Visualizza la versione completa : Valutazione di mercato!!
Ciao amici erristi,sono qui per porvi un quesito anche se ahimè triste...Ho deciso di mettere in vendita la mia bimba,per motivi di lavoro la uso davvero poco.La moto è del 2010 ed è il modello 2010,ha appena 2700 km ed è perfetta,sempre curata.Secondo voi qual è un giusto prezzo di mercato,tralasciando ovviamente il lato affettivo?
quotazione (http://www.moto.it/quotazioniusato/kawasaki/er-6n/index.html?cbMarca=44&cbMacroModello=102580&cbSegmento=0&txtCcda=&txtCca=)
Dati i pochi km potresti cominciare a chiedere 4.000-4.400 eurozzi ...
certo che il momento attuale non aiuta di certo ... o meglio, aiuta gli eventuali (ce ne fossero) acquirenti ...
Mister Orange
03/05/13, 13:42
mi sa che con questa offerta le quotazioni si abbassano un po' http://www.kawasaki.it/Offer/Details/3408789C884
Eh si ... Conviene tenerla ... :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
pasquale85
03/05/13, 13:49
4000 euro secondo me sono la cifra giusta per vari motivi: essendo una vendita tra privati non c è garanzia; il periodo non è dei migliori; dipende anche (secondo me) da quante er6 ci sono nella tua zona ecc ecc...
Se ti può essere d aiuto la mia anno 2009 unico proprietario con 5000km completamente originale la pagai l anno scorso 3500€ mentre la richiesta iniziale era 3800€.
HammerJack
03/05/13, 14:45
Anche io la metterei a 4000 - 4500 € dati i pochissimi chilometri xD
Certo che la promozione che fa la Kawasaki per i modelli 2012 a km zero è davvero allettante,se avessi venduto la mia ci penserei alla z750R...Comunque il prezzo chiesto nell annuncio che ho fatto era di 4000 euro ma adesso sono sceso un po'...sembra che nessuno possa comprare ultimamente...x quanto riguarda la mia zona io sono di Ischia e qui al massimi ho visto 2 er6 e tra l altro modelli vecchi del 2006-2007.Certo che chiedere meno di 3800 significherebbe regalarla viste le condizioni in cui sta...
viste le condizioni ... si.
Ma credo che ischia non sia immune dal flesso economico che attanaglia l'Italia da diversi anni.
I dirigenti e le voci che circolano su di essi, poi, non invogliano certo a rischiare in investimenti ... :(
Proprio un brutto periodo per "vendere" ...
Fabiulus
skenabob88
03/05/13, 19:38
io ho pagato la mia km0 modello 2011, 4300 euro e sono passati già 8-9 mesi...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Purtroppo Ischia si trova in una condizione di crisi ancora peggiore...la risorsa economica principale é il turismo ed essendo anche quest'ultimo in grande crisi la situazione è critica...l'unica é avere una botta di fortuna...
A 4000€ la vedo difficile....a di piu' impossibile.
Cerca su moto.it e fai un confronto e poi vedi le piu' care da quanto sono li'.
In questo periodo il valore di mercato, la cura (chi comprerebbe una moto sgangherata?) ed il valore affettivo nn contano una fava
Sinceramente io la venderei solo se avessi bisogno di soldi. Purtroppo hai tutto contro: crisi, saldi kawasaki e svalutazione dell'usato
Tienitela è perfetta!!!
Sinceramente io la venderei solo se avessi bisogno di soldi. Purtroppo hai tutto contro: crisi, saldi kawasaki e svalutazione dell'usato
Tienitela è perfetta!!!
Quoto,purtroppo attualmente è la cosa migliore da fare...l'affare lo fa solo chi compra,portando contanti!:(
Considera che su subito.it c'è una 2010 nera a 3300 euro con 1200km....
scusate, è anche su moto.it
mah...o chi la vende è senza un euro oppure c'è qualcosa che non va...Comunque appena metto l'annuncio su subito vengo contattato da uno che dice di essere all'estero è interessato e vuole sapere una serie di informazioni.Si capisce subito che dietro c'è una truffa infatti la mail è tradotta in automatico...possibile che nessuno è intervenuto?
Beh, se vuoi vendere devi abbassare il prezzo perché se nuova costa meno di 5000€ con 2 anni di garanzia dalla casa madre, perché dovrei comprarla usata senza garanzia se non per un elevato risparmio?
Ho deciso di mettere in vendita la mia bimba,per motivi di lavoro la uso davvero poco
la promozione che fa la Kawasaki per i modelli 2012 a km zero è davvero allettante,se avessi venduto la mia ci penserei alla z750R
C'è qualcosa che non torna...
Cosa non torna?...ho detto che ci avrei fatto un pensiero perché la zetina R mi é sempre piaciuta ma non ho detto che sarei corso ad acquistarla...sono molto razionale e prima di ogni cosa occorre valutare costi e benefici e in questo momento i primi sono più alti..quindi nada de nada!
Non torna il fatto che la vendi perchè usi davvero poco la moto..la moto in genere non l' ER6..quindi anche la Zeta R..e quindi non dovresti acquistarne nessuna..è solamente logica.
Infatti nella valutazione costi-benefici i benefici sono pochi ed ecco perché venderò ma non svenderò...
Per statistica ti dico che la mia er6n del 2010 con 4000Km l'ho pagata una settimana fa 3000 euro piu passaggio..
Ti compravi la mia con meno Km!
Secondo te l'ho pagata troppo? il fatto comunque è che nella mia zona non c'era molta scelta, la tua l'avrei dovuta portare da ischia quindi forse le spese sarebbero lievitate.
Secondo te l'ho pagata troppo? il fatto comunque è che nella mia zona non c'era molta scelta, la tua l'avrei dovuta portare da ischia quindi forse le spese sarebbero lievitate.
è un ottimo prezzo per un 2010,con pochi km....poi avere 4000 o 3000 km nn cambia un granchè.:ok
No ma infatti il prezzo è buono
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |