Visualizza la versione completa : Giro d'italia - Trentino
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno era interessato a venire a vedere il giro nelle giornate di giovedì 23 venerdì 24 sabato 25 maggio! il 23 il traguardo è polsa, in serata mi sposto nella zona della val martello per l'arrivo della tappa del 24, mentre il 25 l'arrivo è alle tre cime di lavaredo. Qualcuno ha come me queste folli intenzioni??? così ci si può incontrare anche solo per una tappa ;)
hansvongrobel
08/05/13, 11:54
Ciao Daniel, io il trentino lo adoro :p
L'ho fatto tutto quest'estate e non vedo l'ora di rifarlo! Università permettendo, ci sono volentieri!
E ti ricordo che il 19 maggio c'è la cavalcata delle Valli ;)
Ciao Daniel, io il trentino lo adoro :p
L'ho fatto tutto quest'estate e non vedo l'ora di rifarlo! Università permettendo, ci sono volentieri!
E ti ricordo che il 19 maggio c'è la cavalcata delle Valli ;)
ciao bergamasco! beh fammi sapere che intenzioni pensi di avere.. in sintesi io parto giovedi mattina per le sei, trovai gia strada alternativa per piazzarmi a vedere la crono in salita. poi la sera raggiungo coldrano mi accampo ( in posto attrezzato o no devo valutare ora) e poi il venerdi c'è la navetta sia andare che tornare, poi la sera raggiungo misurina per la tappa del giorno dopo. più o meno 1000 km di strada, 30 di autostrada, eventuale camping e spese varie escluse :) direi piu che abbordabile dai. però per il camping sono poco poco pochissimo propenso :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |