Visualizza la versione completa : Ciao Andrea
.... come il 23 ottobre 2011.
Un italiano per terra in mezzo alla pista: Andrea Antonelli.
E un altro italiano che non può evitarlo: Lorenzo Zanetti.
Ciao Andrea.:(
pasquale85
21/07/13, 14:41
Rest in Peace!!! :(2
Che tristezza!!!R.I.P Ciao...
...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
:(
Ciao Andrea... :(
R.i.p.
R.i.p. Andrea, un abbraccio ai suoi cari.
fabrizio76
21/07/13, 18:39
Ciao Andrea...........
Un fratello. Troppo giovane... ma se n'è andato su ciò che più ci muove l'animo.
Ciao Andrea....DIOBO Sic, fagli strada!!
melavedobrutta
21/07/13, 21:17
ciao
PaolettoAnasPG
21/07/13, 21:52
Terribile...l'ho visto in diretta...come il SIC...non ci sono parole...troppo giovane...troppa strada ancora da fare...troppi sensi di colpa per chi l'ha investito che non si è reso conto di niente se non dopo...ciao Andrea...tu e Marco insegnate agli angeli come si corre...
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
mzx & susi
21/07/13, 22:02
.
maxblasion
21/07/13, 22:46
...
<iframe src="http://video.leggo.it/embed.jsp?videoId=11008§ionId=10&width=540&height=325" style="border: none" height="325" scrolling="no" width="540"></iframe>
un video amatoriale che fà capire meglio l'incidente...:(:(
black_maya
22/07/13, 14:21
... Ciao Andrea ...
white lady
22/07/13, 21:21
Era meglio se non guardavo il video...la dinamica è nettamente più visibile e lascia ancora più senza parole.
R.I.P.
Ca@@o era vivo... :(
Resta da capire cosa ci facesse sdraiato in terra in pieno rettilineo...
Pure Zanetti ha fatto un volo pauroso! E non s'è fatto niente almeno lui per fortuna...
La moto davanti a lui ha avuto un problema e si ė spenta...e Antonelli l'ha tamponata...pura fatalità :(
Il video di Pizietto chiarisce parecchie cose.
Il problema è uno solo: NON si doveva correre.
Gli organizzatori sono dei criminali e basta.
O accettiamo - in quelle condizioni meteo - la logica della salvaguardia dei piloti o accettiamo la logica della salvaguardia degli interessi degli spettatori (sugli spalti e a casa).
In quelle condizioni meteo le due logiche sono inconciliabili e - come giustamente dice Melandri - i piloti sono degli stupidi!
Peccato però che poi a rimetterci la pelle non siano gli organizzatori o gli spettatori...
pasquale85
23/07/13, 10:06
Ieri ho visto l'intervista mediaset al padre (che tra l'altro non so dove abbia trovato le parole) ad un certo punto dice: "cosa volete che vi dica, che lui sperava nella pioggia per cercare di lottare con quelli ufficiali" e poi è scoppiato a piangere.
Ho avuto i brividi ieri a sentirlo e li ho tutt'ora quando ci ripenso... :(
er6fverdone
23/07/13, 10:34
:( Troppo giovane povero Andrea
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |