare tutta la Cassia (attraversando il senese e il chianti, spettacolari in questa stagione) fino a Firenze e poi prendere la via Bolognese e poi a S. piero a Sieve per il passo del Giogo che vi porta a Firenzuola e a Imola proprio diretti al circuito.
Tra l'altro una volta scesi dal Giogo, a Borgo Tossignano si gira a destra e poi a sinistra su una strada secondaria poco trafficata che porta diretti alla curva Tosa ....
Altre info a richiesta ... sono passato da quelle strade giusto sabato scorso
vittorino81rm
19/04/06, 11:36
Grazie Duka... se non ci fossi tu... sei come la panda... grazie ma grazie grazie grazie grazie...
che t'ho ringraziato? che nn mi ricordo? bhò vabbè grazie
io vorrei andarci ....
se riusciamo a fare un gruppetto romano e andare tutti insieme sarebbe il Top!!
(neanche io ho la tuta completa,ce la presta superNN! :mrgreen: :ok )
Io non la posso prestare la mia tuta.... serve a me visto che vengo anche io :mrgreen: :mrgreen:
Questa sera se ho un attimo posso buttar giu un programmino di massima... che dite :?: :wink:
Sarebbe una vera ******, ma da Genova dovrebbero essere (lavoro permettendo..) circa 800 km A/R... Arrivo li' e poi quando mi fermo cado al suolo... :dead2
Io volevo andare ... ma non avendo la tuta completa, non ci posso andare. :(
vittorino81rm
19/04/06, 13:30
in molti di noi nn hanno una tuta completa... ma quella credo serva solo per girare in pista... ci sarà pure altro da fare spero in un kawa day... certo non spendo i 560euro (questo il prezzo per una tuta completa dalle mie parti) solo per un kawa day e ora come ora mi pare un pò prestino per girare in pista per me... sò che si imparano tante cose però... bo forse dico solo corbellerie...
Scusami caro ma 400 km per non girare in pista non li faccio ! :mrgreen:
Sarebbe una bella occasione per incontrare qualcuno del forum,io il sabato ci vado sicuramente.
Informatevi dai vostri conce, se qualcuno c'è già stato, ma credo che ci sia la possibilità di affittare l'attrezzatura...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |