PDA

Visualizza la versione completa : Rimozione dbkiller....

naiki88
02/05/07, 19:53
come si fa a togliere il dbkiller dalla leovince??ho tolto la vite che lo fissava(anch'essa con una fatica....)però non vuole uscire lo stesso...come faccio??grazie

itachi83
03/05/07, 09:01
Ho anche io la Leo il dbk non esce perchè sta a pressione.
Prendi una pinza e tira più forte che puoi mentre, mentre ruoti.
Cmq senza dbk non si può sentire, a me la polizia mi ha fermato 3 volte. :ganzo
Dovresti segarlo in prossimità della curva e reinserirlo così il rumore è un pò più strozzato e mantiene + o - le stesse prestazioni di quando non lo ha. :ok

naiki88
03/05/07, 14:29
marmitta montata e dbkiller rimosso....fa paura!!che tuonare...e che fiamme se la mandi a limitatore e poi lasci di colpo!!!

itachi83
03/05/07, 16:12
lo so ho già provato io. :moto

Alby
14/05/07, 14:45
Ciao ragà....ma come avete fatto a togliere la vite del db killer?sembra che c voglia un cacciavite speciale :shock:

sternocleidomastoideo
14/05/07, 15:01
è un rivetto!!! Dovresti trapanarlo per poterlo togliere...

briosh
14/05/07, 15:12
io l'ho tolta semplicemente con l'aiuto di una pinza......
e non si è nemmeno rovinata visto che ho riutilizzato sempre la stessa per rimetterlo...

...il mio problema pero' è togliere il db...non ci riesco ****o......ho paura di scassare tutto.....

sternocleidomastoideo
14/05/07, 16:47
...il mio problema pero' è togliere il db...non ci riesco ca@@o......ho paura di scassare tutto.....

ho avuto lo stesso problema.......Io ho comprato lo svitol super, ho inondato tuitto il bordo facendolo penetrare per bene.....ho preso le pinze e ho smosso un po'..... Giorno 1 passato...... Il giorno dopo ho nuovamente inondato il tutto....provato a muoverlo, inondato ancora alla sera....Giorno 2 passato....Il terzo giorno ho inserito ancora svitol lungo il bordo e finalmente, dopo qualche imprecazioni, se n'è venuto fuori...a questo punto lho pulito per benino per eliminare le incrostazioni carboniose della combustione....
:D Ho provato il rumore...."ok, lo rimetto subito...." il rumore era fastidioso!!!

Alby
15/05/07, 12:09
grazie x le dritte :ganzo

sternocleidomastoideo
15/05/07, 12:16
:ok

makko
13/01/08, 14:10
ciao a tutti....
io ho un arrow in carbonio...ho tolto il sieger che blocca il dbkiller ma non vuole uscire ugualmente...ho provato con pinze e svitol...ma non si riesce...avete altri consigli oltre a quelli già dati...

grazie in anticipo

V

Mandrazzi
13/01/08, 15:04
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Post rimosso da crazyhead : Mandrazzi ennesimo post spam in area no spam. Al prossimo spam (in area No Spam) ti verra' assegnato un warning.

3cl1ps3
13/01/08, 17:35
Makko una volta che togli la vitina, afferra il dbkiller con una pinzetta e, mentre tiri, cerca di ruotarlo leggermente per farlo sfilare meglio. Ovviamente se lo levi una volta ogni morto di papa un pò di forza ce la devi mettere, ma vai tranquillo che non si scassa niente :)

PS

mai sentito comunque di gente che ha dovuto usare lo svitol...

mor.pheus1
13/01/08, 19:43
Ma io ho la leovince e ogni tanto tolgo il db killer per fare un pò di bordello ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo. La vite non è altro che una brugoletta da 6 mi pare e poi con delle pinze ruoto e tiro.Si un pò di forza ma non tutta sta cosa. Vi sconsiglio invece l' uso di prodotti sullo scarico perchè non si sa mai come possono reagire col calore!

sternocleidomastoideo
13/01/08, 20:49
PS

mai sentito comunque di gente che ha dovuto usare lo svitol...

ho avuto lo stesso problema.......Io ho comprato lo svitol super, ho inondato tuitto il bordo facendolo penetrare per bene.....ho preso le pinze e ho smosso un po'..... Giorno 1 passato...... Il giorno dopo ho nuovamente inondato il tutto....provato a muoverlo, inondato ancora alla sera....Giorno 2 passato....Il terzo giorno ho inserito ancora svitol lungo il bordo e finalmente, dopo qualche imprecazione, se n'è venuto fuori...a questo punto l'ho pulito per benino per eliminare le incrostazioni carboniose della combustione....

:sdentato

3cl1ps3
13/01/08, 21:13
ho avuto lo stesso problema.......Io ho comprato lo svitol super, ho inondato tuitto il bordo facendolo penetrare per bene.....

Giorno 1 passato......

Il giorno dopo ho nuovamente inondato il tutto.... inondato ancora alla sera....

Giorno 2 passato....

Il terzo giorno ho inserito ancora svitol lungo il bordo e finalmente, dopo qualche imprecazioni, se n'è venuto fuori...a questo punto lho pulito per benino per eliminare le incrostazioni

:gay

:Nono
Non ci interessa sapere cosa fai con i tuoi gingilli erotici :fortuna

:gay :gay :gay

raptor17
13/01/08, 21:50
3cl1ps3 guarda che quello che è stato scritto per Mandrazzi si applica bene anche a te.... e questo E' un avvertimento.... :wink:

MannX
14/01/08, 00:14
allora...io ho l'arrow.......tolto il seeger.......con una pinza fai leggermente ruotare il dbkiller tirando in contemporanea verso di te :ok

anche io la prima volta ho fatto un po' di fatica.....ora si sfila e si infila facilmente... :okk

nacho
07/06/10, 19:30
La vite è venuta via in 1 secondo..ma il db nn vuole saperne..

nacho
16/06/10, 19:46
Tolto....mamma mia che suono pauroso...

grazie er-6n..
20/06/10, 08:35
ciao a tutti.....volevo chiedervi una cosa, io attualmente ho l'arrow con il db killer, stavo pensando di toglierlo però prima volevo sapere se mi fermano i carabinieri (che nel mio paese ci sn spesso) possono farmi una multa o altro????
che ne pensate?????

Alpinpar
20/06/10, 14:45
Questo è poco ma sicuro!
Se rimuovi il DBKiller rendi il tuo scarico non piu omologato e quindi sei passibile di multa!
adesso non so quanto ammonta la multa ma non ne vale la pena

:ok

grazie er-6n..
20/06/10, 20:57
ah ok :).....grazzie per la risposta..

greendevil
23/06/10, 15:07
Ragazzi scusate per lo scarico di serie cosa si puo fare per aumentare il sound?

Spinner71
23/06/10, 16:53
senza dbkiller non solo la multa ma anche il ritiro del libretto.....

greendevil
23/06/10, 17:59
Quante storie pero' per un po' di rumore.....di inquinamento c'e' ne ben altro in giro....altro che quello acustico.....(Basta guardare il golfo del messico,impestato dal petrolio).