PDA

Visualizza la versione completa : Sapevo che sarebbe finita così..

arseniko89
05/07/13, 10:10
Buongiorno, mi sono iscritto circa un mese fa con i miei dubbi riguardo l'er6n.. complice questo forum nel quale ho trovato molte risposte, ieri alla seconda concessionaria ho firmato.
km0 2012, con una permuta quindi niente 4990 dell'offerta kawasaki, ma 5400 e valutazione della mia fz6 del 2006 con 40000km di 2500 [ottima secondo me.. fin'ora mi avevano proposto mai più di 1600..]. 3000 secchi chiavi in mano. Mi è sembrata un'ottima offerta.. Forse la morosa con la maglia scollata è servita xD

Avevo provato un modello 2005, cambia molto col 2012?

Ultimo dubbio.. quando il concessionario ha visto la mia moto aveva le staffe per il bauletto, ma non il bauletto, del quale non abbiamo parlato.. me lo tengo o quando la consegno lo metto su?

iraton
05/07/13, 10:18
:complimenti

Aspettiamo la foto :okk

Per le differenze non ti so dire. Di sicuro NON gli darei il bauletto, che immagino sia universale. E io smonterei anche le staffe e le venderei a parte :fischia

Twinkle
05/07/13, 10:20
Il bauletto io lo terrei, non era specificato nella vendita, poi o lo riutilizzi sulla er oppure lo vendi, vedi tu.

Per la moto...si, cambia un po' l'erogazione (dovrebbe essere minore l'effetto on-off), per il resto la componentistica è diversa ma globalmente dovrebbe dare lo stesso tipo di feeling.

cts
05/07/13, 10:31
C :) mplimenti!
Anche alla morosa! :D

Attendiamo una foto della tua morosa (la moto, intendo... ma anche l'altra non potrà che farci piacere!) :D

Raiden
05/07/13, 10:35
potresti avere le staffe ma non avere più il bauletto.. se non ne avete parlato non gli portare nulla.. e cmq io mi terrei anche le staffe..

Eichi Okabe
05/07/13, 13:04
:complimenti

Aspettiamo la foto :okk

Della morosa scollata. L'Er6 ormai sappiamo a memoria come è fatta!

Jowy63
05/07/13, 13:36
Complimenti per la nuova arrivata. Anch'io terrei tutto, al massimo due soldi te li fai vendendoli a parte. Buona strada e divertiti.

Steven
05/07/13, 20:37
Ottima scelta! :ok

per curiosità, come mai il cambio dall'fz6 dopo così pochi km? non ti piace il 4 cilindri? Io prima dell'errina stavo per prendere una Fazer 600..

arseniko89
05/07/13, 21:27
Ottima scelta! :ok

per curiosità, come mai il cambio dall'fz6 dopo così pochi km? non ti piace il 4 cilindri? Io prima dell'errina stavo per prendere una Fazer 600..

hem mi ero sbagliato, sono 40mila km e non 4mila xD dei quali io ne ho fatti 10mila..
esatto ho scoperto che non mi piace il 4 cilindri..:festa per carità gran moto la fazer, ma non ha funzionato.
c'è anche da dire che è una moto molto "grossa" e alta, e io sono basso e largo. facevo un po' ridere a sella o quando la spostavo.. ma a parte questo, non mi sentivo proprio sicuro.. dopo 3 anni ho deciso di cambiarla per non perdere troppo con la valutazione..

pasquale85
06/07/13, 13:56
Beh ti troverai molto bene con questo bicilindrico fidati, anche io la penso come te, sti 4 cilindri non fanno per me... :ok

dado71
07/07/13, 15:01
:welcome

oscar_lars
07/07/13, 16:00
ciao e benvenuto! :D

Franko
07/07/13, 16:38
Welcome

lento1986
08/07/13, 09:59
10.000 km in 3 anni? :( io quest'anno ne ho fatti 16.000... dai cavolo usalaaaaaaa!
benvenuto!! e come commentato da altri, aspettiamo le foto...ma della morosa!

Robi58
08/07/13, 21:13
Benvenuto

arseniko89
21/07/13, 01:15
ed eccola dopo 11 giorni, 1040 km ed il primo bagnetto.
per ora le "modifiche" sono esclusivamente estetiche, e tra l'altro banali, semplicemente ho rimosso qualche adesivo in qua e in la [serbatoio in primis, prima che fosse rimasto il segno troppo visibile] e ricoperto il cupolino ad effetto carbon look..
poi vabbè messo il paraserbatoio [tamarro della monster, ovviamente!:ridi]
preso anche il ragno, verde.. sto basatardo.. appena aperta la confezione, non so come ne perchè mi ha rigato il serbatoio! 4 micro graffi :ansia provato con un po' di polish: niente.. mi ricordo di aver visto all'iper della roba in offerta per l'auto.. trovata la penna rimuovi graffi dell'arexon... sul fazer il mio gommista l'aveva usata ed era venuto un lavoro decente.. torno a casa e invece uno schifo, come quando si provava a coprire un errore in un tema con la cancellina! xD il giorno dopo torno a fare la spesa e trovo il kit ripara vernice della ma-fra. altri 5 euri. ma sta volta va meglio.. prendo anche dell'altro polish, visto che ormai era finito quello che avevo a casa.. mi ci metto sotto un ora di panno e olio di gomito, più gli altri due prodotti, i segni del pennarello spariti ed i graffi pure! vabbè io che so dove sono riesco a vederli, ma sono molto soddisfatto dell'operato!

comunque mi ci sto trovando bene, purtroppo a volte sgarro col rodaggio, ma restare sempre sotto i 4000giri è impossibile.. sopprattutto in 6^ quand'è bella calda..

i freni devo capirli, purtroppo non è abs [troppa differenza di prezzo.. non potevo permettermi di ordinare la moto nuova con l'abs..] e già un paio di volte sono arrivato a bloccare la ruota anteriore.. strano, col fazer mai fatto! comunque erano entrambi in casi strani, tipo ieri che a metà di una strada, dietro un albero ho scorto all'ultimo metro un bel cartello di senso unico al contrario.. li boh frenata potente.. troppo. ma la cosa strana è che si blocca l'anteriore ma non si alza il posteriore.. oppure è il posteriore che slitta non lo capisco, sento solo fischiare le gomme ma non mi si scompone la moto!

per la sella invece devo abiutuarmi adì non essere più su di una poltrona.. certi dolori la sotto i primi giorni...:shock3