Visualizza la versione completa : Help tempi di uscita pezzi :(
Ciao ragazzi, so che non c'entra nulla con l'er6 ma sto cercando dei pezzi aftermarket per la nuova honda cb500f uscita a marzo.. Ma gli unici accessori che trovo sono il terminale arrow e dei tamponi lightech.. Qualcuno mi sa dire quanto tempo deve passare prima di trovare pezzi aftermarket?!:(
Di questo passo, azzardo giugno e poi dopo l'estate per forza di cose (numeri di vendita, crisi della produzione e ferie estive in mezzo).
Secondo me dipende molto da quanto venderà, se venderà poco ci sarà meno scelta sia come numero di accessori sia come varietà, comunque qualcosina prima dell'estate ma il grosso arriverà in autunno
Già penso proprio anch'io.. Mi spiace perché alla fine manubrio, manopole e specchietti sono universali si può dire visto che sono da 22.. Il terminale è da eliminare subito e i tamponi servono;) però almeno il portatarga potevano farlo xD è un pezzo di plasticaccia unico :/
Intanto allora pensa al resto, manubrio e specchi ;)
Terminali slip-on by Giannelli: http://www.motoblog.it/post/141811/giannelli-nuovi-slip-on-per-honda-cb500f-e-cbr500r
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |