PDA

Visualizza la versione completa : Guanti

alessio.s
30/07/13, 22:28
Ciao a tutti qualcuno può consigliarmi un paio di guanti bellini sia esteticamente che di qualità con le protezioni per le nocche che non siano ne invernali ne estivi che lasciano una buona maneggevolezza dopo averli indossati ??? Grazie
lamps:festa

PaolettoAnasPG
31/07/13, 06:16
Ciao Alessio io uso questi...e devo dire che sono proprio soddisfatto...ottima vestibilità e dopo un po' non ti accorgi neanche di averli addosso...li trovi sui 20€ più o meno...protezioni sulle nocche e rinforzi sulle dita.

20457

Twinkle
31/07/13, 08:28
Ma son decisamente estivi

PaolettoAnasPG
31/07/13, 08:30
si si lo so...infatti dovro provvedere all'acquisto di un paio un po' più pesanti...
li ho comprati perchè la moto l'ho presa a inizio luglio...quindi per il momento vanno più che bene...

lento1986
31/07/13, 11:47
se posso darti il mio consiglio, lascia perdere i consigli! :D:D:D
non comprarli sul web, i guanti devono calzarti alla perfezione, devi provarli!!! ognuno ha una conformazione propria della mano e devi vedere come stanno a te, possibile che a me stiano comodi a te meno.
io per l'estate ne uso un paio in pelle con le protezioni in carbonio e per la stagione invernale in cordura con l'imbottitura.
io non ho mai trovato un buon paio di guanti sotto i 50-60e, non sono pochi ma hanno un importanza fondamentale. quando si scivola, e ti auguro di non provarlo mai, le mani insieme ai piedi sono le prime a toccare il suolo! quindi guanti e stivali obbligatori! senza sottovalutare una giacca e un buon paraschiena, e per le uscite più impegnative anche un buon paio di pantaloni con protezioni, anche se magari vado fuori tema, per tutti i giorni vendono dei jeans con protezioni e cuciture rinforzate ottimi!
io i miei guanti li ho testati tutti!!!:D

Fabiulus
31/07/13, 13:29
io consiglio guanti con polso lungo ... da inserirgli sotto le maniche della giacca ... non si sa mai che qualche ape/vespa/aclabrone ... :fischia

Fabiulus :ookk

PaolettoAnasPG
31/07/13, 13:35
q8 in pieno Fabiulus...fortunatamente la mia giacca ha i manici regolabili...

Fabiulus
31/07/13, 13:53
http://www.motolandferrara.com/files/products/t_fresh_air-nr_50910066-984c-4598-872d-44ffc0a80064.jpg

Spyke
T-FRESH AIR

Sembrano interessanti ... comunque provali sempre ...

Jowy63
31/07/13, 20:09
io consiglio guanti con polso lungo ... da inserirgli sotto le maniche della giacca ... non si sa mai che qualche ape/vespa/aclabrone ... :fischia

Fabiulus :ookk

Ottimo consiglio !

alessio.s
31/07/13, 22:48
Grazie ragazzi :)