Visualizza la versione completa : Eccomi qui
Abbaglianteflash
25/07/13, 00:21
Ciao A tutti, le presentazioni sono obbligate :]
Mi chiamo Gigi e questa mattina ho ritirato il mio verde sogno proibito.
Ora mi darò un'occhiata intorno e cercherò di capire come funziona qui dentro..... :)
Qui dentro funziona che ti diamo prima di tutto il benvenuto :D
e poi per qualsiasi informazione sul tuo verde sogno proibito, ci saranno di sicuro una miriade di topic che puoi consultare tramite funzione "cerca", e se proprio non trovi, apri un bel topic nella sezione giusta, che si cerca insieme una soluzione :)
:benvenuto
Per il resto ti ha già spiegato Legion ;)
pasquale85
25/07/13, 07:48
Benvenuto nel forum Gigi, ti ha spiegato tutto Legion anche se ha dimenticato di dirti di non fidarti degli admin, sono brutte persone e poco raccomandabili :ridi, ma sopratutto brutti! :ridi3
Abbaglianteflash
25/07/13, 10:44
Grazie a tutti, terrò presenti i vs consigli :-)
PS ma esiste una sezione esclusiva per i neofiti dove si possono fare anche le domande "stupide" ? :-)
io intaserei di messaggi privati gli admin:D
pasquale85
25/07/13, 10:56
Grazie a tutti, terrò presenti i vs consigli :-)
PS ma esiste una sezione esclusiva per i neofiti dove si possono fare anche le domande "stupide" ? :-)
Veramente no, in teoria le domande sono quasi sempre le stesse quindi usa la funzione "cerca" e se non trovi la risposta alla tua domanda apri un nuovo topic nella sezione giusta. :ok
P.S. Una domanda non è mai stupida, o quasi.....:ridi3
:welcome
Però non aspettarti risposte intelligenti a domande stupide :sign2
Si scherza, chiedi pure! :ok
Benfenuto ...
... e complimenti per la scelta della moto.
Seguici e partecipa ai giretti proposti.
Fabiulus :ookk
:benvenuto
Benvenuto Gigi!! :ok
Troverai qui tante risposte...
:ciao4
Abbaglianteflash
25/07/13, 18:45
Ok, controlliamo il livello di stupidità delle domande :)
Oggi ho provato ad aprire con la chiave il sottosella e non ci sono riuscito, mi sembrava che sforzasse, quindi onde evitare che si rompesse qualcosa ho desistito.
Non è che magari devo fare qualche movimento particolare ?
Come ad esempio premere leggermente il tappo della benzina quando lo apro per evitare che la molla me lo lanci dietro.....
Cmq domattina faccio un salto dal concessionario e mi faccio istruire......:pioggia2
Tnx:sputer
Premere sulla sella nel punto in cui c'è il punto di aggancio di solito aiuta. Non so che modello tu abbia, ma dovrebbe essere grosso modo all'altezza della seduta del passeggero o poco più avanti :ok
E una volta aperto una lubrificata non fa male, se è così duro
pasquale85
25/07/13, 19:33
Si c'è un movimento che ti permette di aprirla meglio, giri la chiave e mantenendola girata tiri indietro e contemporaneamente oscilli (leggermente) a destra e sinistra la sella tenendola dall'estremità posteriore. Effettivamente è un po duretta ma è normale. :ok
Nessuno nasce imparato ricordalo...;)
Abbaglianteflash
26/07/13, 11:57
Premere sulla sella nel punto in cui c'è il punto di aggancio di solito aiuta. Non so che modello tu abbia, ma dovrebbe essere grosso modo all'altezza della seduta del passeggero o poco più avanti :ok
E una volta aperto una lubrificata non fa male, se è così duro
Ok, provo a controllare e fare come dici :sputer
---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:28 ----------
Si c'è un movimento che ti permette di aprirla meglio, giri la chiave e mantenendola girata tiri indietro e contemporaneamente oscilli (leggermente) a destra e sinistra la sella tenendola dall'estremità posteriore.
E cos'è.....un dondolo ? :]:]:]
---------- Post added 26/07/13 at 11:57 ---------- Previous post was 25/07/13 at 22:29 ----------
Ok, ci sono riuscito, tnx :)
Domanda leggermente OT, come faccio a sottoscrivere determinate discussioni ?
Sto cercando un tasto SOTTOSCRIVI ma non lo trovo.....:confused:
pasquale85
26/07/13, 12:17
Ha funzionato il mio "metodo del dondolo :D ?
Per le sottoscrizioni non saprei nel senso che ti sottoscrivi nel momento in cui rispondi ad un messaggio, ma non so se esiste un modo per farlo. Qualche "mod" sicuramente chiarirà questo tuo dubbio...:ok
Abbaglianteflash
26/07/13, 16:28
Ha funzionato il mio "metodo del dondolo :D ?
Per le sottoscrizioni non saprei nel senso che ti sottoscrivi nel momento in cui rispondi ad un messaggio, ma non so se esiste un modo per farlo. Qualche "mod" sicuramente chiarirà questo tuo dubbio...:ok
Diciamo che ci sono riuscito con molta fortuna, però avrebbero potuto rendere il tutto piu' semplice... :)
Aspettiamo un eventuale mod per la sottoscrizione.
Welc :) me!
W la F!
Ottimo che tu l'abbia presa con ABS!
Questa moto l'abbiamo sviscerata praticamente sotto tutti i punti di vista, anche i più nascosti. Devi solo cercare, cercare, cercare...
E, se non trovi, aprire un topic in cui dettagli bene il problema.
Ciao.
PaolettoAnasPG
28/07/13, 23:38
Benvenuto in questa gabbia di matti!!!
Abbaglianteflash
29/07/13, 13:25
Grazie a tutti, ho visto che il forum (enorme) è molto dettagliato nei suoi argomenti, ma per le domande classiche quale sezione devo usare ?
Ad esempio se volessi consigli sul cambio di cupolino che ripara pochissimo, dovrò usare la stessa sezione per chiedere quali siano le migliori gomme ?
Tnx :-)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |