Visualizza la versione completa : ...Della serie poteva andare moooooolto peggio!!!
pasquale85
13/06/13, 21:53
...E poi mentre cammini per fatti tuoi senza dar fastidio a nessuno un' albero decide di caderti addosso :incaz, è proprio vero che nella vita ci vuole fortuna ma guardando il lato positivo gli poteva andare molto peggio!!!
Da sottolineare la bravura nel rimanere in sella dell' Errista (inglese presumo) nonostante la botta e lo spavento...Solidarietà!!!:cons2
Video ----------> http://video.leggo.it/index.jsp?videoId=9390&idSezione=51 (http://video.leggo.it/index.jsp?videoId=9390&idSezione=51)
Solidarietà.
Sono felice per il fratello in moto, ma c@XXo che sfiga. Meno male che aveva la moto dritta, altrimenti finiva peggio. Certo che la vita del motociclista non è MAI facile.
Porca miseria che legnata!! :shock2
Gli specchietti troncati di colpo... :shock:
e il manubrio portato contro il serbatoio....non oso pensare a come stavan le sue braccia
Appola ... terribile!
:shock::shock::shock:
Mister Orange
14/06/13, 10:45
ha rischiato la mano per salvare la strumentazione :ridi3
Se nn lo avessi visto nn ci avrei mai creduto... Grande a restare in piedi...
pasquale85
14/06/13, 11:38
e il manubrio portato contro il serbatoio....non oso pensare a come stavan le sue braccia
La botta è stata sicuramente terribile, non credo si sia fatto tanto male in quanto dopo essersi seduto si è rialzato con l'aiuto delle braccia e si è tolto il casco senza APPARENTI difficoltà.
Certo però se pensi che se fosse andato un pelino più veloce magari non lo avrebbe nemmeno sfiorato o al contrario più lento chissà come sarebbe andata a finire :bo, nel dubbio meglio così!!!
sono senza parole! se non è morto cosi questo non l'ammazza nessuno!:D nella sfiga estrema che razza di fortuna, qualche cm in più ed era fatta! manubrio girato e specchi rotti...che botta! lamps bro
ragazzi che botta !!!
solidarietà !!!!
cesare55
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |