Visualizza la versione completa : [8° Raduno 2013] Piemonte - Road Map to Pianoro (BO)
Apro la discussione a favore della porzione di Piemonte che il 5 luglio p.v. si metterà in marcia verso il raduno :ridi .
Qualche proposta è già stata fatta in quel di Torino ed in questa sede dovremmo raggiungere un definitivo accordo su incontro, orari e tragitto.
Idee e problemi?
Problemi io personalmente non dovrei averne...la donna viene al 90% in treno e dovrò recuperarla a bologna...quindi per quanto mi riguarda si può partire quando vogliamo.
Stasera vedo il gruppo TO e ne discuto con loro per quanto riguarda gli orari.
Questo dovrebbe essere il percorso senza autostrade http://goo.gl/maps/RXknq
Parte del percorso si sovrappone a quello dei lombardi (senza autostrade), che si fa?
Oppure ritenete preferibile viaggiare in autostrada?
Io personalmente eviterei.
Nel senso:
se decidiamo di fare qualche passo bello con 2 curve che ci viene di strada può avere senso.
Fare tutta statale ..dritta ...attraversare paesi avere limiti dei 50 semafori rischi superiori all'autostrada e ammazzarsi di caldo non ha senso.
contate che farà caldo...e farsi tutta statale rischiamo di dover stare a cucinarci 5 6 ore sulla moto.
per fare una strada del genere io personalmente preferirei fare tutta autostrada anche se è una rottura.
sentiamo anche gli altri.
Concordo.
L'autostrada è una rottura, ma ci permette di arrivare in fretta... e di goderci la piscina! ;)
:ok
Nessun problema a qualunque soluzione, il venerdi ce l'ho libero :evvai
Ho appunto aperto il topic con buon anticipo per permetterci di trovare una soluzione ottimale e condivisa da tutti :okk
Mister Orange
21/06/13, 11:28
ognuno per se e tutti in piscina :ridi3
Mr.Orange, tu che fai?
Scendi con noi altri?
(ops :oops: ... OT :ehm2 :ansia )
Mister Orange
21/06/13, 12:54
:ridi ci si vede in albergo :ok fine OT
Il gruppo di Torino partirà alle ore 13 da torino.
Enzo ci sentiamo per accordarci dove e a che ora trovarci
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |