Visualizza la versione completa : Concessionari a Roma: ho bisogno di un consiglio!!!
Inizio col dire che non so se è il posto giusto per postare questa richiesta :oops: ...se così non fosse SPOSTATEMI dove volete :mrgreen: MODIFICATEMI :boh come volete ok? :ok
Dunque... :dub sto girando tantissimi concessionari per vedere la mia amata ER 6 F :amore ...ma non ho ancora trovato concessionari che la espongono :piangi !
Tanti hanno l'ER 6 N :boh2 ma la versione carenata no...alcuni mi hanno detto che è stata venduta poco :look che è una moto buonissima, ma difficile da rivendere :scet etc...
Poi, a livello di costo, c'è chi me la metterebbe NUOVA a 5.850 :lala e chi a 6.500 :nono2 ...qualcuno ha qualche concessionario da consigliarmi?
Io abito in zona trastevere, ma sono disposta a spostarmi! :mago
In ultimo un'altra domanda: :fischia
Un mio amico sta pensando di comprarsi l'ER 6 F, ma vorrebbe prima provarla... :dub (se così fosse avrei svoltato :mrgreen: ) ...sapete se ci sono concessionari o nn so chi altro che permette di provare le moto? :boh2
Scusate le 1000 domande :salve e già vi ringrazio per le risposte :mrgreen: !
:grazielei e ancora :grazielei !
Topic spostato da Confo in "Tagliandi & Service & Assistenza & Concessionari"!!! :ok
Ciao Laretta! :ciao
Inanzitutto... anche se la F non la vedi direttamente in vetrina o in esposizione nei concessionari non vuol assolutamente dire che non la vendono, anzi! :D
Se facciamo il paragone con la N, certo, la F è stata venduta poco... ma ha comunque registrato circa 1200 esemplari venduti nel 2006, mica caramelle!
Quindi, entra pure in un concessionario e chiede tranquillamente l'offerta che propongono al pubblico per quanto riguarda l'Errina F!
Per quanto riguarda i prezzi, 5800 e rotti è un buon prezzo per la versione senza ABS e magari qualche optional. 6500 euro è sicuramente una quotazione riferita alla versione provvista di ABS! :ok
Dimenticavo: se il concessionario è un buon concessionario concederà sicuramente una prova "dinamica" dei propri modelli, ovvio che il tuo amico deve essere provvisto di patente valida! :mrgreen:
ciao,
concessionari seri a roma...è un parolone!!
Forse il meno peggio è papamoto via casilina...!! (visto che non si può parlare male degli altri ti consiglio il meno peggio)
Io ho un'er6-n purtroppo non si dirti dove poter vederela F...magari per la prova può aiutarti qualcuno di roma..!!
Un saluto.
ad Arezzo, la N costa 5200 + messa su strada, adesso non so dirti se la F costa di +, però se vuoi posso chiedere, è un mio carissimo amico.
allora un consiglio...
a piazza dell'emporio :| valla a VEDERE, è esposta, mi sembra, nella lunga galleria sotto il monte che sta la in quel concessionario li, maGUARDALA soltanto, nn sono cosi affidabili :incul
per il comprarla non so bene cosa dirti, io lo ho fatto la tramite amici, non saprei cosa dirti bene... :ok
allora un consiglio...
a piazza dell'emporio :| valla a VEDERE, è esposta, mi sembra, nella lunga galleria sotto il monte che sta la in quel concessionario li, maGUARDALA soltanto, nn sono cosi affidabili :incul
io non avevo fatto nomi.. :fischia
:sign8
a pz dell'emporio e a via baldo degli ubaldi ci sono due concessionarie kawa ufficiali.
ci sono stato due settimane fa e ce l'hanno la f (anche io devo farmi quella!!) :ok
a pz dell'emporio nera :mrgreen:
e a baldo degli ubaldi blu :mrgreen:
cmq a salire ti ci fanno salire sopra.... ma provare non penso!!!
i prezzi sono uguali in tutti e due 6400 con abs 5800 senza...
poi ci sono altri conce tipo via casilina oppure a valmontone... poi vai su moto.it la trovi degli indirizzi di concessionari non ufficiali ma che la vendono... io almeno ho fatto cosi!!
ciao ciao :moto
:briaco3
allora un consiglio...
io non avevo fatto nomi.. :fischia
:sign8
anche con l'esperienza dell'altro post, si parlava giustamente della responsabilità diquello che viene detto qui sopra!
così ho fatto i lvago :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato
ci sono passato con la riparazione post-caduta :inculo2 :incul3
cmq nn so dirti se rubei 2 (viale marconi) [questo lo cito, non esprimo giudizi ma solo presenza di moto :festa ] abbia la f, la n si, la f non lo so, ma vista la vicinanza tra rubei 2 e piazza dell'emporio ti consiglio di VEDERLA al 2°! poi tu di che zona sei?
Gigabyte65
02/05/07, 22:48
Laretta vai sull'Appia al nuovo Concessionario aperto da Papa Moto Nella rotonda che compone lo svincolo del raccordo !!! E' uno show room fantastico e li trovi solo Kawa
Appena posso ci passo e mi informo sul prezzo della F
:moto :moto
Io ho ordinato da poco la N da ab moto a via marmorata prezzo 5.250 su strada... ma sinceramente non so dirti se hanno anche la F.
Facci sapere
Puoi dire tranquillamente al tuo amico che, se vuole, può contattarmi per vedere/provare la moto.
Io sono sempre stato disponibile per questo genere di cose perchè quando si decide di acquistare un mezzo (auto o moto che sia) bisogna assolutamente cercare di capire se sia proprio quello che attaglia maggiormente in base alle proprie capacità, alla propria costituzione fisica, etc.....
Siccome a me far provare la moto non costa nulla, basta che il tuo amico mi contatti in pvt........ :moto
Ciao, Zacc.
Come mi aspettavo SIETE TUTTI CARINISSIMI :kiss2 E GENTILISSIMI :amore !
Grazie per i consigli, dunque...innanzitutto :drink vi rispondo:
- Beddu999 :ciao2 se non ti costa nulla chiedergli a quanto mettono l'ER6 F ti ringrazio e accetto volentieri la tua proposta :wink: GRAZIE!
- Fabio 6n sono a 5 minuti da Trastevere :ok precisamente al Gianicolo :amore3
- Gygabyte65 :ciao GRAZIE MILLE per la cortesia! :grazielei
- Zaccgio :mago sei gentilissimo, ma nn so se si prenderebbe questa responsabilità.. :dub lui ha avuto un ER 5 ...cmq gli darò il link del nostro forum :fest ...GRAZIE!
Enzima :ciao Hair...grazie anche a voi :kiss2 per i consigli ed i "sconsigli" :roll: oggi sono stata da AB MOTO a piazza dell'Emporio..ed ho visto l'ER6 F :amore2 ...è stupenda, ma...nn mi uccidete :look me l'aspettavo un pò più piccolina :cana ! PERO' E' STUPENDA :amore2 !
Sono stata da Rubei moto, ma :boh2 c'è esposta sola l'ER6 N e lì mi hanno detto che l'ER6 F è stata venduta poco :piangi2 e che se in futuro vado a rivenderla troverò difficoltà... :scet MAH!
Mio padre si è convinto ad accompagnarmi al concessionario per vedere l'ER 6 F :oops: ...
qualcuno ha amici o parenti in qualche concessionario di Roma :mrgreen: ?
Speriamo non ci capiti qualche "commesso" inesperto :? o che gli dica che la moto è brutta, poco funzionale, difficile, e pericolosa! :cry:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |