PDA

Visualizza la versione completa : Problemino alla batteria

HammerJack
26/05/13, 21:46
Oggi pomeriggio mentre ero con degli amici a fare un giro, sono andato per accendere la moto e mi sono accorto che quando giravo la chiave non si accendeva il quadro. Preso dal panico siamo andati subito attorno alla batteria e ci siamo accorti che il polo positivo era completamente ossidato e che quindi impediva il contatto... Domani comunque vado a fare un salto dal concessionario a chiedere spiegazioni. Ma è normale una cosa del genere dopo appena 600 Km ?

Twinkle
26/05/13, 21:53
No, non è assolutamente normale

HammerJack
26/05/13, 22:07
Anche secondo me ahahahahah

Fabiulus
26/05/13, 23:30
Quoto Twinkle!

Franko
26/05/13, 23:34
Anche io quoto Twinkle sopratutto dopo 600 km....
Qualcosa nn quadra....:(

mcguolo
27/05/13, 11:22
Non quadra no... L'hai tenuta sotto il telo dopo un'acquazzone? L'unica spiegazione che mi viene in mente è che sia colpa della condensa, e se non è successo a te, è successo al concessionario. Più probabilmente a quest'ultimo, ma preparati a scarica barili vari, imho. Quando l'hai comprata? Prima o dopo l'inverno scorso?

Ritiro quanto detto, ho appena visto che ti è arrivata circa 15 giorni fa... io direi di andare a fare le mie rimostranze al concessionario! Nemmeno se l'avessi lasciata all'acqua si sarebbe potuta ossidare completamente in 2 settimane!

HammerJack
27/05/13, 14:26
L'ho comprata da circa un mese... comunque sono stato dal concessionario e ha confermato la mia tesi: i loro meccanici evidentemente non avevano stretto bene il polo e questo ha causato l'ossidazione. Nulla di estremamente grave xD