Visualizza la versione completa : [Nord-Est) - Passo Rolle - 8 Giugno 2013
Esimi colleghi,
ripropongo il giro Passo Rolle, Monte Bondone per Sabato 8 Giugno, quando pare che ci sia sole dalla Groenlandia all'Antartide.
- Ritrovo: h 9.00 alla Birreria Trenti - Pove del Grappa - sulla SS 47 Valsugana (appena dopo Bassano verso Trento)
- Partenza: h 9.30
- Percorso: http://goo.gl/maps/xFGEs
- punti salienti: Passo Rolle, Predazzo, Trento, Monte Bondone, la Fricca, Asiago, il Costo (Università)
- Presumibile orario di transito a Trento (parcheggio Zuffo): h 12.00 / 12.30 (avviso via sms un'oretta prima del nostro arrivo)
- distanza: 374 km
- durata approx: 8 ore e mezza
- Ritorno: Piovene Rocchette
- Orario Ritorno (presunto): ca h 18.00
- vettovagliamento: da reperire in loco appena i morsi della fame si faranno sentire :bella :]
- Partecipanti:
- Nardax
- Ebby
- BdTiz
-
-
Tassativo: portarsi la crema solare e l'antipioggia
:ciao4
Sono al banchetto OIPA del Canile di Calderara di Reno alla "settimana calderarese" quindi non potrò essere dei vostri :(
Se è bello io ci sono,avevo in mente un bel giretto lunghino ma semmai lo facciamo con sicurezza di tempo...
Sono in forse... comunque il meteo non sembra ancora guarito, e la montagna si sa è sempre a rischio maggiore :(
Un giro verso i lidi ferraresi? Ad esempio lido di Volano.. mi sembra più vicino e senza rischio neve... :neve
Animo: ad oggi pare che le previsioni (compreso il pessimista IlMeteo.it) diano una Domenica di sole.
Che giro avevi in mente, Ebby?
Did, cerca di liberarti :p
Io pensavo a qualcosa per tutto il giorno,l'idea era questa:
-Birreria Trenti
-San Martino
-Passo Rolle
-Predazzo
-Trento
-Monte Bondone
-Lago di Molveno
-Ritorno a Trento
-Fricca
-Passo Vezzena
-Asiago
-Costo
-Piovene Rocchette
Però Ebby ti serve una giornata intera... e possibilmente asciutta.........
Il percorso è bello tosto, anzi parecchio tosto.
Sono 380 km abbastanza frastagliati e Google Maps indica 7h e un quarto al netto delle soste.
Sono almeno 10 h, pranzi e caffè compresi.
Pensiamoci.
Tu Did, ce la faresti ad esser dei nostri?
---------- Post added 30/05/13 at 07:54 ---------- Previous post was 29/05/13 at 17:23 ----------
A stamttina le previsioni sono contrastanti: hanno messo gocce di pioggia su Domenica!!
Stay tuned
Non so ancora perchè forse sono ad un pranzo. Se salta potrei partecipare, ma solo in presenza di una bella giornata
Io non ci sarò, ma voto per il Bondone - spam a profusione!!! :ookk
:sign2
he he ti manca il bondone?
E Bondone sia!! :D:D:D
Ti ospito a casa, Actarus
---------- Post added 31/05/13 at 08:29 ---------- Previous post was 30/05/13 at 18:04 ----------
Aggiornamento meteo:
la fascia pedemontana e la zona del Passo Rolle sembrano interessati da fenomeni piovoso financo temporaleschi proprio nelle ore in cui dovremmo passarci noi.
Potrebbe essere utile evitare il Rolle e dirigerci verso Ovest (Bondone?).
In ogni caso l'antipioggia deve stare a portata di mano.
Decisione ultima domani.
Ciao Ragazzi....per che ora pensate di essere in zona Trento? :) visto che è un pezzone pensavo di unirmi con zavorrina e farvi conoscere la nuova arrivata :sdentato
Ebby un favore mi puoi contattare via cell per darmi aggiornamenti :) purtroppo non sono sempre reperibile via pc sarei felice di essere dei vostri :ciao4
Bentornato Tiz!!! :ok
Vedrò di venire dalle tue parti a farti mangiare un pò di polvere prima o poi... :bastard
Ovviamente con l'errina!!! :sputer
Le previsioni sembrano migliori del previsto.
Potremmo azzardare un giro.
Direi di vederci alle 10 ai Trenti.
Se c'è almeno un volontario, modifico il primo post con dati e percorso.
Nardax io ci sono, prepara tutto, poi in base al percorso decidiamo da dove telefonare a Tiz x trovarci...
Ok, modificato il primo post :ok
Bravo Nardax, ma se fosse da anticipare la partenza per non dilungarsi troppo sugli orari?
maxblasion
01/06/13, 11:43
Ciao ragazzi, vi stò seguendo anche io!
Se domani sono libero penso che mi accodo almeno per un pezzo.
Come al solito, prenoto il posto in coda...
@ Ebby: hai ragione.
Forse è meglio vedersi alle 9 per partire alle 9.30. Che ne dici? Fammi sapere che modifico.
@ Max: molto volentieri.
Potremmo vederci al parcheggio Zuffo a Trento, dove probabilmente c'incontreremo anche con BdTiz
http://goo.gl/maps/V1M7v
ottimo, poi quando siamo quasi in fase di arivo a trento chiamo Tiz e ci troviamo
maxblasion
01/06/13, 13:52
Ottimo, ci sono quasi sicuramente, confermo entro stasera.
Nardax, ti mando il mio num di cell in mp, mi puoi mandare un sms quando siete più o meno a trento?
Ok per il parcheggio zuffo. Noi ci siamo :] aspetto notizie.
Max se vuoi unirti già la mattina noi ci troviamo alle 9.30 alla pizzeria smorza a romagnano.
maxblasion
01/06/13, 20:14
Confermo per domani!
Nardax, aspetto un tuo sms, grazie!
BdTiZ grazie, ma in mattinata sono occupato, dunque per me direttamente area zuffo.
Buona serata!
Io passo... Alla prossima. Buon divertimento!
Cosa facciamo?il tempo è molto cupo qua...
Buongiorno esimi.
Al momento tempo grigio e nuvoloso su tutto il percorso, con possibilità di pioggia.
Sui monti previste temperature piuttosto basse e sicuramente asfalto umido.
Rimandiamo la partenza di un'ora e poi decidiamo.
qui a piovene tempo in leggero peggioramento e temperatura sui 12 gradi, in accordo con Nardax proponiamo di rimandare il giro alla sttimana prossima quando il meteo mette caldo afoso. per oggi solo molto freddo e strade umide, quindi niente divertimento.
motopantofolai... :vecchio
:paura2
Rimandiamo tutto a Sabato prossimo, quando pare non pioverà dalla Groenlandia all'Antartide!
Ho chiesto ai mod di cambiare il titolo del thread
Mister Orange
03/06/13, 11:23
A me non l'hai chiesto :ridi3 :ridi
Titolo aggiornato :ok
Purtroppo penso di non esserci :piangi3 troppi impegni il prossimo weekend!
Comunque seguo nel caso dovessi liberarmi
Mille grazie, Mr Orange :grazielei
Valutate le tempistiche devo dirvi che non potrò essere dei vostri, troppe ore fuori casa :(
:up :up
---------- Post added 05/06/13 at 08:52 ---------- Previous post was 04/06/13 at 09:39 ----------
ri - :up
Le previsioni migliorano di giorno in giorno con temperature in aumento!!
:sputer
nardax, ma a me non mi segni in lista?
Comunque sto aspettando aggiornamenti da BDTIZ, che diceva che il rolle a scendere verso predazzo aveva diverse buche e con dei lavori, ma basta che sia praticabile giusto?Poi per il pranzo proponeva di fermarsi alla "stube del galletto", non mi ha ancora detto in che zona è ma dice che si mangia tanto e bene e si spende poco....
---------- Post added at 09:06 ---------- Previous post was at 09:00 ----------
...aggiornato da Tiz, il rolle percorribile ma con attenzione...(quella sempre), per il pranzo il posto è già pieno :(
se decidiamo a cosa mangiare e la zone lui pensa al posto, sennò potremmo fermarci anche a Viote oppure meglio al lago di molveno a mangiar la pizza gigante con la cameriera :bavoso , vero Nardax?
:D:D La lista era improvvisata
Ti ho aggiunto.
Per il :eat:eat io adoro Viote!! :amore2
Ma anche l'idea di rivedere la Gelmini :amore2 - pardon la pizza gigante di Molveno, non è male. :evvai
Al limite decidiamo al momento, oppure ci affidiamo all'edotto BdTiz :vecchio
Buone nuove: il tempo sembra ottimo. :evvai
:ciao4
anche Tiz favorevole alla pizza...dice di trovarsi al bar che fa da bivio alle 2 valli a molina di fiemme, quello che ci siamo fermati col raduno.
Da trento al lago ci vuole circa 1h e 30 circa, quindi direi di tenere buona la pertenza alle 09:00 dai trenti per arrivare al lago ad un'ora decente per il cibo!
Dice qui?
http://goo.gl/maps/Tb4cU
Per me ok.
Teniamo valido anche il passaggio al parcheggio Zuffo a Trento, tanto ci passiamo proprio a fianco
:up :moto :up
Il tempo sembra ancora clemente per quasi tutto il percorso.
Il mega temporale previsto sul Rolle dovremmo evitarlo di un paio d'ore, mentre potremmo beccare due gocce tornando il Veneto nel pomeriggio (ma nulla di particolare)
maxblasion
07/06/13, 17:13
Ciao ragazzi, domani conto di esserci anche io a chiudere il gruppo.
Mi farei trovare al bar di Molina. A che ora prevedete il passaggio li?
Se partite alle 9 dal Trenti, ad occhio, compreso caffè sul Rolle, immagino attorno alle 11.30.
Si, grosso modo dovrebbe essere quello l'orario.
Ti messaggio strada facendo :)
Ciao
maxblasion
07/06/13, 22:34
Grazie Nardax! A domani, felice notte a tutti! Domani si gira, finalmente!
Buongiorno.
Non si vede una nuvola nemmeno a pagarla ed i monti sono liberi.
Finalmente!!
A tra poco poco
Si infatti che bello!a fra poco
Il primo vero giro :sputerdella stagione della sezione Medio Brenta si è concluso con successo. :jump
Bel tempo per la prima parte, poi goccioloni :pioggia2 sul Bondone e sulla via del ritorno.
Ottimamente mangiato :eat e festeggiato :briaco3 gli eventi.
E poi c'erano ben 2 Errine su 5 moto!! :D:D
Niente male, dire!!
Unico neo: i navigatori non hanno funziato troppo bene
Ecco alcune foto:
Passo Rolle:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/thumb_zIMG_2798.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/zIMG_2798.jpg)
Come d'uopo, lezioni di piega sul Monte Bondone:
http://i.imgur.com/kC3LyH7.gif
maxblasion
09/06/13, 23:45
Mi pare che nelle lezioni lo stile migliora sempre di più!
Fra un poco ci si sposta nel topic "la nostra piega"!
Peccato non esserci stato :(
Spero di finire questo periodo incasinato e di essere più presente ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |