Visualizza la versione completa : Problemino alla batteria
HammerJack
26/05/13, 21:46
Oggi pomeriggio mentre ero con degli amici a fare un giro, sono andato per accendere la moto e mi sono accorto che quando giravo la chiave non si accendeva il quadro. Preso dal panico siamo andati subito attorno alla batteria e ci siamo accorti che il polo positivo era completamente ossidato e che quindi impediva il contatto... Domani comunque vado a fare un salto dal concessionario a chiedere spiegazioni. Ma è normale una cosa del genere dopo appena 600 Km ?
No, non è assolutamente normale
HammerJack
26/05/13, 22:07
Anche secondo me ahahahahah
Anche io quoto Twinkle sopratutto dopo 600 km....
Qualcosa nn quadra....:(
Non quadra no... L'hai tenuta sotto il telo dopo un'acquazzone? L'unica spiegazione che mi viene in mente è che sia colpa della condensa, e se non è successo a te, è successo al concessionario. Più probabilmente a quest'ultimo, ma preparati a scarica barili vari, imho. Quando l'hai comprata? Prima o dopo l'inverno scorso?
Ritiro quanto detto, ho appena visto che ti è arrivata circa 15 giorni fa... io direi di andare a fare le mie rimostranze al concessionario! Nemmeno se l'avessi lasciata all'acqua si sarebbe potuta ossidare completamente in 2 settimane!
HammerJack
27/05/13, 14:26
L'ho comprata da circa un mese... comunque sono stato dal concessionario e ha confermato la mia tesi: i loro meccanici evidentemente non avevano stretto bene il polo e questo ha causato l'ossidazione. Nulla di estremamente grave xD
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |