PDA

Visualizza la versione completa : Vela...che passione!

fan_ale
30/04/07, 21:57
ebbene si....

sarà che vivo in mezzo all'acqua....

sarà che in famiglia c'è una buona tradizione....

sarà che son salito in barca la prima volta, che avevo 2 mesi...

fatto sta che prima di innamorarmi delle due ruote, una delle mie principali passioni era la barca, e quella a vela in particolare!

così, ache quest'anno ho preparto tutto il preparabile, e la "mia" bimba è pronta per la stagione....
a differenza dell'errina però, questa bimba pesa a secco qualcosa come 3tonnellate e mezzo, è lunga circa 9metri e 20, larga quasi 3, e ha una veocità massima che si aggira sui 7-8 nodi...(circa 14-15km/H)...

ecco alcune foto del COLIBRì.....ovviamente se qualcuno ha voglia di venirsi a fare un giiro per condividere assieme anche la passione del mare, oltre a quella dell'asfalto....accetto ben volentieri qualsiasi proposta :mrgreen:

SCINTILLA
30/04/07, 22:06
:**** Anche a me piace andare in barca, pero preferisco il motore (va che caso.... :mrgreen: ), perchè c'è meno da "lavorare" basta accendere e guidare.

Se capita però un giro lo scrocco volentieri, deve essere una bella sensazione scivolare sull' acqua sentendone il rumore :ok

P.s. ho girato per 2 anni a file la laguna veneta entrando anche a Venezia :parla3 ma non dirlo in giro :mrgreen:

XXX
01/05/07, 14:46
Prontissima!!!!! Quando si parte????? :jump

Significa che tolgo la cerata dalla naPHtalina???!!!!

Inoltre sarebbe una occasione per vedere il Duka in sciorts!!! :mrgreen:

Jack_Hero
01/05/07, 15:51
Complimenti per il mezzo! :ok
Anch'io sono amante delle barche a vela anche se sono una schiappa d'acqua dolce (me ne vado in giro con i laser....), ho fatto già un pò di ferie a vela e se hai bisogno di un randista o un addetto al fiocco o semplicemente un casinista (che è la cosa che mi viene meglio... :mrgreen: ) PRONTI!

Buon vento! :ok

Luca

LUDO
01/05/07, 16:55
bella, bella, bella!
fan****ista (ma con ottima esperienza e preparazione tecnica) ti offre collaborazione quando serve!
ps secondo me con gennaker oppure spi, se te la senti, può fare di più di 7-8 nodi.
provato a svuotare i serbatoi dell'acqua? (sono a prua o poppa?)
lasciare l'ancora in banchina?
eliminare cucinotti e ammennicoli vari?
io dico che si strappano altri 2 knots!

Confo
01/05/07, 19:48
Io posso ****are la randa? :mrgreen:

fan_ale
02/05/07, 08:20
h eh...
magari...prepararla da regata sarebbe una cosa bellissima....ma mentre a me piace nuda (vedi errina)...il babbo la vuole vestita a puntino da crociera....cmq organizzeremo un uscitina da forum! :ok

ma nessun'altro ha la barca? :angelo

LUDO
04/05/07, 13:53
no. la affitto :D . purtroppo averla... costa! :(

XXX
04/05/07, 14:54
ho avuto un 470 per 20 anni....ma i cabinati...affittati!!!! :wink:

LUDO
04/05/07, 14:56
grande flo! mai provato l'equipe!? o la classe star?!?

Jack_Hero
04/05/07, 15:04
....catamarani classe A

LUDO
04/05/07, 15:12
classe A?!? cioè? 16-18 piedi?