Visualizza la versione completa : Cerchi fucsia !!
marcellino
12/05/13, 18:53
ciao ragazzi ho fatto una pazzia e spero vi piaccia !! :]
a me così verniciati piacciono tantissimo !! :amore2
http://img59.imageshack.us/img59/7449/dscf0551800x597.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/dscf0551800x597.jpg/)
Ci stanno bene, ma consiglio anche qualche altro particolare dello stesso colore, tipo una striscia sui fianchetti o qualcosa del genere
Quoto Twinkle! Ci vuole altro che richiami il colore dei cerchi! Molto belli comunque!!
Giusto per curiosità, quanto ti è costato?
marcellino
12/05/13, 20:41
me li ha fatti un mio caro amico,e ho speso solo 30 euro di colore:D..adesso un pò alla volta cerco qualcos'altro di fucsia per abbellire il mio mostrino:amore2 per adesso la tengo così:ok
Di al tuo amico che gliene do 50! Ahahhhah!! :)
me li ha fatti un mio caro amico,e ho speso solo 30 euro di colore:D..adesso un pò alla volta cerco qualcos'altro di fucsia per abbellire il mio mostrino:amore2 per adesso la tengo così:ok
Belli, assolutamente da fare qualche altro particolare! mi permetto di suggerire una scritta sul codone, gli steli degli specchietti e le viti motore/carena! Ciao!
Io sono di un parere differente...fucsia nn son male :wink: ma eviterei di cominciare a mettere altri particolari in tinta....
E' bello il semplice contrasto che hai ora....ma se fai altre robe diventerebbe pacchiana e ti stuferesti.
a me piace! molto bella, aggiungi qualche altro dettaglio dello stesso colore e sei a posto
E' un pugno nell'occhio, ma certo non lascia indifferenti.
Io metterei fucsia agli opposti estremi, cioè gli specchietti retrovisori. In questa maniera unisci il dilettevole all'utile: riconosceresti la tua moto in un parcheggio affollato! ;)
Io sono della corrente di pensiero del "basta così"...
Il contrasto è piacevole, ma altro colore sarebbbe eccessivo!
:vecchio
alfaproject
14/05/13, 08:45
Bella e particolare! :ok
Ti dico la mia... vernicerei in rosa la molla posteriore!
è quello che dici ogni volta che guardi la tua moto scommetto :rotfl :rotfl
comunque riguardo i cerchi, quoto enghira :okk
Il contrasto ci sta ... se rimane "discreto" e non invade il colore principale.
Da soli i cerchioni lasciano un po' a mezza via ... parere personale ovviamente.
Per dare qualche spunto senza spendere delle "follie" (ovvero oltre i 150 euorzzi) si potrebbe pensare a:
- contrappesi in tinta;
- tubi in treccia colorati;
- leve frizione/freno.
Il fucsia comunque mi sarebbe piaciuto più su una colorazione vivace per fare da contrasto ... tipo il giallo fluorescente che che ho messo sui cerchioni in una moto nera ...
Ma si ritorna ai propri gusti.
Bell'idea comunque ...
Quanto hai speso???
a chi ti sei rivolta???
Terrà anche nel tempo???
(a me han parlato di un processo costosissimo quando lo volevo fare...)
Fabiulus :ookk
Costoso se il sistema di verniciatura e' a polvere.........se verniciato a spruzzo e' un po' piu' delicato in caso di smontaggio/smontaggio gomme ma decisamente piu' economico.
p.s. gli specchietti fucsia, ti prego, non farli!!!
Un conto e' un tocco eccentrico e femminile ma troppe robe verniciate rendono la moto vecchia all'improvviso....son poche le customizzazioni belle nel tempo, il resto perde di sapore.
Con il tempo ho visto che meno e' molto meglio di troppo e che basta poco per personalizzare la moto :wink:
p.p.s. Sempre che tu sia donna, il nick dice il contrario ma il simbolo sotto il tuo avatar e' femminile :roll:
la smettete di fare gli accondiscendenti solo perchè la proprietaria della mtoo è una ragazza? :bastard
onestamente,cara marcellino,metteresti mai delle nike rosa sotto un vestito da sera nero? è un càzzotto in un occhio..e di quelli forti pure :ridi
è quello che dici ogni volta che guardi la tua moto scommetto :rotfl :rotfl
Che c'entra? :festa Parafrasando una pubblicità di qualche tempo fa: ...la mia moto è differente!
:jump:jump:jump:jump
...se piace a te...ai fatto centro !!!
bione ruote
cesare55
onestamente,cara marcellino,metteresti mai delle nike rosa sotto un vestito da sera nero? è un càzzotto in un occhio..e di quelli forti pure :ridi
Bret "the Hitman " Heart e Jim "The Anvil" Neidhart non ti dicon nulla vero?
marcellino
14/05/13, 23:45
Il contrasto è piacevole, ma altro colore sarebbbe eccessivo!
:vecchio
graziee !! lo penso pure io .. :)
Bella e particolare! :ok
Ti dico la mia... vernicerei in rosa la molla posteriore!
ma è complicato , mica sono capace .. :(
Il contrasto ci sta ... se rimane "discreto" e non invade il colore principale.
Da soli i cerchioni lasciano un po' a mezza via ... parere personale ovviamente.
Per dare qualche spunto senza spendere delle "follie" (ovvero oltre i 150 euorzzi) si potrebbe pensare a:
- contrappesi in tinta;
- tubi in treccia colorati;
- leve frizione/freno.
Il fucsia comunque mi sarebbe piaciuto più su una colorazione vivace per fare da contrasto ... tipo il giallo fluorescente che che ho messo sui cerchioni in una moto nera ...
Ma si ritorna ai propri gusti.
Bell'idea comunque ...
Quanto hai speso???
a chi ti sei rivolta???
Terrà anche nel tempo???
(a me han parlato di un processo costosissimo quando lo volevo fare...)
la mia idea è di fare pochissimi particolari , forse addirittura solo i cerchi ..
per la verniciatura .. a spruzzo da un mio caro amico , ho speso solo 30 euro di colore e anche se non durerà molto pazienza , vista la spesa irrisoria .. :)
Costoso se il sistema di verniciatura e' a polvere.........se verniciato a spruzzo e' un po' piu' delicato in caso di smontaggio/smontaggio gomme ma decisamente piu' economico.
p.s. gli specchietti fucsia, ti prego, non farli!!!
Un conto e' un tocco eccentrico e femminile ma troppe robe verniciate rendono la moto vecchia all'improvviso....son poche le customizzazioni belle nel tempo, il resto perde di sapore.
Con il tempo ho visto che meno e' molto meglio di troppo e che basta poco per personalizzare la moto :wink:
p.p.s. Sempre che tu sia donna, il nick dice il contrario ma il simbolo sotto il tuo avatar e' femminile :roll:
come detto sopra , verniciatura a spruzzo ..
gli specchietti no e penso di limitarmi ai soli cerchi fucsia .. :]
il nick " marcellino " è semplicemente il mio avatar , il mio porcellino d'india ..:amore2
la smettete di fare gli accondiscendenti solo perchè la proprietaria della mtoo è una ragazza? :bastard
cattivo !! :D
a parte gli scherzi , lo stacco è forte , ma finora solo complimenti .. :)
...se piace a te...ai fatto centro !!!
bione ruote
cesare55
graziee !!
Bret "the Hitman " Heart e Jim "The Anvil" Neidhart non ti dicon nulla vero?
non li conosco , il mio compagno mi dice che sono 2 ex wrestler famosi.. :)
Che vestivano in nero e rosa shocking, con il primo dei 2 che era un faigaiolo da panico :D
Io sotto sotto sono un tamarro e dunque qualche altro particolare lo metterei.
Anche solo il tappo dove si uniscono le travi del telaio )tra il serbatoio e la sella.
In questa maniera unisci il dilettevole all'utile: riconosceresti la tua moto in un parcheggio affollato! ;)
Non bastano i cerchi fucsia per riconoscere una moto??? :dub
Quoto anche io sopra, un richiamo non starebbe male.
Io opterei per una striscia con spessore variabile sui fianchi del serbatoio!
:amore2
Non bastano i cerchi fucsia per riconoscere una moto??? :dub
In un parcheggio affollato, tra moto incastrate una affianco all'altra, ti assicuro che individui prima gli specchietti dei cerchioni... :p
Io oltre a farti i complimenti per la moto... aggiungo quelli per la macchina! :D
il mio compagno mi dice che sono 2 ex wrestler famosi.. :)
ecco,ora che hai detto che hai un compagno,riceverai molta meno approvazione per la scelta cromatica :bastard :rotfl
Guarda che l'aveva scritto anche nella presentazione, se non ricordo male. :D
ecco,ora che hai detto che hai un compagno,riceverai molta meno approvazione per la scelta cromatica :bastard :rotfl
Danilo ... prendi troppi :due e perdi i colpi ...
L'aveva già detto :fischia
Io le presentazioni non le leggo :ridi3
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |