Visualizza la versione completa : New Entry
Ciao, sono nuovissima e quasi in possesso della mia ER6N...
bel forum...
ciao ciao
Speedy... Valentina
Benfenuta:)
Raccontaci di cosa ti ha conquistato della ER :)
Fabiulus :ookk
Benvenuta.
E' sempre un piacere vedere che ogni tanto, tra tanti maschiacci, ci sia anche qualche "sorella motociclista".
marcellino
18/07/13, 20:21
:ciao4:benvenuto
pasquale85
18/07/13, 20:37
Ciao Valentina benvenuta nel forum!!! Raccontaci più di te e non appena la prendi presentacela...:ok
Benfenuta:)
Raccontaci di cosa ti ha conquistato della ER :)
Fabiulus :ookk
Cosa mi ha conquistato?.. :) sarà la mia prima moto e tanti amici mi hanno consigliato proprio questa, anche perchè sono piccolina fisicamente :P , no comunque ho amici e amiche che hanno kawa, una amica identica alla mia futura e un'altra Z1000...
questa è stata una delle prime che ho visto e me ne sono innamorata... (ora devo solo risolvere un "piccolo" problema perchè il libretto non corrisponde alla realtà, cioè su libretto è depotenziata, ma in realtà no... ed io non voglio casini ancora prima di iniziare!!)
Brava ragazza :) mi piange il cuore di gioia a sentire quanto tu sia disciplinata in materia di depotenziamento ;)
Brava ragazza :) mi piange il cuore di gioia a sentire quanto tu sia disciplinata in materia di depotenziamento ;)
cioè? sai come devo fare???? sto impazzendo!!!
white lady
19/07/13, 10:29
:welcome anche da parte mia
:ciao4
:benvenuto
Benvenuta Valentina!! :bella
Ti auguro di risolvere questo problema del libretto (dovrebbe essere a carico di chi te l'ha venduta!) e di goderti la tua fantastica errina :ok
:ciao4
Benvenuta! :ciao4
Io direi che devi rompere al venditore perché regolarizzi la posizione della moto, o altrimenti fai saltare la trattativa!
Ciao Benvenuta! non scappare sembriamo matti, in realtà siamo molto peggio!:D
Ragazzi... brutte notizie! La moto che dovevo ritirare domani non la ritirerò più... un pò di problemi (libretto 25kw e moto a potenza piena) e per mettere a posto il libretto mi hanno chiesto 600euro! Non voglio essere illegale già prima di iniziare.. uffi, demoralizzata!!!
Vabbe continuo la ricerca.. La mia Errina uscirà!!!
Ciao Valentina ben arrivata tra noi:jump:jump:ciao4.
Ti auguro di trovare al più presto la tua motina
pasquale85
20/07/13, 14:10
Non demordere e continua ad inseguire il tuo sogno, di sicuro troverai l'errina depotenziata che cerchi!!! :ok
Benvenuta!!! io ho la er-6n da oggi ma lasciami dire che hai fatto una ottima scelta!!!
Cara Valentina,
non rinunciare, vedrai che alla fine la tua Errina sarà li che ti aspetta...
Auguri... Giuseppe.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |