PDA

Visualizza la versione completa : Specchietti Orion Aircut

magnum90
11/07/13, 13:52
Ciao Erristi!
Girando in rete ho trovato questi:

http://img141.imageshack.us/img141/7796/img0216ck7.jpg

http://www.ebay.it/itm/SPECCHI-SPECCHIETTI-MOTO-CARENA-NERO-ORION-AIRCUT-PER-HONDA-KAWASAKI-YAMAHA-NEW-/151038711386?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item232a9bd65a&_uhb=1#ht_8012wt_1065

A me sembrano spettacolari... Unico dubbio: mi vedrò solo i peli delle ascelle e i bilancieri o magari se passa un tir alla mia sinistra riesco a vederlo? :D
Qualcuno di voi li ha appiccicati sulla sua erreffe?
Ciaoo!

pasquale85
08/02/14, 10:53
Ciao li hai comprati questi specchietti alla fine? Vedendo la foto della tua moto non sono gli originali o hai preferito cambiare marca?
Sono interessato anche io a questi specchietti (per la mia er6n) ma vorrei capire se effettivamente si ha una buona visuale o meno. :ok

Twinkle
08/02/14, 11:39
Non ho la F ma ho avuto una carenata: con specchi di quel genere è già tanto se vedi i tuoi gomiti

Supermack3
08/02/14, 11:43
io li avevo sulla er6n, uno spettacolo... i migliori specchi che ho mai montato. oltre a regolare l'asta puoi rotare lo specchio in tutte le posizioni, deve avere un attacco a sfera, per cui non dovresti avere problemi... certo se hai le spalle larghe 2 metri allora sì.... :P

pasquale85
08/02/14, 11:59
Caspita, 2 commenti in 4 minuti totalmente differenti... :ridi della serie aumentiamo la confusione!!! :sign2

@Twin tu li hai avuti o dici questo perchè lo deduci dalla forma degli stessi?

Twinkle
08/02/14, 21:37
Sostanzialmente identici, ma senza gommino intorno allo snodo a sfera. Ma i miei non avevano l'asta allungabile come quelli di Page

pasquale85
08/02/14, 21:52
E l'asta allungabile è un "optional"? Li vorrei cambiare alla mia, quelli originali non mi dispiacciono anche se sono un pò troppo grandi però non vorrei perdere il controllo di quello che succede alle mie spalle...

Twinkle
09/02/14, 10:28
Nei miei non esisteva, devi trovare degli specchi belli ma con asta di lunghezza decente, ma io avevo un ninja. Con l'er6 sei meno carico in avanti e gli specchi son più lontani quindi dovresti vederci di più: foto di questi specchi montati su una er6 non le hai trovate vero?

pasquale85
09/02/14, 10:46
Veramente no, ho trovato un paio di foto di una Z750 con questi specchi, essendo universali a quanto ho capito il risultato dovrebbe essere lo stesso.
Te le posto cosi vediamo cosa ne pensi. :okk

Supermack3
09/02/14, 19:59
mmmh, foto degli specchietti? di solito cerco di tagliarli il più possibile dall'inquadratura... comunque sotto mano ho queste :ok
peccato, erano ottimi specchi... poi ne ho rotto uno ma con il prezzo di quello rotto ho preso una coppia di Far da 2 soldi e finì un'epoca...

Twinkle
09/02/14, 20:29
Ragazzi scusatemi, pensavo a Pasquale servissero per una F, invece vedo che ha una N e la questione cambia un bel po'! Con le F se l'alta non è mooolto lunga non vedi nulla, con le N è molto meno tragica

pasquale85
09/02/14, 21:49
Ok grazie a tutti quindi mi confermi che si vede bene pa87ge?
Il mio unico dubbio è la visibilità dietro. Per quanto riguarda il montaggio non dovrebbe essere difficile vero?
Grazie.

Supermack3
10/02/14, 13:17
ti confermo che io ci vedevo bene, anche se l'asta è corta gli specchi sono molto grandi e ben regolabili... ne venivo da una coppia di far con le aste lunghissime ma loro erano più piccoli e nel complesso vedevo peggio...
:ciao

pasquale85
10/02/14, 20:45
Ok grazie tante, sempre preziosissimi consigli!!! :okk

magnum90
23/02/14, 17:45
Alla fine non li ho presi perchè cercavo qualcuno che li avesse montati sulla EFFE e mi desse due ragguagli... Stavo googleggiando un pò oggi (sono in ufficio.....) e indovinate un pò? ho trovato il topic che ho aperto io :D Credo che cambierò, Se quel che dice Twinkle è vero non mi servono, io mi fido parecchio degli specchietti e giro poco la testa indietro... Ne cerco degli altri!

boezium
24/02/14, 08:22
Veramente no, ho trovato un paio di foto di una Z750 con questi specchi, essendo universali a quanto ho capito il risultato dovrebbe essere lo stesso.
Te le posto cosi vediamo cosa ne pensi. :okk
fantastico!!!! la mia z... e la panda di mio papà! :):):)

---------- Post added at 08:22 ---------- Previous post was at 08:21 ----------

adesso li ho montati sulla Versys

pasquale85
24/02/14, 13:33
Scusami boezium non volevo postare delle immagini non mie però le ho trovate digitando su google il nome degli specchi...
Chiedi scusa anche alla panda da parte mia! :D
Comunque mi sono appena arrivati, appena posso posto delle foto e do la mia opinione nel caso li volesse prendere qualche altro utente. :ok

boezium
24/02/14, 14:20
tranquillo, non è un problema... probabilmente quelle foto eranbo legate agli annunci che avevo messo quando stavo vendendo la Z... comunque secondo me sono dei bei specchi... hanno un look carino e sono omologati

pasquale85
25/02/14, 14:12
Come anticipato mi sono arrivati ieri, contento com un bambino prendo il primo che mi capita (sinistro) e lo monto quando vado per prendere l altro mi accorgo che è un altro specchio sinistro. :wrong2
La mia solita fortuna... contatto il venditore che mi dice di spedire (ovviamente a sue spese) quello ancora incartato e che al massimo entro lunedì mi arriverà quello destro mancante... Speriamo bene...
Comunque sono molto più grandi di come appaiono in foto ed hanno una bella forma, vedevo perfettamente alle mie spalle e questa è la cosa più importante. Seguiranno info... :ok

ape
25/02/14, 17:57
in bocca al lupo ;I

pasquale85
11/04/14, 23:35
Come anticipato vi posto la mia opinione (e qualche foto) su questo specchietto, beh avete presenti le foto su ebay dell'inserzione? Non centrano niente... :D
Me lo aspettavo molto più piccolo, invece è grande più o meno come l'originale, si presenta bene e la forma è sicuramente migliore di quella originale, si riesce a vedere addirittura alle proprie spalle...:D :D
Le uniche 2 pecche che ho riscontrato sono le vibrazioni (sopratutto in 1 marcia) ad alti giri però e la stampa del sito in basso nel vetro che secondo me poteva essere evitato.
Nel complesso soddisfatto dello specchio e lo consiglio a chi lo volesse montare! :ok