Visualizza la versione completa : WeRide app
Per caso mi sono imbattuto in questa app dedicata alle 2 ruote ed in particolare all'organizzazione di uscite in compagnia: werideapp.com. Sembra carina, qualcuno la conosce?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
C'era una discussione in merito aperta un paio di mesi fa e caduta subito nel dimenticatoio, ma son troppo rinco per riuscire a trovarla
pasquale85
28/07/13, 11:56
Si io ce l'ho è fatta abbastanza bene, si possono creare gruppi (ragionali, tipi di moto ecc) peccato che è davvero poco diffusa... Se solo fosse un po più diffusa...
Credo sia ottima per organizzare giri in compagnia, ri inviano richieste d'amicizia e si può anche chattare. :ok
La app che era postata qualche mese fa nn era questa ma era un altra con un nome simile 'ride the way' che io ho scaricato. È carina ma questa a primo aspetto mi sembra un po meglio proprio per via della gestione gruppi e amicizie e la chat veloce del gruppo... Nn ho ancora ben visto la gestione dei giri o meglio la tracciabilita su mappa come si può implementare.... Vedremo, però penso a prima vista potrebbe essere una buona app per migliorare la comunicazione tra i partecipanti ai vari giri...
pasquale85
28/07/13, 19:25
Il problema principale è la diffusione, ad oggi è molto poco diffusa purtroppo...
Oggi ho dato un occhiata meglio all'app e devo dire che confermo, almeno a mio parere; per esempio ho notato, premettendo che uso l'Iphone 4s anche come navigatore, che questa app ti permette di segnare anche i punti intermedi e anche segnare con un icona diversa il posto dove si presume voler fermasi a pranzo o cena, cosa che per esempio l'app di google maps non fa (parlo dei punti intermedi sulla mappa).
Una cosa che per esempio invece non ho trovato e un po pecca è il fatto di non poter scegliere si escludere strade e autostrade, cosa invece che ha la app di google per esempio.
Cosa anche molto carina dell'app in questione è la possibilità di creare gruppi, per poi proporre all'interno degli stessi vari giretti o occasioni di vedersi e fare due curve e non solo, con la possibilità di una chat istantanea come whatsapp e applicazioni simili, anche se ancora questa funzione non la ho provata non facendo parte di nessun gruppo.
A mio avviso sarebbe anche una miglioria per gestire i vari gruppi che esistono nel forum (Nord, Sud e Centro), con la possibilità anche di potersi contattare tramite un ulteriore canale oltre che a quelli del forum ovviamente e avere una mappa interattiva anche quando si va in giro....
Sarebbe da pensarci e gestirla in modo adeguato, ovviamente tutto questo per chi ha la possibilità di avere questa app sul proprio smartphone....
:ok :ok :ok
ho creato un gruppo in weride, si chiama "quelli che la moto", che ne dite di registrarvi e vediamo cosa ne esce?
pasquale85
31/07/13, 18:24
Il problema sai qualse sarà? Che ci faccio io (esempio banale) nel tuo gruppo pensato per gente del nord-est?
Certo è che grazie alla chat se un giorno si vuole organizzare un giro con "gente vicina" grazie alla chat l'organizzazione ne giova molto e sopratutto la velocità nell'organizzarlo.
Essendo io parte del gruppo nord est sono felice di iscrivermi.... :)
Ciao Franko, visto e risposto!:ok
---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:29 ----------
Il problema sai qualse sarà? Che ci faccio io (esempio banale) nel tuo gruppo pensato per gente del nord-est?
Certo è che grazie alla chat se un giorno si vuole organizzare un giro con "gente vicina" grazie alla chat l'organizzazione ne giova molto e sopratutto la velocità nell'organizzarlo.
Ma non hai scritto "pendolare Taranto-Venezia"?:D
pasquale85
31/07/13, 19:36
Si enghira, purtroppo nel periodo in cui sono a Venezia per ovvi motivi sono senza moto...:(
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |