Visualizza la versione completa : Salve a tutti
Salve a tutti, ho appena comperato una versys dell 2011 ( di cui postero le foto nell apposita sezione), ho fatto solo pochissimi km ma mi e piaciuta moltissimo, entro ora in questa bella comunity sperando di riuscire ad avere consigli e delucidazioni quando mi serviranno e conoscere appassionati di moto come me da tutta la vita...perche la moto ha veramente una sua anima..e se non la trovate non vi ci divertirete mai sul serio:vecchio...forse ho esagerato :pol
Ciao a tutti
P.S:
Abito vicino a Cuneo se qualche motardo dei dintorni ha piacere di fare una passeggiata per le nostre belle valli si faccia vivo.:sputer
Benvenuto! Da Torino a Cuneo non c'č tanto, per di pił che ci passo per andare in montagna da me ;) Chissą che una volta non ci si organizza :)
grazie a tutti per il benvenuto,:]...per legion ok fatti vivo se ti capita ben volentieri:sputer
:ciao4:ciao4
:benvenuto
Benvenuto!!! :versys
:ciao4
Benvenuto,
condivido...le ns motine hanno un'anima e con la loro buona musica ci fanno estasiare...basso,baritono,tenore....non stonano mai !!!
buone ruote,
cesare55
---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:22 ----------
Benvenuto,
condivido quello che dici...le ns moto diventano parte di noi stessi...e riconosciamo la loro buona musica...basso,baritono,tenore...non stonano mai !!!
buone ruote,
cesare55
Benfenuten :okk
mi raccomando ... legion si farą vivo, ma tu non perdere d'occhio l'apposita sezione ... :ok
Fabiulus :ookk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |