PDA

Visualizza la versione completa : Incidente gravissimo

polutioncry
30/06/13, 20:16
Poco piú di tre ore fa ero con un amico in macchina, , seduto dietro con la mia ragazza, stavamo svoltando correttamente con la freccia verso sx.
Quando dal nulla ci ha centrato un aprilia tuono a velocitá folle. ( almeno 160 kmh) a mio parere
Ora ho appena letto sul giornale di vicenza che il ragazzo é in condizioni disperate.
Ho 2 considerazioni da fare.
1 NON si può correre a quelle velocità in centro abitato con case abitazioni vie laterali ecc.
2 NON si può accellerare se si ha un auto davanti per fare un sorpasso.
Io non so se voi siate credenti o agnostici ma vi chiedo di fare un imbocca al lupo a questo ragazzo e fare un po di riflessione extra sui rischi che corriamo in moto e sul modo di percorrere le strade.
Forza Rudi !
Stringi i denti

http://mobile.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/530853_bassano_centauro_in_fin_di_vitadopo_lo_scontro_con_una_bmw/

jack74
30/06/13, 21:10
cavoli speriamo bene :(

mzx & susi
30/06/13, 22:01
Suerte

Twinkle
30/06/13, 22:13
In bocca al lupo :(

erina
30/06/13, 22:36
spero che per tutti vada bene, il problema che a volte si esagere....in bocca al lupo

Franko
30/06/13, 22:51
In bocca al lupo...

Steven
01/07/13, 00:13
Gran brutta storia.. voi state bene?

Did80
01/07/13, 07:59
E' successo a poche centinaia di metri da dove abitino i miei. Avevo sentito dell'accaduto, ma non sapevo la dinamica. Decisamente non è una strada dove correre, piena di intersezioni laterali e uscite di garage. Se veramente correva così tanto è stato folle. Comunque sia speriamo se la cavi...

tulkast
01/07/13, 09:30
dai non mollare!

lento1986
01/07/13, 09:48
speriamo bene cavolo, colpa o non colpa, ad ognuno di noi capita di sbagliare o esagerare a volte, questione di sfortuna, non mollare angelo!

marcellino
01/07/13, 10:14
In bocca al lupo

Jowy63
01/07/13, 13:36
Un buon augurio anche da parte mia.
Sarò ottuso, ma ancora io non riesco a capire perchè le rogne bisogna per forza andarsele a cercare... mah! La pelle va portata a casa, SEMPRE. Chi crede che la gioia di andare in moto sia solo avere 200cv sotto le chiappe e di trasformare le strade in piste per gareggiare, a parer mio non ha ancora capito una mazza!!!! (scusate lo sfogo).

Giuseppe

N.B. E adesso via ai soliti benpensanti, che riempiranno le solite pagine di giornali dichiarando a spada tratta che le moto sono bare ambulanti, ignorando che la maggior parte di noi è gente "sana", intelligente e sensata.

white lady
01/07/13, 13:46
Non avevo ancora scritto niente perchè non volevo "essere cattiva".
Non conosco le dinamiche dell'incidente ecc. ma chi ha scritto per aver vissuto lo scontro in diretta (a proposito spero non vi siate fatti nulla) riferisce che il motociclista non andava ad una velocità "adeguata".
Premesso che non si augura nulla di male a nessuno, penso che queste persone che se la cercano gratuitamente solo rischiando l'osso del collo riescono a capire qualcosa, a dare un valore alla propria vita. E quello che mi fa in****@re maggiormente è che poi tiran di mezzo gente che non c'entra nulla, che magari si fa pure male, resta traumatizzata psicologicamente ecc.
Quando li vedo dentro di me penso "ma si passa pure...se poi ti vedo appiccicato al parabrezza di qualche auto di sicuro non mi metto a piangere per te".
So che sono pensieri che non si dovrebbero fare ma purtroppo c'è in giro gente che dovrebbe darsi una calmata!!!

Fabiulus
01/07/13, 13:52
@Jowy63
quanti di noi??? sinceramente...

io in 6 anni di moto (3 con un 125 e 3 con la ER) ne ho viste tante ... a mio avviso troppe ... e ne faccio tesoro, e le comunico a chi si approccia alla moto ... e cerco di tenerle fresche ... nonostante questo ogni tanto qualche errore mi capita ... ma sfrecciare in centro abitato oltre i 100 è andarsele a cercare ...
sembra che abbian girato con la manna dal cielo e che mai gli sia capitato nulla che possa avergli fatto capire cosa stava facendo ... E NON CI CREDO!!!

Ovvio che auguro al ragazzo di cavarsela ... anche se spero non risalga mai più in moto.
Più che altro mi preoccupo del 27-enne alla guida del BMW ... che se lo ricorderà per parecchio tempo (tutta la vita?).
Mi preoccupo per polutioncry che ha visto la scena...
per la sua ragazza ...

Insomma per chi è stato attore (in un modo o nell'altro) a questo triste evento.

Fabiulus

Jowy63
01/07/13, 14:02
Caro Fabiulus,
capisco perfettamente quello che vuoi dire e lo approvo. Ciò che mi premeva rimarcare è che come il solito non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Sono consapevole perfettamente che nessuno (io per primo) viaggia con il codice in mano, sarebbe davvero da ipocriti rappresentarlo.
Come il solito la via giusta sta nell'essere consapevole di quello che si sta facendo e del rischio che facciamo correre ad altri grazie ad un comportamento sbagliato. Poi, siamo tutti esseri umani...
Giuseppe.

actarus
01/07/13, 14:37
Massima prudenza nei centri abitati :vecchio anche con l'auto!
Se ammazzi un bambino che usciva di casa e non ti fai niente, come vivrai il resto della tua vita?

Ogni tanto si fanno delle ca@@ate. Quando si hanno tutti quei cavalli sotto al sedere, è troppo facile farsi prendere la mano...
Bisogna sempre usare il cervello.

Un in bocca al lupo allo sfortunato centauro. Spero che possa avere una seconda occasione di tornare in sella e godersi delle fantastiche passeggiate in moto... :okk

polutioncry
01/07/13, 16:19
Falsa notizia per fortuna.
Mi avevano riferito il falso.
Speriamo bene

sancho87
01/07/13, 16:34
R.i.p.

Did80
01/07/13, 16:36
non ci sono parole :(

polutioncry
01/07/13, 18:22
Purtroppo mi é giunta una notizia esatta....
Morte celebrale al 99%
Io non so davvero che dire adesso

---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

Quella della morte era sbagliata, quella di poche ore fa.
Purtroppo anche, mi viene da dire

KMacs
01/07/13, 22:57
Posso solo dire che mi dispiace per l'accaduto ... anche perché giudicare i se ed i ma non serve a nulla ...

Io ieri sono andato a comprare le sigarette in moto ... e già che c'ero mi sono fatto un giretto ... peccato che mi sono reso conto di essere in ritardo troppo tardi ... e così dopo aver fatto tutta l'andata sulle provinciali mi sono ritrovato al ritorno in autostrada a velocità non proprio da codice della strada ...

Ciò che vorrei dire è che mi sarebbe potuto succedere di tutto in entrambi i casi ... sia all'andata con velocità moderata sulle provinciali sia al ritorno con velocità non consentite e sull'autostrada ... però credo che se mi fossi sfracellato in autostrada avrei fatto sicuramente più notizia ...

erina
02/07/13, 11:51
tutte le parole sono inutili.......tutti noi bikers siamo un po piu tristi

fabrizio76
02/07/13, 18:09
In bocca al lupo!

black_maya
02/07/13, 18:44
... a malincuore vi invio questa notizia ... Rudy oggi non ce l'ha fatta...
Me l'hanno appena riferito i miei e volevo subito informarvi del triste evento ... Amici, non ho parole ...
Ho conosciuto Rudy fin da bambino, quando andava all'oratorio, quando giocava a calcio in serie D ...
Un abbraccio Rudy!!!

Jowy63
02/07/13, 20:44
Notizie così, non ne vorrei sentire mai e poi mai.
Riposa In Pace Rudy.

KMacs
02/07/13, 22:00
...

lacky
02/07/13, 22:04
R.i.p.

Franko
02/07/13, 22:11
R.i.p.

erina
09/07/13, 23:40