Visualizza la versione completa : Poggia piedi colorati
A chi interessa navigando ho trovato questo sito che vende (spero non solo per la francia) i poggiapiedi colorati (2 modelli - un tipo su kawette li ha montati), non costano carissimi partono da 20 euro circa più altri 13 per gli adattatori.
http://www.bigstore.fr/sc_catalogue.php?FaNum=Fa00010070&CATALOGUE_PAGE=1&MOT=
The HIDEpark
03/05/07, 15:41
belli peccato che in commercio non ce ne siano a me piacerebbe acquistarli non c'è qualhe altra marca che li produce ?...starebberobenissimo con le pedane originali fatte nere opache :ok
Scusa Hidepark ma nn ho capito quello che hai scritto, cioè, questi sono in commercio e rispetto ad altri tipo rizoma costano un pò meno....
Tra l'altro il tizio su kawette li ha montati proprio come dici tu, rossi con sostegni pedane neri,
http://www.kawette.net/forum/topic10372.html
Si son carini...ma in pratica cambi solo la pedana?
peccato che per la mia non ci sia un colore che ti cambi la vita...cosa ci metto con l'arancio?
Rossi stanno bene con moto telaio rosso :ok
Gli specchietti del tipo invece...mamma mia che schifezz...
ma ne vendono anche altri qui in italia..
le vaveo trovate..ora nn ricordo..io cambio le pedane..le pedivelle mi piacerebbe montarle oro..però sono diversi gli attacchi..
Chicco,
cosa ne dici di fare il portapedane e le pedane nere??? Io non ho ancora ritirato la mia (ovviamente arancio), ma ho già in mente questa modifica!!
:mrgreen:
The HIDEpark
05/05/07, 23:57
Scusa Hidepark ma nn ho capito quello che hai scritto, cioè, questi sono in commercio e rispetto ad altri tipo rizoma costano un pò meno....
Tra l'altro il tizio su kawette li ha montati proprio come dici tu, rossi con sostegni pedane neri,
http://www.kawette.net/forum/topic10372.html
grande Alias è proprio quello che intendevo quella foto ...allora la cosa che chiedevo era se ne esistevano altre sul mercato altre a quella su kawette ..le rizoma non montano x quello che mi ha detto il commerciante poi se montano a razzo che le prendo ...quelle su kawette di che marca sono?
skenabob88
11/04/13, 12:27
nessuno ha sostituito i poggiapiedi originali con quelli in ergal??
Io avevo messo quelli in ergal oro
skenabob88
12/04/13, 08:44
ma sono compatibili con altri modelli kawasaki?
in rete ho trovato alcune dove dicono che sono universali per tutte le kawa... invece poi ho trovato altri modelli dove indicano la compatibilita per alcuni modelli a seconda di versione e anno...
Supermack3
12/04/13, 09:02
diciamo che i poggiapiedi in se sono universali, ciò che cambia è l'attacco x ogni tipo di pedana (quindi per ogni moto)....
diciamo che i poggiapiedi in se sono universali, ciò che cambia è l'attacco x ogni tipo di pedana (quindi per ogni moto)....
io ho installato dei "poggiapiedi" di un'azienda che produce ricambi aftermarket http://www.life4bike-shop.com/Pedane_Poggiapiedi_Universali_Rosse_-_ONE_One_Pedane_Moto_166_lit_v.html
Ho utilizzato degli spessori di alliminio e delle viti di accaio per adattare il tutto...costo totale 17 euro per due pedane...:)
skenabob88
07/05/13, 23:07
foto foto foto foto !!!! :):):):)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Allego foto della mia UNOSETTE :ganzo, con dettaglio dei poggiapiedi rossi, manubrio piega bassa nero opaco con contrappesi rossi e coprisella antiscivolo (fatto da me : retina antiscivolo che si trova nei negozi che vendono prodotti per cucina o supermercati + elastico a sezione tonda da 4mm di diametro...un po di pazienza e ...funziona!).:ok
skenabob88
26/06/13, 12:01
belle.... ma per spessori in alluminio cosa intendi?? delle semplici rondelle? la qualità di queste pedane? il colore tiene con il tempo?
le pedane hanno fori da 10mm, i poggiapiedi hanno fori da 8mm, quindi per non avere gioco tra vite,foro e poggiapiedi ho usato un tubicino di alluminio da 10mm e spesso circa 1,5mm, tagliato con il seghetto a misura.
ho rivavato quindi 4 piccoli cilindretti da usare come spessori.
al momento le pedane tengono bene, però sono verniciate , non anodizzate, quindi con il tempo scoloriranno certamente, ma per 17 euro....
skenabob88
28/06/13, 16:25
belle purtroppo non le fanno nere...
Anche io come altri mi domandavo sulla qualità costruttiva delle pedane aftermarket, specialmente in ergal... siccome dovranno sopportare parte del mio dolce peso e le sollecitazioni per spostare la moto... TENGONO?? O_O
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |