Visualizza la versione completa : Questa è la NUOVA bimba
HammerJack
10/05/13, 15:41
Finalmente ieri è arrivata la mia nuova moto (ovviamente depotenziata causa nuove leggi) che i miei genitori mi hanno regalato... Adesso sono prontissimo a mordere l'asfalto anche io :D :jump
http://i.imgur.com/00NKwfD.jpg
http://i.imgur.com/cl619EX.jpg
Bravo! e visto il gagliardetto, forza Diamanti che ce l'ho al fantacalcio! ahahah :ok
ciao complimenti quel verde è stupendo!
pasquale85
10/05/13, 18:54
Veramente bella complimenti, ma il codone è stato modificato o è una mia svista?
Bella, bella, bella,
buone ruote
cesare55
Complimenti! Ma che verde e'?
Bella... Il nuovo modello mi piace molto.... È molto cattiva come design.... Accattivante direi.... :)
Che colore!!!!!!!! da URLO
HammerJack
11/05/13, 11:11
Il codone non è modificato, ho solo aggiunto l'unghia per il monoposto
il colore è il Candy Lime Green
pasquale85
11/05/13, 11:27
Ah ok ecco perchè c'era qualcosa di diverso :D veramente bella comunque!!!
Verde e Nera è tutta un'altra storia!
Molto molto bella, ma secondo voi c'è il modo di avere la della sdoppiata anche sul modello precedente?? E poi st'unghietta per il monoposto è assai carina, sarebbe bello vedere sulla mia che effetto farebbe.
HammerJack
11/05/13, 17:28
di che anno è la tua moto?
perchè ho rimasto quella della mia vecchia moto che era un modello 2010
2009, ma se non sbaglio non cambia niente col 2010...ma a pro di che? Dici per provare a modificare la tua?
Una parola sola.
MERAVIGLIOSA.
bella :)
Anche se la F è meglio :fischia
Fabiulus :ookk
bellissima la nuova N
(ma pure io preferisco la nuova F :pol me la sogno di notte)
HammerJack
12/05/13, 14:51
la vendita fuori dal mercatino è vietata
...chiedo venia :D
ciao scusa ma non avevi appena preso il modello precendente??
HammerJack
12/05/13, 17:46
l'altra l'avevo presa a novembre dell'anno scorso in vista dei miei 21 anni, ma con l'avvento delle nuove leggi ho preferito cambiarla in quanto quella aveva poco più di 18000 Km, quindi tra depotenziamento, cambio gomme, e tagliandi vari costava poco meno che prenderla nuova xD
hansvongrobel
12/05/13, 18:46
Bellissima verde! :)
Io e ant77 l'abbiamo presa nel 2012 e ovviamente quel colore non c'era ;).
Una curiosità: è depotenziata a 35 kwh o 25? La mia è ancora 25... dovrò aspettare ancora un anno e mezzo per la potenza piena...
Inoltre...
Quel bellissimo codino dove l'hai preso????
:okk
cirylety79
12/05/13, 19:39
Complimenti molto bella
l'altra l'avevo presa a novembre dell'anno scorso in vista dei miei 21 anni, ma con l'avvento delle nuove leggi ho preferito cambiarla in quanto quella aveva poco più di 18000 Km, quindi tra depotenziamento, cambio gomme, e tagliandi vari costava poco meno che prenderla nuova xD
:dub
ma comunque l'avevi già comprata ...
~400 € il depotenziamento (se non ricordo male dalla discussione inerente)
~300 € le gomme ...
~150 € tagliando dei 18.000 km ...
~850 € il totale ...
la 2010 con 18.000 km è già tanto se ti danno 3.000 euro dai tempi che corrono e da una discussione che ho seguito recentemente sul forum ...
una 6n mod 2013 di listino viene 6.490 (senza ABS) ... almeno 2.000 euro son stati aggiunti ....
ma vabbè, questa è "aria fritta" ... ora hai la nuova Verdina da GODERTI :D
HammerJack
13/05/13, 14:35
è depotenziata a 35 KW e il codino non è altro che l'unghia per monoposto...
---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:32 ----------
:dub
ma comunque l'avevi già comprata ...
~400 € il depotenziamento (se non ricordo male dalla discussione inerente)
~300 € le gomme ...
~150 € tagliando dei 18.000 km ...
~850 € il totale ...
la 2010 con 18.000 km è già tanto se ti danno 3.000 euro dai tempi che corrono e da una discussione che ho seguito recentemente sul forum ...
una 6n mod 2013 di listino viene 6.490 (senza ABS) ... almeno 2.000 euro son stati aggiunti ....
ma vabbè, questa è "aria fritta" ... ora hai la nuova Verdina da GODERTI :D
Si più o meno i prezzi erano quelli, ma alla fine abbiamo lo stesso optato per un mezzo nuovo e verde come piace a me :D :D
L'unghia monoposto è splendida, quando l'ho presa io un anno fa quel tipo non c'era. mi sa che me la prendo pure io sperando che ci sia con i colori 2012, altrimenti la rivernicio se trovo i codici colore :ganzo
hansvongrobel
13/05/13, 21:06
L'unghia monoposto è splendida, quando l'ho presa io un anno fa quel tipo non c'era. mi sa che me la prendo pure io sperando che ci sia con i colori 2012, altrimenti la rivernicio se trovo i codici colore :ganzo
Io non ho ancora capito dove l'ha trovata, suo sito è disponibile solo quella classica
io sarei interessato al monoposto parafango della vecchia che avevi messo in foto!
Bellissima..
io ho il modello 2010 verde-nero, ma devo dire che anche la nuova colorata così merita!!
Compilmenti!!
Hammer ti prego, dicci dove hai trovato l'unghia monoposto perchè io non sono riuscito a trovarla su internet e non ci dormo la notte!!! La voglioooo....
Kawasaki la vende ma sembra un po' diversa da questa
HammerJack
26/05/13, 21:40
L'ha presa mio padre e direi che l'ha trovata su internet, comunque è marca ERMAX (è una ditta francese) prova a vedere sul sito altrimenti se preferisci ti passo il link
http://www.ebay.it/itm/ERMAX-kawasaki-ER6-N-F-2012-2013-capot-de-selle-PEINT-/400401210217?pt=FR_JG_Moto_Tuning&hash=item5d39c59b69&_uhb=1#ht_3883wt_1163 preso sulla baia
Oppure pagina 14 del catalogo presente su www.ermax.fr
HammerJack
26/05/13, 22:09
confermo che è proprio quello del link sopracitato
Bellissima! :bavoso Appena la morosa si prende la moto l'unghia la metto pure io! :jump
Grazie ragazzi, siete fantastici! L'ho ordinata uora uora e appena la monto posto una foto così mi dite se rende anche gialla.:ganzo
er6fverdone
02/07/13, 10:02
Davvero bella ! Complimenti
oscar_lars
03/07/13, 03:24
complimenti bella davvero!
white lady
03/07/13, 11:41
WOWWWWWW BELLA!!!!!!!!!!!!!!
sarei proprio curiosa di provare l'ultima versione dell'errina! esteticamente me gusta parecchio :ok il codone sdoppiato poi finalmente la "svecchia" un pò
:ok:okFinalmente ieri è arrivata la mia nuova moto (ovviamente depotenziata causa nuove leggi) che i miei genitori mi hanno regalato... Adesso sono prontissimo a mordere l'asfalto anche io :D :jump
http://i.imgur.com/00NKwfD.jpg
http://i.imgur.com/cl619EX.jpg
svernicetor
12/08/13, 19:04
cacchio se è bella verde e nera!! io mi butterò sulla gialla tra qualche giorno
bella l'unghia, riesci a dirmi come si monta? cioè come è che si fissa alla sella??
HammerJack
14/08/13, 14:50
ci sono delle staffettine in plastica che devono incastrarsi sotto la sella, ammetto che non è sempre facile ma ce la si fa benone dai...
bella :)
Anche se la F è meglio :fischia
Questa è stupenda ma anche la F mi attira molto, verde è il colore che preferisco
bella bella, ho idea che la sella sia anche molto più comoda dei modelli
precedenti.:ok
:sputer
---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:33 ----------
Un consiglio visto il monoposto levagli le maniglie per il passeggero che credo diventi
ancora più bella.;)
stupenda, io sono indeciso tra verde-nera e nera opaco, se hai altre foto postale pure:) magari senza maniglioni è ancora più bella
Bellissima, Nero e green è stupenda!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |