DuKa
17/07/13, 12:40
Al ritorno da un giretto oltreconfine, se (come mi capita spesso) dovessi fare tardi sulla via del rientro verso Firenze ... potrei fermarmi nella zona Lessini - Monte Baldo - Valpolicella ...
Per adesso non sono in grado di confermare niente, sarà una cosa all'ultimo momento, in base al tempo perso per strada e al meteo della settimana a venire ...
In ogni caso ... avrei bisogno di un suggerimento da parte dei veneti per un posto dove poter eventualmente pernottare la sera di venerdì 26 p.v., possibilmente che non comporti un esborso insostenibile.
Ho gia qualche numero in agenda da contattare, ma è luglio e non si sa mai ...
Avete qualche pensione/hotel/agriturismo a buon mercato da suggerirmi ?
resta inteso che nel caso gli eventi mi portassero a pernottare lì ... si potrebbe organizzare anche un saluto e relativa bevuta insieme :festa
Grazie in anticipo ;)
Per adesso non sono in grado di confermare niente, sarà una cosa all'ultimo momento, in base al tempo perso per strada e al meteo della settimana a venire ...
In ogni caso ... avrei bisogno di un suggerimento da parte dei veneti per un posto dove poter eventualmente pernottare la sera di venerdì 26 p.v., possibilmente che non comporti un esborso insostenibile.
Ho gia qualche numero in agenda da contattare, ma è luglio e non si sa mai ...
Avete qualche pensione/hotel/agriturismo a buon mercato da suggerirmi ?
resta inteso che nel caso gli eventi mi portassero a pernottare lì ... si potrebbe organizzare anche un saluto e relativa bevuta insieme :festa
Grazie in anticipo ;)