Visualizza la versione completa : Rottura fianchetto sinistro
sternocleidomastoideo
30/04/07, 18:02
Ieri (ma era da tempo che sentivo rumori vibranti e non capivo cosa fossero) ho scoperto che il fianchetto anteriore sinistro si è rotto, penso a causa delle vibrazioni dato che era nuovo e botte nè cadute ne ha prese!!!
Si è rotto praticamente sul davanti, in basso, dove c'è l'indicatore di direzione e la parte in plastica del fianchetto è ridotta al minimo. La foto ce l'ha Alhem..
Ma com'è possibile che succedano queste cose?!? bastano le vibrazioni a fare cadere a pezzi una moto?!
sternocleidomastoideo
30/04/07, 20:29
tnx :ok
A malincuore mi tocca dirti:
Benvenuto nel Gruppo (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=764) :(
ma li cambiano in garanzia??...
ma li cambiano in garanzia??...
Si, il cambio è in garanzia ma è pur sempre una bella rottura di scatole.. :inculo2
sternocleidomastoideo
01/05/07, 01:02
sì, esatto....2 *****!!!
Ieri (ma era da tempo che sentivo rumori vibranti e non capivo cosa fossero) ho scoperto che il fianchetto anteriore sinistro si è rotto, penso a causa delle vibrazioni dato che era nuovo e botte nè cadute ne ha prese!!!
Si è rotto praticamente sul davanti, in basso, dove c'è l'indicatore di direzione e la parte in plastica del fianchetto è ridotta al minimo. La foto ce l'ha Alhem..
Ma com'è possibile che succedano queste cose?!? bastano le vibrazioni a fare cadere a pezzi una moto?!
non ti preoccupare è una prerogativa delle gialle infatti la mia è già la seconda volta :boh
non è solo delle gialle... è successo anche alla mia che è nera solo che a me è successo a destra, anche se comunque il punto era quello...
cambiato in garanzia però è stata una rottura lo stesso...
Ciao
anch'io sono parte del gruppo. Rottura Fianchetto DX all'altezza della vite che tiene il fianchetto attaccato al telaio.
Ordinato alla modica cifra di 80 €, senza adesivi perchè costano 30 € l'uno. La moto non ha mai subito colpi: si è solamente "disintegrato" all'altezza della vite.... senza possibilità di riparazione. La qualità del materiale è veramente scarsa.
Stessa cosa e nello stesso punto era successa a me tempo fa. Moto nera del 2006, fuori garanzia. Ho ripreso entrambi i fianchetti in carbonio:)
Rottura simile sempre senza urti anche della "cornice" in plastica del faro, sempre a destra, in corrispondenza dell'attacco inferiore. Risolto con pochi euro grazie a Sant'Ebay.
ma è un problema del modello '06 o devo iniziare a controllare tutti i giorni anche quello?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |