Visualizza la versione completa : Buonasera a tutti da Torino
cravapaolo
03/06/13, 21:30
Buonasera, mi chiamo Paolo e sono un felice possessore di una er-6f da tre anni, spero di trovare molte cose utili in questo forum :)
pasquale85
04/06/13, 01:27
Qui troverài molte cose utili e tanti utenti stupidi :ridi3 ah ah ah ah ah ah ah, ovviamente scherzo e spero di non aver offeso nessuno.
Benvenuto nel forum!!
Benvenuto,
....cose utili ???....come cose utili ???...qui c'è la bibbia dell'errina !!!!....oltre ad una compilation di buona musica....basso,baritono,tenore....non stona mai !!
buone ruote
cravapaolo
05/06/13, 10:34
Grazie a tutti! penso che per prima cosa mi dedicherò alla sostituzione della marmitta, vedo che ci sono molte alternative! comunque chiederò anche ad un produttore artigianale che c'è dalle mie parti e poi farò la fatidica scelta :)
:benvenuto
Benvenuto Paolo!! :ciao4
Grazie a tutti! penso che per prima cosa mi dedicherò alla sostituzione della marmitta, vedo che ci sono molte alternative! comunque chiederò anche ad un produttore artigianale che c'è dalle mie parti e poi farò la fatidica scelta :)
Benvenuto, anche io sono di Torino, dove, se ti interessa, c'e' un gruppetto che bene o male si trova tutti i giovedi' sera a bere una birretta e a organizzare qualche giretto ogni tanto.
Per la marmitta (a parte il fatto che ho uno scarico G&G usato da vendere...) ti posso garantire che se ne prendi una che fa un bel rumore che ti piace l'appagamento e' tanto, ma le prestazioni, se va bene, non peggiorano. A parita' di spesa ti consiglierei di cambiare i collettori, il rumore rimane inalterato ma l'erogazione ne guadagna parecchio, soprattutto in allungo.
In ogni caso sappi che i soldi investiti meglio per la moto sono quelli per le sospensioni...
Ciao!
Welc :) me!
---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:02 ----------
Welc :) me!
W la F!
Benfenuten :okk
Speriamo di esaudire e colmare tutti i tuoi "bisogni di sapere" in merito alla nostra motina ... oltre che averti nei giri proposti dal foro! :)
Fabiulus :ookk
cravapaolo
18/06/13, 20:18
Benvenuto, anche io sono di Torino, dove, se ti interessa, c'e' un gruppetto che bene o male si trova tutti i giovedi' sera a bere una birretta e a organizzare qualche giretto ogni tanto.
Per la marmitta (a parte il fatto che ho uno scarico G&G usato da vendere...) ti posso garantire che se ne prendi una che fa un bel rumore che ti piace l'appagamento e' tanto, ma le prestazioni, se va bene, non peggiorano. A parita' di spesa ti consiglierei di cambiare i collettori, il rumore rimane inalterato ma l'erogazione ne guadagna parecchio, soprattutto in allungo.
In ogni caso sappi che i soldi investiti meglio per la moto sono quelli per le sospensioni...
Ciao!
Grazie per i consigli, ne terrò conto, specie per i collettori... per tre anni l'ho tenuta immacolata, adesso appena ho un pò di tempo volevo iniziare con lo scarico, poi conoscendomi è facile che farò anche i collettori... :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |