Visualizza la versione completa : Nuova nata
Ciao Erristi, come preannunciato vi presento la mia nuova compagna di viaggio. Sperando che faccia il suo dovere come la vecchia e buona er6n auguro (meteo permettendo) buone ruote a tutti.
Roberto70:jump
COmplimenti per il cambio, gran bel ferro!
Grazie. E' anche bella da guidare, devo dire di essere proprio soddisfatto.:]
COmplimenti per il cambio, gran bel ferro!
Plasticaccia giapponese TWINKLE ... gran bella plasticaccia giapponese :sdentato
bella davvero!
Recensione??? a quando??? o me la sono già persa?? :sign2
Complimenti, gran bel ferro!! :ok
veramente moooolto bella..... :ok
Complimenti , pero ci devi dire come va
Ciao Diego. A dire la verità causa meteo:neve non ho potuto usarla più di quel tanto. La cosa che ho notato subito comparandola alla er6n è l'avantreno molto più stabile in uscita di curva e in staccata non perde il posteriore come mi capitava spesso con la kawa. Poi a bassi giri sembra una moto elettrica tanto è confortevole. Gli innesti del cambio sono moooolto più morbidi e silenziosi. Sembra essere anche più stabile sul dritto. Nota sfavorevole ti obbliga a divaricare di più le gambe e si avverte il peso nelle manovre da fermo in sella, forse perchè anche più alta di sella e i piedi appoggiano meno bene. Naturalmente inserita la prima non ci si accorge più neanche a velocità pedonali. La vera differenza dalla er è raggiunti i 7000giri, da qui si apre una nuova galassia, la forza dell'accelerazione è prepotente e a 9000giri il motore ulula e spinge ancora e ancora, dando il meglio di se. Ultima nota ma non meno importante in periodo di crisi, sono i consumi. A velocità moderate l'indicatore della benzina quasi non si muove, ad alte velocità prolungate devo ancora scoprirlo. Non posso dire di non essere soddisfatto, anzi! Ora aspetto un pò di sole e l'asfalto asciutto per condividere con voi qualche uscita. A presto Roberto70:ok
marcellino
01/05/13, 09:28
:okComplimenti bellissima moto
---------- Post added at 09:28 ---------- Previous post was at 09:25 ----------
:okComplimenti bellissima moto:moto:moto:moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |