Visualizza la versione completa : Ecco un nuovo versysta
Buongiorno... sono un nuovo versysta... un po perplesso a dire i vero....
:ciao4 come mai perplesso??
Ciao... Mi associo a steven, come mai perplesso....
Comunque benvenuto nel forum....
Welc :) me!
Perché sei perplesso?
Della moto o del Forum? :confused:
:benvenuto
Io son perplesso da molte cose, ma parliam della tue di perplessità :D
:welcome
:parla3 forse è perplesso dal titolo del topic " ecci un nuovo versysta" :lol2
ricorda la maiuscola nel titolo del topic
Benvenuto! come mai perplesso?
ajeje quella era una delle cose che perplimeva me
Che bello questo verbo.... :):):)
cicciedado
16/06/13, 12:55
Ciao e Benvenuto!!!!!
marcellino
16/06/13, 19:36
:ciao4:benvenuto come mai sei perplesso?
Benvenuto,
....se rimani con noi vedrai che le tue perplessità svaniranno quando ascolterai la buona musica della tua versyna...basso,baritono,tenore...non stona mai !!
Buone ruote,
Cesater55
Benvenuto, ho ritirato ieri la mia Versys e se avevo qualche perplessità è bastato salire in sella e dopo pochi secondi mi sono tolto ogni dubbio...gran bella moto...
Grazie a tutti x il benvenuto! La moto è super senza ombra di dubbio..
Le mie perplessità sono due.... la prima i freni che mi aspettavo un po piu "pronti", la seconda
è il tic tic tic della distribuzione che aumenta fino a scomparire intorno ai 5000 giri x poi (credo)
sparire... qualcun altro ha questo rumorino? Leggendo qua e la c è chi dice sia normale che chi no!
Una sfanalata a tutti!
:welcome
perplesso ????? chiedi e i tuoi dubbi saranno fugati
Benfenuten :okk
Il perplessume è svanito al primo accelerume ... e godimentume ... va bene così!
Rumori? non so, ho ER, certo che se è nuova si deve un poco rodare :)
Fabiulus :ookk
Ciao, io ho la Versys....
per quanto riguarda i freni posso darti ragione se ti riferisci a quello posteriore, quasi inutile per me a dire il vero... quello anteriore però non direi, il doppio disco lavora bene e cmq la moto frena da sola solo se scali.
per il rumore non ho capito a cosa ti riferisci...credo di non averne mai sentiti.
Per tutto il resto credimi ho questa moto da un anno, comprata nuova e a parte il cambio un pò rumoroso e duretto credo sia stata una scelta azzeccatissima.
giorno dopo giorno ti darà molte soddisfazioni. poi mi farai sapere ;)
:ciao4
Ciao, concordo pienamente con Paquito, ho una Versys da un paio di settimane, molto sono i pregi di questa moto (grande versatilità, ottima tenuta, bel motore pronto ai diversi regimi....), pochi difetti come appunto il freno posteriore un po spugnoso e il cambio un po duretto sotratutto nel'uso frequente come quello cittadino.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |