Visualizza la versione completa : Ecco la mia "creatura"!!
Oooopss !!!! ero convinto di avere allegato tutte le foto. Più tardi ve le mostro. Qui è solo il particolare della modifica carbon look ad alcuno particolari
..............In attesa che arrivi il terminale Ixil Dual Hyperlow L3x!!!
Basta un topic, discussioni unite :ok
Bella! :ok
Scusa la mia ignoranza in merito!!! Cosa è un topic???:piangi3
Questo :festa cioè una discussione :ok
pasquale85
13/05/13, 15:20
Si si piace molto anche a me, complimenti!!!
A me la prima serie di F (2005-2008) non piace per nulla, ma tu l'hai resa molto bella: dimostrazione di come la livrea su una moto possa cambiare tutto.
Quoto Twinkle, bella bella:ok
Grazie ragazzi. E' del 2007, l'ho acquistata usata pochi mesi fa ed era nera. Tenuta bene aveva solo qualche piccolo segno sulla carena destra, preso da vena creativa l'ho smontata e riparato la carena. Poi verniciata bianco opaco e nero opaco sul puntone. Ho trovato gli adesivi adatti su internet e così.............................. eccola qui!!!
Sono orgoglioso!!!
skenabob88
13/05/13, 19:51
bellissimo il bianco opaco!!! probabilmente sarà il prossimo colore della mia moto!!!;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
pasquale85
13/05/13, 20:14
Mi levi una curiosità? Quella sella l'hai fatta fare tu o era già cosi? Eventuale costo?
Grazie!
fabrizio76
13/05/13, 20:30
Bella bella!
respect!!! anche io non ero amante della er6f prima serie ma cavolo...è stupenda bianca!
Quando l'ho comprata aveva già questa sella. Probabilmente il vecchio proprietario l'ha fatta ricoprire.
pasquale85
14/05/13, 16:50
Grazie zabb, anche io avrei intenzione di farmi rifare la sella per questione di comodità in primis ma non so proprio a chi rivolgermi...
diecidecimi
14/05/13, 22:00
Puoi vedere sul banner degli sponsor del forum!
pasquale85
14/05/13, 22:11
Si grazie dieci ho appena mandato un messaggio a charlie650 per avere qualche info. :ok
Bella, bella, bella....,
buone ruote,
cesare55
Scusa il ritardo. Grazie mille Twinkle. Mi fa molto piacere iltuo commento
stefanonegrini
28/08/15, 18:57
Sono tutte bellissime ma a mio parere questa...ha qualcosa in piu'!complimenti
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |