Visualizza la versione completa : Appena iscritta! :)
Ciao a tutti.. da una settimana faccio effettivamente parte di questo gruppo grazie alla mia nuova Er-6n del 2009! Un lampeggio. :ciao4
:benvenuto
So che ora farò la parte del porco, ma va beh... A luglio faremo il raduno nazionale a Pianoro, arrivarci da Firenze ci metti poco e le strade che faremo son strade che probabilmente percorrerai nelle tue gite fuori porta, quindi se vuoi unirti a noi ne saremmo felici
---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:56 ----------
So che ora farò la parte del porco, ma va beh... A luglio faremo il raduno nazionale a Pianoro, arrivarci da Firenze ci metti poco e le strade che faremo son strade che probabilmente percorrerai nelle tue gite fuori porta, quindi se vuoi unirti a noi ne saremmo felici
Ti ringazio per l'invito ma non so se sarò in zona perchè dovrei andare in vacanza.. Comunque ne terrò conto! :)
Benvenuta ... FIORENTINA ...
Il gruppetto bolognese/emiliano quando riesce scorrazza fra Alpi ed appennini ... seguici ... nella sezione giusta :)
Fabiulus
Benvenuta ;) Buon divertimento!!!
Grazie, sicuramente! Lamps :ciao4
Benvenuta ... FIORENTINA ...
Il gruppetto bolognese/emiliano quando riesce scorrazza fra Alpi ed appennini ... seguici ... nella sezione giusta :)
Fabiulus
Grazie!! Se mi sarà possibile vi seguirò vlentieri! :)
Benvenuta,
da una delle più belle città italiane s'alza la buona musica dell'errina....basso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:37 ----------
Benvenuta,
da una delle più belle città italiane s'alza la buona musica dell'errina....basso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
Benvenuta!!! :bella
Ma sei giovanissima?!! La tua moto è depotenziata?
Sù fatti vedere al raduno. Ogni anno ci siamo divertiti tanto :]
Tra l'altro ci sono molte coppie, quindi non sarai certamente l'unica donna...
Come puoi vedere dal post di prenotazione saremo almeno una cinquantina :okk
:ciao4
Ps: Twinkle sei il solito porco... pure doppio stavolta! :ridi :bastard
Grazieee!! Sì.. purtroppo è depotenziata. Immagino, spero di poter partecipare.. sennò ci saranno altre occasioni :) comunque grazie dell'invito e dell'accoglienza! Lamps :]
Benvenuta,
buone ruote,
cesare55
---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:37 ----------
Benvenuta,
buone ruote,
cesare55
Grazie.. eh sì, un po' caotica come città, ma bella :) no no.. non stona :] Anche a te, un lampeggio!
Tanta stima alle :bella motocicliste!! :moto :complimenti :benvenuto
ahhh che bella notizia!:DD benvenuta!
ahhhhhhhhh che sogno conoscerne una :bavoso
Ahahaha ma noo, qualcuna c'è!! :)
Welc :) me!
:grazielei
Tanta stima alle :bella motocicliste!! :moto :complimenti :benvenuto
Grazie.. è un piacere essere tra voi, menomale che vi ho trovati!! :ciao4
ahhh che bella notizia!:DD benvenuta!
Grazie, questa volta ho la sensazione di essere entrata a far parte del gruppo giusto!! :]
bhe per ora non ho ancora conosciuto personalmente una ragazza che abbia la moto :)
veramente? :) Magari non sono molte ma qualcuna c'è.. :]
E bravi, tutti a fare la riverenza ad una :bella appena iscritta!!!
Cari utenti di questo forum, siete una manica di porci schifosi erotomani ninfomani pippaioli sadomaso pederasti e pure sodomiti inclini a riti orgiastici e baccanali, a partire dai moderatori che non hanno avuto il coraggio di redarguirla per i messaggi quotati subito sopra!!!!!!
:furious :furious :furious
...comunque :benvenuto erika95, sarà un vero piacere conoscerti di persona... :bavoso
Mi dispiace se sono stata fraintesa ma il mio intento era solo quello di ringraziare coloro che mi avevano dato il benvenuto!
:mapporc Focca la bindella risulto presente ma forza assente per meno di 24 ore e succede il putiferio :rotfl
Erika, come giustamente segnalato da Zen, evita di quotare il messaggio subito prima del tuo; continua invede a farlo con quelli precedenti allo stesso.
Piccolo esempio pratico nel caso non sia stato chiaro.
Discussione
Tizio:jkhfd
Caio:jkhdfdsj
Sempronio: può quotare il messaggio di Tizio ed eventuali messaggi precedenti ma non qullo di Caio.
francesco79ct
01/06/13, 15:31
Benvenuta!
:mapporc tutti a fare i marpioni appena una donzella si iscrive al forum...mi rifiuto di essere un vostro rappresentante :ridi
non farci caso Erika,sembrano strani,ma non mordono :ridi
Benvenuta nel gruppo :ok
Ahaha fortuna che non mordono!! :] Grazie del benvenuto! :ciao4
fabrizio76
01/06/13, 17:59
white lady
01/06/13, 19:25
bhe per ora non ho ancora conosciuto personalmente una ragazza che abbia la moto :)
cavoli...ma dove vivi??? :D:D
ops dimenticavo la cosa più importante: salutare la collega biker :D:D
:welcome:welcome:welcome
---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:21 ----------
:mapporc tutti a fare i marpioni appena una donzella si iscrive al forum...mi rifiuto di essere un vostro rappresentante :ridi
non farci caso Erika,sembrano strani,ma non mordono :ridi
Benvenuta nel gruppo :ok
è passata una vita dall'ultima volta...ma mi tocca darti ancora ragione :D
marcellino
01/06/13, 19:37
:ciao4 Erika :benvenuto tra noi
grazieee!! :]
---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:21 ----------
è passata una vita dall'ultima volta...ma mi tocca darti ancora ragione :D
Grazie collega!! :]
Benvenuta in questa gabbia di matti ;)
Ciao benvenuta in questo forum di marpioni!
:welcome
Ciao White come va???
@ 40 messaggi ... :ansia ...
ehm ... Erika qua si fa tanto baccano ma sono tutti :gay ... al massimo potrebbero mordere (o provarci) le gomme della tua moto ... :rotfl
@Twinkle
a nessuno mai spiegaste così completamente il discorso dei quote ... :fischia
Fabiulus :ookk
Grazie Fabiulus, allora posso stare tranquilla.. l'unica cosa che mi preoccupa sono le gomme!! ahaha :]
Benvenuta in questa gabbia di matti ;)
Grazie! :] matti sì.. ma simpatici!!
Ciao benvenuta in questo forum di marpioni!
:welcome
Ahahah siete una bandaa... :] grazie del benvenuto!!
Erika l unico gay è fabiulus ill resto so tutti marpioni :D
Ahahaha.. ecco appunto.. perfetto!! :] :]
HammerJack
01/06/13, 21:51
Benvenuta tra noi :D :D
Grazie HammerJack :]
Ciao Erika benvenuta:)
:ciao4 Graziee!!
:incaz ma dirlo prima che al raduno me lo trovo in camera???? :ansia
@Fabiulus: ti devo spiegare qualcosa riguardo il tiro???? Ah, no, scusa, sarebbe inutile, tanto tu sei :gay
E comunque io saltuariamente mordo..la piadina, la pizza, etc etc
e ora che ci siamo presentati via a berci una birra :briaco3
---------- Post added at 10:20 ---------- Previous post was at 10:14 ----------
:grazielei dado71
mmmh, buona la birra!!! :] :]
Mi dispiace se sono stata fraintesa ma il mio intento era solo quello di ringraziare coloro che mi avevano dato il benvenuto!
Non preoccuparti era solo un modo "vibrante" per metterti in guardia da questa gentaglia!!! :sarcastic
:ciao
white lady
02/06/13, 14:32
Ciao White come va???
@ 40 messaggi ... :ansia ...
ehm ... Erika qua si fa tanto baccano ma sono tutti :gay ... al massimo potrebbero mordere (o provarci) le gomme della tua moto ... :rotfl
@Twinkle
a nessuno mai spiegaste così completamente il discorso dei quote ... :fischia
Fabiulus :ookk
Ciao, fabio tutto bene grazie. Spero anche tu.
ottimo felice di sapere che ti piace . se mai ci fosse occasione di vedersi saro' ben felice di offrirtene :D
ahaha grazie jack74 :]
Non preoccuparti era solo un modo "vibrante" per metterti in guardia da questa gentaglia!!! :sarcastic
:ciao
ok grazie, anche se non penso ce ne sia bisogno :)
Si è appena iscritta e già ci vuoi uscire .. Dagli tempo di ambientarsi
pasquale85
03/06/13, 15:38
Non ho mai visto 6 pagine di "benvenuto" qui nel forum, credo che tu abbia segnato un record e sinceramente credo di sapere il perchè...:ridi3 :D
Benvenuta nel forum e vedo che anche tu hai la versione bianca come la mia che modestamente credo sia la più bella in assoluto...:sarcastic
Aspettiamo le foto della piccola errina per vederla in tutto il suo splendore!! :ok
Ciao, non immaginavo di aver segnato un record! ahahah :) Grazie del benvenuto!
Concordo con te nel fatto che la versione bianca sia molto bella, infatti appena l'ho vista sono rimasta folgorata! Ok, presto metterò le foto anche se prima vorrei completarla con gli adesivi bianchi ai cerchioni! :) Lamps :]
pasquale85
03/06/13, 16:14
Beh se non è record siamo molto vicini ahhahaah magari qualche utente più "anziano" potrà smentirmi...
Se ti posso dare un consiglio fai verniciare il puntale di bianco come la mia, la fa diventare ancora più bella (ovviamente è un parere prettamente personale)... :ok
Sì.. è veramente bello, l'ho notato! Sto facendo anche un pensierino a riguardo del coprisella posteriore.. che ne pensi? :)
pasquale85
03/06/13, 16:35
A me personalmente non piace in quanto snatura molto la moto, ma ovviamente è un parere personale. Se sai che viaggerai spesso sola prendilo. Io sto invece pensando addirittura di far fare la sella di sana pianta e renderla più comoda, anche se la spesa da fare mi lascia un po perplesso...:(
Benvenuta Erika!
Per il bene del raduno non venire!! altrimenti questi scoppiati invece che seguire il capofila si mettono a seguire la tua errina bianca e se ti perdi tu tocca chiamare la protezione civile per recuperare tutti gli altri :sdentato
Ciao Erika & benvenuta....siamo della stessa città, tra l'altro!
un'immagine che vale più di mille parole
http://www.juzaphoto.com/shared_files/uploads/173124.jpg
Non avevo mai visto tutto queste interesse per un nuovo iscritto hahahaha
Benvenuta!
Beh se non è record siamo molto vicini ahhahaah magari qualche utente più "anziano" potrà smentirmi...
Se ti posso dare un consiglio fai verniciare il puntale di bianco come la mia, la fa diventare ancora più bella (ovviamente è un parere prettamente personale)... :ok
Pasquà, e se continui a spammare (leggi anche cinguettare) così ci tocca fare un forum a parte!!! :D
A me personalmente non piace in quanto snatura molto la moto, ma ovviamente è un parere personale. Se sai che viaggerai spesso sola prendilo. Io sto invece pensando addirittura di far fare la sella di sana pianta e renderla più comoda, anche se la spesa da fare mi lascia un po perplesso...:(
Sinceramente non ho intenzione di portare nessun zavorrino! :]
Benvenuta Erika!
Per il bene del raduno non venire!! altrimenti questi scoppiati invece che seguire il capofila si mettono a seguire la tua errina bianca e se ti perdi tu tocca chiamare la protezione civile per recuperare tutti gli altri :sdentato
Graziee!:) ahahah esagerato!!
Ciao Erika & benvenuta....siamo della stessa città, tra l'altro!
Grazie.. eh sì! :)
mammamia.. spero di non fare quella fine.. ahaha
Non avevo mai visto tutto queste interesse per un nuovo iscritto hahahaha
Benvenuta!
sinceramente non pensavo di avere una tale accoglienza, grazie! :)
bhe perche le ragazze in moto che partecipano ad un forum sono poche e poi tu sei cosi simpatica :)
Una :bella su una :moto è il top :amore2 :complimenti
:parla3 P.S. siamo quasi coetanei... :fischia :rotfl :rotfl :rotfl
Quando si andrà a girare sugli Appennini non potrai mancare :)
pasquale85
03/06/13, 20:42
Pasquà, e se continui a spammare (leggi anche cinguettare) così ci tocca fare un forum a parte!!! :D
Beh hai quasi ragione, quasi perché mi sono inserito nella discussione praticamente alla 6a pagina quindi "il danno" era già fatto... :ok
tsk tsk ...
:incaz ma dirlo prima che al raduno me lo trovo in camera???? :ansia
e si che mi conosci da anni ... ed hai insistito tanto a stare in camera con te :rotfl
Ciao, fabio tutto bene grazie. Spero anche tu.
Yes :okk
Non ho mai visto 6 pagine di "benvenuto" qui nel forum, credo che tu abbia segnato un record e sinceramente credo di sapere il perchè...:ridi3 :D
:vecchio
:bavoso che siano buone le pappardelle alla gazzella??? :bavoso
Una :bella su una :moto è il top :amore2 :complimenti
:parla3 P.S. siamo quasi coetanei... :fischia :rotfl :rotfl :rotfl
Quando si andrà a girare sugli Appennini non potrai mancare :)
grazie.. forse perchè siamo meno numerose di voi ragazzi.. :) ah, ho visto adesso che abbiamo pochi anni di differenza..:]
comunque spero di poter partecipare alla girata sugli appennini, mi piacerebbe! Lamps :ciao4
P.S. complimenti per la firma!! :D
Dai Erika carica una bella foto della tua ER :wink:
:grazielei lemans!<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_546380", true); </SCRIPT>
Dai Erika carica una bella foto della tua ER :wink:
fatto il nuovo topic di presentazione :)
Benvenuta Erika!:benvenuto
Benvenuta! :) Ci vogliono un pò di biker donna!
Grazie!! :) eh sì.. voi siete di più.. :ciao4
ciao e benvenute, te e moto:)
magari è l'anno di nascita avvoltoio di un cieloblu... pussa via :)
welcome erika:)
è l'anno di nascita come lo è il tuo 83 caro vez :p
se la matematica non è un'opinione, l'anno di nascita dovrebbe essere l'83 o al limite l'82..
o magari gli omicidi commessi :D
:D :D se è l'età li porta bene in foto :rotfl
ahahah certo che è la data di nascita..!! :] :D
ma non ho usato photoshop :)
Eehh...Erika..qui gli erristi non si fidano finchè non possono appurare :D
Come ti trovi con la motina?
Ma guarda che branco di maiali oh xD ragazza e giovane e la salutano TUTTI! :P a me m'han salutato in 2 ahah xD
Benvenuta! ;) ottima scelta per l'errina, specialmente il modello 2009 è il meglio :) Buona strada
specialmente il modello 2009 è il meglio
infatti tu hai il 2008 :lol2:ihih
Già ç_ç al tempo la mia disponibilità di soldini non arrivava al prezzo della 2009... ma non mi pento in assoluto della mia scelta :) la MIA Legion è bellissima *-* infatti pezzo dopo pezzo me la sono cambiata come volevo io <3
Learningtofly
12/06/13, 16:23
:congratulations Ben arrivata... e complimenti per aver scelto sia la Errina che il nostro forum.
Anche io sono diciamo di zona, quindi se qualche sabato pomeriggio e/o domenica hai voglia di fare qualche giro non ti riguardare, tanto spesso sono solo, e non sono uno smanettone, sopratutto quando sono con altri, i ragazzi mi conoscono.
Lamps e a presto.
Ti conosciamo e infatti ti evitiamo :rotfl
a me m'han salutato in 2
mbè con sta foto del profilo che t'aspettavi??? :bastard
cooooomunque,appurato che il 95 è l'anno di nascita di Erika,vi rendete conto che il 90% di voi potrebbe esserle papà? perciò,smettetela di fare i :vecchio :bavoso e fate largo a ggggggiovani :rotfl
Sono d'accordo... :ridi3 :ridi
ahahahahahah grazie, mi sono divertita un sacco a leggere la discussione! :)
ho notato con piacere che siete mooolto "affiatati" !! :D:D
Direi che alcuni sono molto "affamati" :rotfl
siete mooolto "affiatati" Erika quando il tema in discussione è quello per i maschi è facile essere affiatati :D
se qualche sabato pomeriggio e/o domenica hai voglia di fare qualche giro non ti riguardare, tanto spesso sono solo
per fare un giro con lui da soli in effetti proprio non ti devi RIGUARDARE ahahahah
:mapporc
:mapporc Mi pare un topic di lumache.....
Benvenuta comunque :congratulations
il bue che dice cornuto all'asinoooo, Danilo non me fa parla va, sennò finisco per dire che c'è uno tra di noi che gira per i negozi di abbigliamento femminile ad importunare le commesse!
ups...l ho detto!:D:D:D
Mister Orange
13/06/13, 11:58
il prossimo che da il benvenuto a Erika viene bannato :ridi3
:welcome Erika :ridi
il bue che dice cornuto all'asinoooo, Danilo non me fa parla va, sennò finisco per dire che c'è uno tra di noi che gira per i negozi di abbigliamento femminile ad importunare le commesse!
ups...l ho detto!:D:D:D
non sono io che importuno,sono loro che si trattengono a parlare con me :okk
Vedo che siamo tutti d'accordo.... :ridi3
Ti ringazio per l'invito ma non so se sarò in zona perchè dovrei andare in vacanza.. Comunque ne terrò conto! :)
twinkle :due :ridi
comunque :welcome
il benvenuto più lungo a cui abbia mai assistito! mancano solo i fuochi d artificio!:D:D:D
:ridi
http://i786.photobucket.com/albums/yy149/gypsygirl278/animated-fireworks.gif
Wow! 112 post!! :ok
Grandioso!!
Solo non ho capito chi è il nuovo iscritto .... :boh :confused:
A proposito, parliamo di cose serie: :bang
Non facciamo storie inutili col menù: Io al raduno voglio i TORTELLINI!! :eat :eat
Siate avvisati!! :D
(PS: ce la facciamo ad arrivare a 500 post entro Sabato?)
Siate avvisati!!
Siete avvisati..di solito il congiuntivo non lo mette nessuno, qui invece si abbonda :D
Intanto alziamo il numero di post.. ghghgh
Riusciranno i nostri eroi a portare Erika a fare un giro??
No, no... si è voluto usare proprio il congiuntivo presente passivo in quanto "Siete avvisati" .... suonava troppo imperativo, (mentre "Che voi..." è stato intenzionalmente omesso) :D
:jump :sputer
Domandone: riusciranno a farla venire al raduno?
Vi rendete conto che abbiam abbondantemente degenerato nel ridicolo?
E proprio vero tira piu una F in salita che una mandria di bufali in discesa
ahahahah bella questa :rotfl :ridi2
... mi assento per 3 settimane ed arrivate a 121 post ...
... siete inguaribili ...
:rotfl
e avete fatto scappare anche lei :mapporc
eeeeh.. con i maschietti ci vuole pazienza..!! :D comunque io ci sono :)
ciao erika benvenuta.
ragazzi...complimenti avete raggiunto il record di risposte ad una presentazione.....:due:due:due
e io che pensavo che il peggio fosse danilo:due:due:due:due:due:due
Ciao! anche se mi sono iscritto dopo di te mi sembra doveroso ai fini dei grandi record partecipare a questa discussione!
Ragazzi ma nessuno di voi è della Campania? Esistono raduni qui vicino Napoli magari in costiera? ciaaaus
... mi assento per 3 settimane ed arrivate a 121 post ...
... siete inguaribili ...
:rotfl
Ebbè ... sai com'è ... :fischia
Tira più un :bavoso ... che 80 cavalli di moto ... :ridi2
melavedobrutta
11/07/13, 21:15
saluto anch'io che facciamo numero!
Benvenuta!!!
:grazielei tulkast e melavedobrutta!
Grazie, allora benvenuto anche tu Sciarrino! :)
Ma quindi se scrivo più volte nello stesso topic non mi bannano....
(scrivo solo per aumentare i post..... =) )
Erika ma non dovevi presentarti ufficialmente di persona al Raduno Nazionale?? :solo2
:paura2
Ciao.
Volevo essere il "primo" a darti il benvenutA :D
eeeh.. Actarus, farò il possibile per essere presente al Raduno Nazionale il prossimo anno! :]
Grazie Scintilla! :)
si continua a salutare Erika? ciaooo Erikaaa benvenutaaa! (e due...):D
ahahah :D che tipi!!:ridi
Learningtofly
27/07/13, 09:05
Dato che tutti gli utenti maschi del forum hanno scritto a Erika :bella quanto meno due volte... posso esimermi io?
Nuovamente benvenuta tra noi... ah nella zona di Firenze e dintorni qualche utente attivo c'é... :jump
PER FARE DEI GIRI... maliziosi che non siete altro :D
Ovviamente solo per i giri, per il resto sei passivissimo vero Learn? :rotfl
white lady
27/07/13, 17:29
Passivo???!!! no no. Posso testimoniare che nel letto con fabiulus era attivissimo :gay:gay:ridi:ridi
Non ho capito perché dare a Erika i saluti due volte, non sono un pecorone come fanno gli altri ma sono un ragazzo educato e quindi non esonero il mio saluto: Welc :) me, Erika!
PaolettoAnasPG
28/07/13, 23:41
io lo faccio per la prima volta...quindi:
Ciao ottima moto se è la tua prima moto vacci con calma e prenditi il tempo per
conoscerla bene.
La piccola Kawa Er6 N è capace di sparare fuori delle belle sensazioni dai 6000 giri
in su per cui prendici la mano.
Magari sei già navigata ma ti ricodo la manutenzione quasi maniacale della moto.
Ogni 500-600 Km lubrificare la catena con apposito grasso spray ogni 3000 una bella
lavata per tirarla a nuovo con petrolio bianco.
Questo per mantenere la catena sana fino ed oltre 50.000 Km.
Per la sicurezza consiglio casco integrale serio, giubotto serio con tutte le corazze
compreso paraschiena e Jeans imbottiti.
Occhio alle gomme una volta al mese controllo pressione sopratutto ora con il gran caldo.
Buon divertimento :ciao4
Learningtofly
29/07/13, 09:27
Ovviamente solo per i giri, per il resto sei passivissimo vero Learn? :rotfl
La tattica appunto è quella di passare per innocuo... ma attenzione a svegliare il can che dorme! :cane
Passivo???!!! no no. Posso testimoniare che nel letto con fabiulus era attivissimo :gay:gay:ridi:ridi
Ciao :bellaaa ... e così ricapiti sul forum precisa per... ti adoro lo sai!
Ah... posso ricordarti che ho delle tue foto "compromettenti" che potrebbero...
:bastard
Ma basta! sembrate tutti dei cavalieri....
http://images.gqitalia.it/Storage/Assets/Crops/7427/7/6699/berlusconi-gnocca_620x410.jpg
white lady
29/07/13, 12:47
@ blu_sky: io, per ovvie ragioni, mi tiro fuori dalla mischia :D:D
@ learning to fly : non mi avete nemmeno mandato le foto di quel giorno memorabile...se ci penso rido ancora adesso :jump:jump ti lascio in pvt la mail cosi me le giri, grazie :]
Se sono foto "compromettenti" io le posterei nel forum :pop
P.S.
Vabbè, :welcome :ridi
white lady
29/07/13, 13:09
se solo ci prova gli buco le gomme dell'errinaaaaaa :bazoo2:bazoo2:sign2:sign2
per fortuna che le mie non le vuole :fischia
white lady
29/07/13, 13:55
imbecilleeeeeeeeeeeeeeee...certo che voglio anche le tue!!!! :bazoo2:bazoo2
p.s.: l'imbecille ovviamente era in tono "amorevole" :cons2:cons2 :amore2
p.s.2: e tu la mail già ce l'hai...scansafatiche mandamele :D
Anche se assolutamente OT :ridi dovete mettere un ":welcome" a caso nel post altrimenti vi banno tutti! :incaz :ban:
:look
Scusate, non ho capito bene la storia di queste foto compromettenti che girano...
Qualcuno potrebbe mandarmele in pvt? :D
Ps: :welcome :sign2
melavedobrutta
29/07/13, 21:39
:welcome:welcome
Se son compromettenti devono essere inviate prima a mod e staff.
ovviamente :welcome Erika!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |