Visualizza la versione completa : Ciao a tutti gli appassionati
Salve a tutti! Mi presente: mi chiamo Gianluca e scrivo da Andria! Ho appena acquistato una splendida Er6n del 2011 nera, e volevo iscrivermi a questa community per chiedere consigli, pareri, leggere le Vostre opinioni e dirVi le mie impressioni a riguardo di questa magnifica moto. Sono un neofita delle due ruote, e devo dire la veritą: adoro tantissimo questa moto. In questi giorni la sto provando in un parcheggio privato (sono in lista per ottenere la patente :) ) e devo essere sincero: mi sto sempre pił appassionando e sto prendendo sempre pił confidenza con il mezzo, che mi regala forti emozioni, e speriamo me ne continui a regalare sempre in futuro! Un saluto a tutti e grazie per il benvenuto che non mancherą ad arrivare. Gianluca
:benvenuto e complimenti per la presentazione!
:benvenuto
Benvenuto Gianluca!! :ookk
Ottima scelta! :ok
In attesa di prendere la patente puoi anche darti una lettura alle utili guide citate in questo post:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3602
:ciao
Welc :) me, corregionale!
:okk
Grande ...
Tieni la curata e stai attento a non solo a dove metti le ruote ama prevedi anche i comportamenti altrui ...
Benvenuto
Fabiulus :ookk
Ciao e benarrivato tra noi...ottima scelta!:ok
fabrizio76
05/05/13, 18:47
:benvenuto
Benvenuto,
prendi confidenza con la buona musica....e poi...vai...basso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |