Visualizza la versione completa : A rieccomi..
Salve a tutti..rieccomi qui stavolta da futuro errista:]
Mi ripresento quindi, sono di messina e alla veneranda età di 28 anni sto finalmente per seguire una passione coltivata in anni e anni..con il primo anno di lavoro posso finalmente fare il gran passo.
Foglio rosa fresco fresco in mano mi accingo a comprare la mia prima moto che non poteva che essere un er6n..
Il misto di eccitazione e paura per il gran passo penso sia da condividere con questo forum che ho seguito per 3 anni da spettatore, ammirando la passione che traspare dai vostri report e raduni..spero presto di poter far parte a pieno titolo della vostra famiglia..
:ciao4
pasquale85
17/05/13, 21:36
Come ti capisco, non avere paura ti darà subito una grande confidenza e ti ci troverai alla grande!!!
Non potevi fare scelta migliore, benvenuto!!! :ok
fabrizio76
18/05/13, 14:19
:benvenuto
Benvenuto,
l'errina ci ha ammagliato tutti con la sua buona musica....basso,baritono,tenore...non stona mai !!!...lasciati andare...collega il cervello, gira la chiave e vedrai che soddisazioni...ogni chilometro l'errina ti darà sempre più confidenza in un rapporto che si cementa sempre più.
buone ruote,
cesare55
Benvenuto e quoto pienamente il messaggio di cesare, dopo tre anni ancora ti da soddisfazioni...complimenti x la scelta..
:benvenuto
Benvenuto e ben entrato a pieno titolo tra gli erristi!! :okk
Presaaaaa...Bellissima..nera mod.2009, 4000km 3000euro..
a presto le fotine e thread apposito..la moto è del 2010, come prezzo come vi sembra? ho preso una bastonata??
Ciao e benarrivato...ottima scelta,ottimo acquisto e ottimo prezzo,se ben tenuta(come credo...) prezzo giusto!!!:ok
Grazie a tutti, per ora sono in preda ad ansia compulsiva da prestazione:)..
Mi stanno facendo terrorismo psicologico, tutti a dirmi quanto sia difficile fare le curve, la facilità nel cadere etc etc..
Per ora non vedo l'ora di fare la prima guida con la scuola guida per capire bene di cosa si parla, sto leggendo di tutto ma fin quando non ci si prova con le proprie gambe non riesco a farmi un idea precisa delle difficoltà che posso incontrare. Domani mi dovrebbero attivare l'assicurazione e sabato prima guida rigorosamente con la moto della scuola guida, forse domenica provo con la mia bimbetta, ma dipenderà tutto dalle sensazioni che avrò sabato, non voglio rischiare di stenderla subito, la moto è immacolata, nessun graffio o segno di usura sembra essere uscita dal concessionario ieri. A proposito ma le leve di freno e frizione è normale facciano un po di gioco su e giù? c'è modo di stringerle?
Mi stanno facendo terrorismo psicologico, tutti a dirmi quanto sia difficile fare le curve, la facilità nel cadere etc etc..
Figliuolo, grazie al cielo hai preso Una ER-6, non una XRk 1900 ZRZ BiTurbo! :D
Viaggia tranquillo e prudente, il resto verrà da sé. :ok
un po di gioco devono averlo,nn si possono stringere,attenzione a tirare troppo il dado che serra sotto lo snodo,rischi di schiacciare o rompere il nodo stesso...;)
Grazie manu, le lascio così e non le tocco allora, il gioco che fanno è poco quindi mi sa normale. Oggi ho collaudato per la prima volta l'antufurto..ho perso qualche decibel di udito sicuro:o..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |