Visualizza la versione completa : Domenica 16/6/13 a Castelletto di B. :-)
Chi c'e' per una pistata a Castelletto domenica 16 giugno?
Io pensavo di partire in mattinata da Milano con calma e farmi il pomeriggio, ma sono disponibile a variazioni :okk
... ma sono disponibile a variazioni :okk
Anche a cambiare pista? :sdentato
Certo, basta che sia raggiungibile via moto, non ho guardato ma franciacorta potrebbe essere un'alternativa, tieni conto che ho la moto in modalita' stradale e non posso sobbarcarmi il pensiero di un furgone a noleggio.
Ho aperto il topic per Castelletto perche' sapevo che Blusky ci andava e sarebbe stato carino se fossimo in un po' del forum.
Ho capito. Quindi Cremona sarebbe un pò lontana per te..
Un centinaio di km sono accettabili, ma non so come siano a posti disponibili......
Guardando sui siti di Franciacorta, San Martino e Modena vedo che sono gia' occupate da altri eventi :(
Se hai info che non so sarebbe fantastico
L'unico circuito oltre a Castelletto mi sembra che sia Varano de Melegari (http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1155776&idHP=1095488&path=Varano.eventi.Calendario+2013.P.L.+Moto+Tutte+le+categorie.Giugno.P.L.+Moto+del+16%2F06%2F13) dove la mezza giornata costa 100 €
Bellissimo Castelletto :ridi3
Scusate, è un riflesso condizionato dovuto al ":-)" nel titolo :sign2
Ho aperto il topic per Castelletto perche' sapevo che Blusky ci andava
ma Blusky al rientro in campo si è stirato quindi rimanda al 22 o 23 (ok entrambe le date per me..)
se volete rimandare...........................
francesco79ct
11/06/13, 11:19
ma un infrasettimanale???
Non posso per quelle date, saro' in ferie x qualche giorno......quindi mantengo la data del 16 sperando che qualcuno si aggreghi :okk
Cmq la faccina attira, percio' e' presente nei topic importanti :ridi
---------- Post added at 11:22 ---------- Previous post was at 11:20 ----------
ma un infrasettimanale???
Proponilo in un topic, ma io non posso nei giorni che non siano i we, a meno che fosse il 24 giugno (patrono di Monza) ma non ci sono perche' vado via :okk
Quindi mantengo il 16 :incaz
Per un altro weekend quando ci siete??
Su qualcuno che si faccia due giri ;)
Proprio nessuno?? :piangi
Maledetto Blusky che mi ha fatto venire la scimmia :incaz
Eh dillo a me! Sono qui a caxxxxgiare con una gamba dolente invece di girare...
Sei andato cmq alla fine o no?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |