Visualizza la versione completa : Presentazione
davide.criscuolo
18/05/13, 15:09
Ciao a tutti voi di er6nitalia.. È un piacere provare a far parte di questo gruppo.. Il Mio nome è Davide.. Ciao a tutti
Benvenuto Davide e complimenti per la scelta: adoro le moto di un colore che si fa notare :D
Benvenuto Davide,
...certo col giallo non passi inosservato..!!!...e poi quando sentono la bella musica della tua motina....basso,baritono,tenore....tutti si girano !!
buone ruote,
cesare55
io sono di er6Fitalia :fischia
banvenutoooooooooooooooooooooooooooooooo
Fabiulus :ookk
davide.criscuolo
20/05/13, 13:31
Io la volevo bianca :) ma erano finite quelle in promozione e quindi l'ho presa gialla.. Fino a settembre purtroppo però non la vedrò per motivi di lavoro.. E Vabbe niente lavoro niente moto pensiamola così.. Ne avevo una nera del 2010 venduta oggi eheh.. Comunque grazie dell' accoglienza spero di potervi conoscere al più presto in qualche raduno dopo settembre.. Ciao a tutti
:benvenuto
Benenuto Davide!!
Era ora che ti iscrivessi... :okk
davide.criscuolo
21/05/13, 14:58
E hai ragione anche Te :) raduni a ottobre ce ne sono in liguria???!! Non vedo l' ora di sfoderare la Mia moto in strada
Ciao davide,benarrivato!!!:ciao4
Benvenuto quasi concittadino! :)
davide.criscuolo
23/05/13, 06:55
We grazie genovese :).. Ti hanno rubato la Z 1000???!!
Ti hanno rubato la Z 1000???!!
Sì.................
marcellino
23/05/13, 17:11
:benvenutoDavide
davide.criscuolo
24/05/13, 11:19
Che pezzi di... Perché devono rubare...???!!! Deve essere stato un dramma scendere di casa col casco e non vedere la moto
Tra l'altro era super organizzato per varie cose che hanno fatto che lo dimostrano chiaramente.
E' andata così..avevo anche aperto un post..sono sceso per ricevere il primo amico che veniva a vedere la casa nuova (sì, mi ero appena trasferito..da un mesetto..mi hanno dato il benvenuto!), ci siamo incamminati, abbimao preso la strada privata e siamo giunti al parcheggio condominiale, chiuso con tanto di sbarra..gli dico questo è il park privato e, mentre entriamo, qui c'è la mo..............la moto non c'era! Pensa a come ci sono rimasto...
Tra l'altro era super organizzato per varie cose che hanno fatto che lo dimostrano chiaramente.
E' andata così..avevo anche aperto un post..sono sceso per ricevere il primo amico che veniva a vedere la casa nuova (sì, mi ero appena trasferito..da un mesetto..mi hanno dato il benvenuto!), ci siamo incamminati, abbimao preso la strada privata e siamo giunti al parcheggio condominiale, chiuso con tanto di sbarra..gli dico questo è il park privato e, mentre entriamo, qui c'è la mo..............la moto non c'era! Pensa a come ci sono rimasto...
...Bastardi...:mad:
davide.criscuolo
27/05/13, 07:02
Proprio un servizio con i fiocchi :(.. Ormai siamo allo sbando
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |