Visualizza la versione completa : Nuovo iscritto
Una buona giornata a tutti :)
Ho 53 anni e dall'età di 14 "giro", per lavoro, diletto e comodità di tempi di percorrenza, 365 giorni l'anno sulle due ruote...
si vede che questa mia passione deve aver trasmesso qualche gene a mio figlio che per i suoi 18 anni invece di una macchina mi ha chiesto una motocicletta.... così è stato che ho acquistato (usata) una ER6N, che ora attendo venga depotenziata e a causa della quale, cercando informazioni, sono finito quì...
un grazie anticipato alla community per ciò che condividerete....:)
Benvenuto...e comunque più che "a causa" direi "per merito" :ridi3 :rotfl
Benvenuto...e comunque più che "a causa" direi "per merito" :ridi3 :rotfl
effettivamente la moto, da quello che ho letto e visto, merita... eccome...
mi ha fatto venire voglia di vendere il mio scooterone e ritornare ai vecchi amori...:amore2
chi lo sa... magari mio figlio si stanca della moto ed io magari mi dovrò sacrificare usandola....:mrgreen:
pasquale85
24/05/13, 16:12
Ciao e benvenuto nel forum
fabrizio76
24/05/13, 20:33
Ciao benvenuto!
Benvenuto, sono nelle tue stesse condizioni, con mia figlia per ora ha un Duke 125 ma per Settembre la vedo dura!!
:welcome
un grazie a tutti per l'accoglienza riservata....
:grazielei
:benvenuto
Beato te che vai su due ruote tutto l'anno... :okk
Beh, un giretto con l'errina potresti fartelo, no?! :ok
:benvenuto
Beato te che vai su due ruote tutto l'anno... :okk
Beh, un giretto con l'errina potresti fartelo, no?! :ok
stai scherzando...!! ritirata giovedì ...
provata solo oggi....
fatti 200 km...
giusto per per vedere come entrava in curva con il nuovo settaggio che ho fatto sul mono ammortizzatore...:D
detto tra noi... la moto è di mio figlio maaaaa.... nel frattempo che prende la patente vedo come va....e me la godo per questi due tre mesi.... :sarcarstic3
francesco79ct
01/06/13, 15:33
Benvenuto!
[...] chi lo sa... magari mio figlio si stanca della moto ed io magari mi dovrò sacrificare usandola....:mrgreen:
Immagino già l'immane martirio che ti toccherebbe ... un sorriso a 64 denti ... (i 32 non sarebbero sufficienti :fischia)
Benfenuten :okk
Fabiulus :ookk
Immagino già l'immane martirio che ti toccherebbe ... un sorriso a 64 denti ... (i 32 non sarebbero sufficienti :fischia)
Benfenuten :okk
Fabiulus :ookk
:ciao4 e grazie.... e ritornando alla discussione di prima già mi vedo...
"figlio mio, mi hai fatto spendere soldi inutilmente... ed inoltre dovrò sobbarcarmi il pesante onere di utilizzarla per non farla deperire inutilmente....:incaz.."
:festa :festa
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |