PDA

Visualizza la versione completa : Concessionari a Roma: ho bisogno di un consiglio!!!

Laretta
02/05/07, 14:36
Inizio col dire che non so se è il posto giusto per postare questa richiesta :oops: ...se così non fosse SPOSTATEMI dove volete :mrgreen: MODIFICATEMI :boh come volete ok? :ok

Dunque... :dub sto girando tantissimi concessionari per vedere la mia amata ER 6 F :amore ...ma non ho ancora trovato concessionari che la espongono :piangi !
Tanti hanno l'ER 6 N :boh2 ma la versione carenata no...alcuni mi hanno detto che è stata venduta poco :look che è una moto buonissima, ma difficile da rivendere :scet etc...
Poi, a livello di costo, c'è chi me la metterebbe NUOVA a 5.850 :lala e chi a 6.500 :nono2 ...qualcuno ha qualche concessionario da consigliarmi?
Io abito in zona trastevere, ma sono disposta a spostarmi! :mago

In ultimo un'altra domanda: :fischia
Un mio amico sta pensando di comprarsi l'ER 6 F, ma vorrebbe prima provarla... :dub (se così fosse avrei svoltato :mrgreen: ) ...sapete se ci sono concessionari o nn so chi altro che permette di provare le moto? :boh2

Scusate le 1000 domande :salve e già vi ringrazio per le risposte :mrgreen: !

:grazielei e ancora :grazielei !

Topic spostato da Confo in "Tagliandi & Service & Assistenza & Concessionari"!!! :ok

Confo
02/05/07, 14:47
Ciao Laretta! :ciao

Inanzitutto... anche se la F non la vedi direttamente in vetrina o in esposizione nei concessionari non vuol assolutamente dire che non la vendono, anzi! :D
Se facciamo il paragone con la N, certo, la F è stata venduta poco... ma ha comunque registrato circa 1200 esemplari venduti nel 2006, mica caramelle!

Quindi, entra pure in un concessionario e chiede tranquillamente l'offerta che propongono al pubblico per quanto riguarda l'Errina F!
Per quanto riguarda i prezzi, 5800 e rotti è un buon prezzo per la versione senza ABS e magari qualche optional. 6500 euro è sicuramente una quotazione riferita alla versione provvista di ABS! :ok

Dimenticavo: se il concessionario è un buon concessionario concederà sicuramente una prova "dinamica" dei propri modelli, ovvio che il tuo amico deve essere provvisto di patente valida! :mrgreen:

Dadoli'
02/05/07, 15:42
ciao,

concessionari seri a roma...è un parolone!!

Forse il meno peggio è papamoto via casilina...!! (visto che non si può parlare male degli altri ti consiglio il meno peggio)

Io ho un'er6-n purtroppo non si dirti dove poter vederela F...magari per la prova può aiutarti qualcuno di roma..!!

Un saluto.

beddu999
02/05/07, 15:51
ad Arezzo, la N costa 5200 + messa su strada, adesso non so dirti se la F costa di +, però se vuoi posso chiedere, è un mio carissimo amico.

fabio-6n
02/05/07, 17:18
allora un consiglio...
a piazza dell'emporio :| valla a VEDERE, è esposta, mi sembra, nella lunga galleria sotto il monte che sta la in quel concessionario li, maGUARDALA soltanto, nn sono cosi affidabili :incul
per il comprarla non so bene cosa dirti, io lo ho fatto la tramite amici, non saprei cosa dirti bene... :ok

Dadoli'
02/05/07, 17:30
allora un consiglio...
a piazza dell'emporio :| valla a VEDERE, è esposta, mi sembra, nella lunga galleria sotto il monte che sta la in quel concessionario li, maGUARDALA soltanto, nn sono cosi affidabili :incul

io non avevo fatto nomi.. :fischia

:sign8

EnZiMa23
02/05/07, 17:53
a pz dell'emporio e a via baldo degli ubaldi ci sono due concessionarie kawa ufficiali.
ci sono stato due settimane fa e ce l'hanno la f (anche io devo farmi quella!!) :ok
a pz dell'emporio nera :mrgreen:
e a baldo degli ubaldi blu :mrgreen:

cmq a salire ti ci fanno salire sopra.... ma provare non penso!!!
i prezzi sono uguali in tutti e due 6400 con abs 5800 senza...
poi ci sono altri conce tipo via casilina oppure a valmontone... poi vai su moto.it la trovi degli indirizzi di concessionari non ufficiali ma che la vendono... io almeno ho fatto cosi!!
ciao ciao :moto
:briaco3

fabio-6n
02/05/07, 20:27
allora un consiglio...

io non avevo fatto nomi.. :fischia

:sign8

anche con l'esperienza dell'altro post, si parlava giustamente della responsabilità diquello che viene detto qui sopra!
così ho fatto i lvago :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato
ci sono passato con la riparazione post-caduta :inculo2 :incul3
cmq nn so dirti se rubei 2 (viale marconi) [questo lo cito, non esprimo giudizi ma solo presenza di moto :festa ] abbia la f, la n si, la f non lo so, ma vista la vicinanza tra rubei 2 e piazza dell'emporio ti consiglio di VEDERLA al 2°! poi tu di che zona sei?

Gigabyte65
02/05/07, 22:48
Laretta vai sull'Appia al nuovo Concessionario aperto da Papa Moto Nella rotonda che compone lo svincolo del raccordo !!! E' uno show room fantastico e li trovi solo Kawa
Appena posso ci passo e mi informo sul prezzo della F

:moto :moto

hair81
03/05/07, 00:09
Io ho ordinato da poco la N da ab moto a via marmorata prezzo 5.250 su strada... ma sinceramente non so dirti se hanno anche la F.
Facci sapere

zaccgio
03/05/07, 11:17
Puoi dire tranquillamente al tuo amico che, se vuole, può contattarmi per vedere/provare la moto.
Io sono sempre stato disponibile per questo genere di cose perchè quando si decide di acquistare un mezzo (auto o moto che sia) bisogna assolutamente cercare di capire se sia proprio quello che attaglia maggiormente in base alle proprie capacità, alla propria costituzione fisica, etc.....
Siccome a me far provare la moto non costa nulla, basta che il tuo amico mi contatti in pvt........ :moto

Ciao, Zacc.

Laretta
03/05/07, 21:09
Come mi aspettavo SIETE TUTTI CARINISSIMI :kiss2 E GENTILISSIMI :amore !
Grazie per i consigli, dunque...innanzitutto :drink vi rispondo:

- Beddu999 :ciao2 se non ti costa nulla chiedergli a quanto mettono l'ER6 F ti ringrazio e accetto volentieri la tua proposta :wink: GRAZIE!

- Fabio 6n sono a 5 minuti da Trastevere :ok precisamente al Gianicolo :amore3

- Gygabyte65 :ciao GRAZIE MILLE per la cortesia! :grazielei

- Zaccgio :mago sei gentilissimo, ma nn so se si prenderebbe questa responsabilità.. :dub lui ha avuto un ER 5 ...cmq gli darò il link del nostro forum :fest ...GRAZIE!

Enzima :ciao Hair...grazie anche a voi :kiss2 per i consigli ed i "sconsigli" :roll: oggi sono stata da AB MOTO a piazza dell'Emporio..ed ho visto l'ER6 F :amore2 ...è stupenda, ma...nn mi uccidete :look me l'aspettavo un pò più piccolina :cana ! PERO' E' STUPENDA :amore2 !

Sono stata da Rubei moto, ma :boh2 c'è esposta sola l'ER6 N e lì mi hanno detto che l'ER6 F è stata venduta poco :piangi2 e che se in futuro vado a rivenderla troverò difficoltà... :scet MAH!

Laretta
09/05/07, 11:04
Mio padre si è convinto ad accompagnarmi al concessionario per vedere l'ER 6 F :oops: ...
qualcuno ha amici o parenti in qualche concessionario di Roma :mrgreen: ?
Speriamo non ci capiti qualche "commesso" inesperto :? o che gli dica che la moto è brutta, poco funzionale, difficile, e pericolosa! :cry: