Visualizza la versione completa : La nuova stagione parte male...caduta!
Purtroppo per la prima volta ho "assaggiato" l'asfalto anch'io con la errina. :(:(
In uscita da una rotonda di recente costruzione, mi ha tradito l'asfalto fin troppo liscio ed un pelino di imprudenza da parte mia, la moto è scivolata via in un niente...
Per fortuna non mi sono fatto male, grazie alle protezioni.
La carena sinistra (dove c'è l'adesivo er-6n) è molto grattata, oltre ad un bel bozzo sul serbatoio...Credo anche il manubrio sia un po' storto.
Sapete indicarmi qui nel forum o anche fuori qualche posto dove comprare ricambi?
Grazie
Io son caduto ieri mattina, carene da buttare e pompa dell'olio da cambiare. Mal comune mezzo gaudio?
Ragazzi... :cons2
per fortuna non vi siete fatti niente :]
Questo è sicuramente la cosa più importante ...
per l'ER consiglio un piega bassa più contrappesi ... con 70-100 euro ce la si cava ... poi decidi te se PBR, Barracuda, Rizoma ... ma sicuramente risparmi a confronto dell'originale.
Dove comprarli???
A Ferrara sicuramente da Bernini e da Cedrini ... ma penso tu possa avvalerti di qualche officina dedicata un poco più vicina ...
Risalite presto in groppa alla motina :okk
:ookk
Ohhh che sara' mai...ci vuole ben altro per scoraggiare dei motociclisti...una volta stabilito che le ossa sono in ordine,il resto si aggiusta...anche sulla rete si trova di tutto a prezzi ottimi,i tuoi danni sono solo da "togli e rimetti"" quindi niente officina e vai di pezzi di ricambio,un cacciavite e una chiave e torna nuova!;)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
il serbatoio purtroppo sono soldi....e farlo riparare può essere un rischio a seconda del tipo di danno....col tempo il problema ruggine è molto concreto! Gli adesivi 30€ l'uno!!!!
HammerJack
05/05/13, 13:42
Finchè non ci si fa male va tutto bene dai... tra le due meglio la moto che noi stessi xD
certo però che sfiga... :(
Grazie ragazzi!!
avete proprio ragione, l'importante è non essersi fatti male.
Meccanicamente il meccanico mi ha confermato che non ci sono danni...il serbatoio si può riparare (speriamo che non dia problemi), manubrio, fiancata più adesivi e pedana cambio credo saranno da sostituire...parte la quantificazione del danno...
Se vuoi a Bari c'è un ottimo carrozziere per sistemare il serbatoio, che è il danno maggiore.
Non so se da te c'è qualcuno davvero in gamba!
Ciao! sono fresco fresco di caduta anche io :D per la pedalina, se non è rotta, fattela raddrizzare! Per quanto riguarda la carena, lascia perdere l'adesivo, poi con calma ce lo fai rimettere... Io ho una F, per rifare completamente la carena sinistra, la prima volta che sono caduto, il mio carrozziere ha preso 250 eurini, che sono pochi considerando che ha fatto un lavoro perfetto, carter, pedalina raddrzziata e contrappeso compresi... Senza l'adesivo era più cattiva :) Con la seconda caduta mi sono rotto le biglie di far girare l'economia, quindi provo il fai da te :D stucco, colore e pazienza... Non essere negativo, se non ti fai prendere dalla fretta di averla perfetta te la cavi con poco =) Il carter com'è messo?
Riprendetevi presto e non vi preoccupate per i danni!
....dai che l'errina non si abbatte mai....gira la chiave e ascolta la buon musica...basso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
Coraggio.
L'importante e che tu non ti sia fatto male... il resto si rimette insieme. Io sono caduto stupidamente da fermo, sono andato giù come un idiota perchè ho messo il piede sul brecciolino ed ho limitato i danni:piangi3 solo grazie ai tamponi paramotore.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |