Visualizza la versione completa : The day
Salve. Sono appena tornato dal concessionario dopo aver appena ordinato una errina 6 nera.
Ero partito per la XJ6 Diversion della Yamaha, ma il birbante venditore mi ha ammaliato con la ER6, mostrandomela in tutto il suo splendore, ed c'è stato un feeling immediato. Sto passando da un maxy scooter alla mtoto, e vi confesso che il timore di non essere più abituato, è forte, anni fà avevo un Tenerè 600. Tra un paio di giorni me la consegneranno e spero di abituarmici presto. Se qualcuno volesse darmi le sue prime impressioni di guida, gli sarei grato.
Alla prossima.
:ciao4
:welcome e complimenti per l'acquisto :okk
Benvenuto o benvenuta? :dub
primo, ricorda che torni in moto e non più su uno sputerone
secondo, hai fatto benissimo a optare per l'ER6 a scapito della XJ6
buona guida!
:benvenuto
Benvenuto e bravo al venditore birbante! :okk
Sarà facile riabituarsi ad usare il cambio... :ok
sono un maschietto, come si vede dal simbolo nell'account.
Il termine "sputerone" mi è nuovo, e devo dire che è molto significativo ed esprime ampiamente tutto ciò che ci stà dietro.
Grazie ragazzi per la bella accoglienza, mi complimento con tutto lo staff del sito e gli iscritti. ora devo pensare a comprare un casco modulare; ne ho visti molti on line, e la scelta è ampia. Vedremo...
sono un maschietto, come si vede dal simbolo nell'account.
è rosa :parla3
Te lo sistemo, ora è ok :ok
Grazie! Da giovedì per me inizierà una nuova avventura, con il ritiro della er6f, e sono contento di essere qui in buona compagnia.
:)
La F mod nuovo???
Sarebbe bello vederla sotto il sole ... vabbè sotto le nuvole va bene lo stesso, ma almeno non solo nelle vetrine dei concessionari ... :ok
io ho la F del 2011, il modello precedente che mi piaceva (e piace tuttora) molto.
Concludo con un BENVENUTO
Fabiulus :ookk
ora devo pensare a comprare un casco modulare
per questo puoi vedere il topic dedicato ai casci e chiedere lumi...
sei di Spezia, si potrebbe fare un giretto a metà strada :sputer
fabrizio76
07/05/13, 18:14
Benvenuto,
qui tutti siamo stati affascinati dalla ns motina....poi se giri la chiave e fai partire la musica...be'...basso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote
cesare55
pasquale85
07/05/13, 22:55
Ciao e benvenuto, ti confesso che anche io "all'epoca" ero indeciso tra una XJ6 e la ER6 ma per fortuna questa indecisione è durata poco...:D
Grazie, magari ci sarà l'occasione di mostrarla.
grande, benvenuti! l'er-6 ti regalerà un mare di emozioni con la sua facilità di guida e la sua grinta tra le curve:D
Welc :) me! W la F!
Per cortesia, lascia stare le formattazioni con font e colori non leggibilissimi, grazie.
Ho letto che cerchi un modulare, immagino il perchè vedendo dove vivi, ma se ti farai prendere dall'errina potresti affiancare un integrale per giri più sportivi nel weekend.;) :ciao4
W la F!
cts sempre il solito :bella
PRESA! Da ieri pomeriggio alle 18:00 sono ufficialmente possessore di una ER6 F nera. Bellissima, lucida, con curve sinuose ed accattivanti. Ho provato un'emozione palpitante quando ho acceso il motore e ho spinto la leva per mettere la prima, il dolce rilascio della frizione per prendere condifenza con la bimba, quasi come quando accarezzi una bella donna per vedere come reagisce; e lei ha reagito benissimo. Ora inizia una nuova avventura.
Bravo Smigol!! Se fossi stato Danilo avrebbe reagito con un bel :due ahahah :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |