Visualizza la versione completa : Sovraverniciatura plastica
Ciao gente! avrei pensato di colorare le pedane della mia errina (modello 2007 nera, telaio rosso) di nero opaco...ho visto che c'è un prodotto spray ampiamente publicizzato che funge da wrapping ovvero da copertura della superficie originale (ed è removibile)...non so se si possono far nomi.
cmq qualcuno ha avuto esperienza in merito?
grazie!!!:grazielei
I nomi si posson fare, ma non ho mai trovato qualcuno che ne parlasse da utente reale in maniera esaustiva....ne qui ne su altri lidi. Io pensavo di usarlo per il serbatoio del ninja, ma non avendo trovato riscontri da persone "normali" ho desistito
Grazie Twinkle! diamine sei sempre sul forum! appena posso vado a prendermi un paio di bombolette del Plastidip nero... (se ti interessa lo vendono anche sul sito si essemusic, un negozio di strumenti musicali!). Ciaooo
Ciao! Mi sai dire se alla fine questo plastidip è così buono come si vede nei video di youtube o si stacca come fosse carta velina?
Ciao magnum90! purtroppo tra ferie, lavori in casa ecc non ho ancora avuto il tempo materiale di fare il lavoro :( , appena avrò tempo mi ci dedicherò e poi farò delle foto! cmq credo che si possa utilizzare soprattutto su parti poco esposte ad usura! :) saluti!
Grazie della risposta :) La mia idea era di fare i cerchi e le pedaline... Quindi l'opposto dell'uso che penso bisognerebbe farne :D Aspetto le tue foto dunque! Grazie e buone ferie =)
Ciao magnum! l'idea è ottima, sui cerchi dovrebbe (almeno dai video che si vedono sul tubo) tenere bene, io volevo fare solo le pedane e non il poggiapiedi che evidentemente è molto più soggetto ad usura, su un forum bmw qualcuno scriveva di aver lucidato il plastidip con un trasparente acrilico (bomboletta spray) rendendolo quindi più resistente...purtroppo mi manca il tempo materiale per dedicarmici seriamente, penso che aspetterò la fine dell'estate (periodo in cui uso raramente la moto...); se per caso tu fai qualcosa prima posta qualche foto e dacci qualche opinione! :)
Per plastica c'è una vernice studiata apposta io ho verniciato le carene nere opaco perfette
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
http://img.tapatalk.com/d/14/09/12/qepesamu.jpg
Ecco il lavoro finito verniciatura plastiche nero opaco goffrato(semi ruvido)cosa vene pare?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HDhttp://img.tapatalk.com/d/14/09/12/utyme3yg.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/12/a8uvyzyn.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/12/u8e5ysuh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/12/yrehahy3.jpg
Ciao, che marca è ?
E' removibile tipo plasti...(non ricordo) oppure è come le normali bombolette ma specifico per paraurti o plastiche?
Marius9001
15/09/14, 20:54
Ciao, mi inserisco anche io nel post, visto che stavo cercando a riguardo...
Per chi di voi ha provato Plasti Lid, Foliotec, ecc... meglio usare lo spray, oppure andare direttamente sulla pellicola con biadesivo?
Pro e contro di entrambi?
Volevo usarlo su parafango anteriore, e alcuni particolari di plastica.
Ciao!
Ho provato prima su campione e meno male pellicola plastica che si toglie io la sconsiglio.quella che ho adoperato io è bomboletta normale.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ciao, come mai la sconsigli ?
Che prodotto era ?
Dopo moltissimo (troppo) tempo rieccomi....alla fine ho verniciato (da poco) il puntale e i fianchetti che coprono il telaio in nero lucido con vernice rimovibile venduta da Dgear (presa da Bep's), prodotto analogo a PlastiDip. :)
Il risultato nella foto in allegato, tempo circa 2 ore. effetto ottimo, vedremo la tenuta nel tempo, ma credo che con 14 euro non si possa chiedere chissachè!:ok
Saluti!!!
p.s. bllissima la verniciatura con il monocomponente!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |