PDA

Visualizza la versione completa : Buonasera a tutti da Torino

cravapaolo
03/06/13, 21:30
Buonasera, mi chiamo Paolo e sono un felice possessore di una er-6f da tre anni, spero di trovare molte cose utili in questo forum :)

lemans
03/06/13, 22:12
:welcome

pasquale85
04/06/13, 01:27
Qui troverài molte cose utili e tanti utenti stupidi :ridi3 ah ah ah ah ah ah ah, ovviamente scherzo e spero di non aver offeso nessuno.
Benvenuto nel forum!!

Twinkle
04/06/13, 05:45
:benvenuto

Franko
04/06/13, 07:39
Benvenuto

dado71
04/06/13, 12:20

cesare55
04/06/13, 21:28
Benvenuto,
....cose utili ???....come cose utili ???...qui c'è la bibbia dell'errina !!!!....oltre ad una compilation di buona musica....basso,baritono,tenore....non stona mai !!
buone ruote

Vigeo
05/06/13, 09:03
:ciao4:benvenuto

cravapaolo
05/06/13, 10:34
Grazie a tutti! penso che per prima cosa mi dedicherò alla sostituzione della marmitta, vedo che ci sono molte alternative! comunque chiederò anche ad un produttore artigianale che c'è dalle mie parti e poi farò la fatidica scelta :)

Sindak83
05/06/13, 17:00
Welcome :-)

actarus
05/06/13, 21:53

Benvenuto Paolo!! :ciao4

hunbert
05/06/13, 23:23
Grazie a tutti! penso che per prima cosa mi dedicherò alla sostituzione della marmitta, vedo che ci sono molte alternative! comunque chiederò anche ad un produttore artigianale che c'è dalle mie parti e poi farò la fatidica scelta :)

Benvenuto, anche io sono di Torino, dove, se ti interessa, c'e' un gruppetto che bene o male si trova tutti i giovedi' sera a bere una birretta e a organizzare qualche giretto ogni tanto.
Per la marmitta (a parte il fatto che ho uno scarico G&G usato da vendere...) ti posso garantire che se ne prendi una che fa un bel rumore che ti piace l'appagamento e' tanto, ma le prestazioni, se va bene, non peggiorano. A parita' di spesa ti consiglierei di cambiare i collettori, il rumore rimane inalterato ma l'erogazione ne guadagna parecchio, soprattutto in allungo.
In ogni caso sappi che i soldi investiti meglio per la moto sono quelli per le sospensioni...
Ciao!

cts
06/06/13, 21:03
Welc :) me!

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

Welc :) me!
W la F!

Fabiulus
18/06/13, 19:17
Benfenuten :okk

Speriamo di esaudire e colmare tutti i tuoi "bisogni di sapere" in merito alla nostra motina ... oltre che averti nei giri proposti dal foro! :)

Fabiulus :ookk

cravapaolo
18/06/13, 20:18
Benvenuto, anche io sono di Torino, dove, se ti interessa, c'e' un gruppetto che bene o male si trova tutti i giovedi' sera a bere una birretta e a organizzare qualche giretto ogni tanto.
Per la marmitta (a parte il fatto che ho uno scarico G&G usato da vendere...) ti posso garantire che se ne prendi una che fa un bel rumore che ti piace l'appagamento e' tanto, ma le prestazioni, se va bene, non peggiorano. A parita' di spesa ti consiglierei di cambiare i collettori, il rumore rimane inalterato ma l'erogazione ne guadagna parecchio, soprattutto in allungo.
In ogni caso sappi che i soldi investiti meglio per la moto sono quelli per le sospensioni...
Ciao!

Grazie per i consigli, ne terrò conto, specie per i collettori... per tre anni l'ho tenuta immacolata, adesso appena ho un pò di tempo volevo iniziare con lo scarico, poi conoscendomi è facile che farò anche i collettori... :)