Visualizza la versione completa : Ciao, amanti delle due ruote...e non solo
Ciao, sono un felice possessore di una splendida er6n 06 da circa 4 anni. Ho conosciuto la vostra Community da subito, facendovi visita come lettore appassionato....credo che sia venuto il momento di essere con voi anche nelle discussioni, se possibile, e non solo come lettore. Sono della provincia di Ferrara ed ho la fortuna di avere un amico afflitto pure lui da questa malattia con il quale ho il piacere di godermi appieno le uscite in moto.......tranne questo periodo....:pioggia2:ciao4
Beh, considerando Fabiulus e Steven di Saletta e Pontelagoscuro volendo hai 2 compagni di uscite in più :D
Benvenuto nel forum!
pasquale85
19/05/13, 21:54
Ciao e benvenuto nel forum!!!
In effetti guardando la mappa vedo che non sono affatto solo in zona Fe....:)
Maialll!! N'altar fraress!! :D Io e Fabiulus siamo di Ferrara, quando vuoi ci si fa un giro, e Twinkle compreso :ok
quanti anni hai? Foto della moto??
Serafo61 (dove per 61 si intende anno di nascita, maial, a son propria vec..) A ghè la muier c'lam ciama...appena riesco a raccimolare alcune foto le metto..scusate ma devo aver fatto confusione con l'avatar e la presentazione, vedo di mettere tutto a posto appena posso..ciao belli!!!
"ciao belli" :rotfl
da
"ciao bel" ... o "ciao bomber"
Fràra!!!
Venvenuto!!!
Fabiulus :ookk
Dai che sei giovane, benvenuto
Benvenuto,
....dai che sei un ragazzino !!!
buone ruote,
cesare55
:benvenuto
Benvenuto!!
Pensavo avessi scritto Voghiera invece di voghera... invece no. E sei proprio in pessima compagnia! :bastard :ridi
Ciao e benvenuto ""quasi coscritto""...!!!:vecchio
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |