Visualizza la versione completa : Eleanor Rigby
Dopo una settimana senza moto ho concluso l'acquisto (ormai una settimana fa) della nuova bimba di casa che ho battezzato "Eleanor Rigby" in onore a una vecchia canzone dei Beatles che ho sempre amato, ed essendo una moto inglese un nome inglese ci stava bene.
Davvero un bel Ferro. Complimenti. :ok:ok:ok
Complimenti veramente bella
Supermack3
07/06/13, 21:21
-> WOW <-
la speed mi fa impazzire, ed è una delle poche Moto per cui tradirei il mio Raptor...
questa colorazione poi è veramente stupenda...
-> COMPLIMENTI!!! <- e buoni giri!!
maxblasion
07/06/13, 22:37
Complimenti, bellissima!
...anche se stento un poco a identificarla con una canzone lenta e un poco triste!
(comunque bellissime sia la canzone che la moto!)
:ok:ok
Ti aspettiamo presto!!
Bella bella, prima di acquistare la mia tigrettina ero indeciso sulla speed... Ma poi cosa vuoi che ti dica... Al cuor nn si comanda..... Cmq complimenti.... 😄😄😄
pasquale85
08/06/13, 01:12
Ma non avevi la "Ninjona"???
Grazie a tutti per i complimenti.
Si Pasquale, avevo la Ninja 1000, ma non faceva per me per cui ho preferito venderla e tornare a una naked: tra qualche settimana posterò un raffronto tra le 2, anche prima se riesco ad avere un po' di tempo per andare in giro.
pasquale85
08/06/13, 09:56
Anche io credo che una moto del genere non sia fatta per me (parlo del ninja), mentre non ho mai potuto vedere per bene e provare una se speed triple. Di sicuro sarà qualitativamente migliore dell' Errina, anche se ad oggi il mio sogno rimane la zetona 1000...
bella moto, benvenuta Eleanor:)
:complimenti Twinkle, veramente bella!
Per i miei gusti personali, non sono molte le moto a cui sta bene il blu: devo dire che alla tua girl il colora le dona tantissimo!
E poi ha due occhioni :amore2
Buoni giri :ok
Grazie a tutti dei complimenti :D
Complimenti, bellissima!
...anche se stento un poco a identificarla con una canzone lenta e un poco triste!
(comunque bellissime sia la canzone che la moto!)
Avevo pensato anche a "Ruby Tuesday" o a "Michelle", son ovviamente tutte malinconiche ma Eleanor Rigby è la mia preferita...poi dopo aver sentito molti anni fa al DISMA Music Show una versione live di Rick Wakeman la amo ancora di più. Poi le iniziali per me sono casa: Emilia Romagna ;)
Domandina: un poco triste????? Sta tizia vive sola, per campare raccoglie il riso davanti alla chiesa e viene seppellita da sola da un prete che scrive sermoni che nessuno mai ascolta...roba da psicodramma!
@Topix: neanche io amo il blu sulle moto, giusto sui gixxer e non in tutte le grafiche, ma secondo me l'ex proprietario (che di lavoro vernicia moto) secondo me ha scelto molto bene dando un look un po' retrò a questa moto. Non ti dico poi quando saltan fuori i riflessi violacei al tramonto...
Che bella!!!! :ok
Twinkle dobbiamo fare un uscita così la mostri a me e a Fabio :) Attendiamo una tua dettagliata recensione ;)
Per i miei gusti personali, non sono molte le moto a cui sta bene il blu
Io invece amo molto il blu sulle moto, tanto che, con la scusa di una scivolata con qualche graffio, avevo combinato la mia ex così :D ...
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/389/thumb_Moto.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/389/Moto.jpg)
Mi aggiungo al coro di apprezzamenti, confesso che la speed triple esteticamente non è mai stata fra le mie preferite, ma, con questa combinazione di colori e quello scarico :okk :okk ...se ho capito bene è una personalizzazione (:dub non mi pare di averne mai vista una così in giro), complimenti anche all'ideatore :ok...
:parla3 certo che, però, in previsione del raduno, considerato che, come indigeno organizzatore, sarai il punto di riferimento per chi non conosce le strade, potevi sacrificarti e prenderla giallo o arancio fluo :incaz :ridi3 :ridi
Si si, personalizzazione effettuata da Paolo, proprietario di www.artemoto.it, e se cliccate sulla gallery completa vedete anche come l'aveva inizialmente colorata in bianco e azzurro, clorazione con cui la vidi alla fiera di un paese qua vicino, fiera grande quasi quanto la festa dell'unità (o come cavolo si chiama) che si tiene a Bologna
Twinkle bella bella!!!
Non vedo l'ora di vedere lei e te dal vivo :ok
Ma... impenna? :tilla :devil2
grande twink un altro triumphista nel gruppo a breve presenterò anche la mia :)
Streettissimo
10/06/13, 18:30
Vengo anche qui a porre il doveroso omaggio al tuo nuovo mezzo :amore2:
Bravo, scelta eccellente :ok
@Actarus :si, eccome! Ma soprattutto spinge sempre!
Finalmente ... ed ora comincia a girare un bel po' ... spero di partecipare copiosamente :okk
Fabiulus :ookk
considerati i miei standard e il tempo libero pressoché ridicolo delle ultime settimane son comunque riuscito a fare 600km, che non son pochissimi
io ho cambaito gomme e fatto tagliando ora sono più tranquillo ... e vado a lavorare in moto ... :)
Le rosso 2 mi sembrano buone ... anche se non le ho ancora testate moltissimo ....
de gustibus non est disputandum....ma tu hai gusti penosi :D
visto che hai preso spunto dai beatles, più che eleanor potevi chiamarla Lucy :ridi
Sai che non mi è mai piaciuta molto qualla canzone? Anche se essendo blu avrebbe anche avuto il suo cielo
white lady
27/06/13, 13:29
Wow, vedo ora il tuo nuovo acquisto. Complimentizzzzimi, è davvero stupenda :ok:ok:ok:bavoso:bavoso è una moto che incuriosisce molto anche me!
---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:27 ----------
io ho cambaito gomme e fatto tagliando ora sono più tranquillo ... e vado a lavorare in moto ... :)
Le rosso 2 mi sembrano buone ... anche se non le ho ancora testate moltissimo ....
dai dillo che stai quasi per appendere la moto al chiodo ahahaha :amore2:bella:amore2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |