Visualizza la versione completa : Atlante autostradale per i motociclisti con DueRuote
ragazzi vi informo che in edicola con DueRuote di maggio è disponibile (con un sovrapprezzo di 8 euri) un atlante italiano fatto apposta per noi motociclisti...con le cartine 1:400.000 e l'indicazione di molti itinerari curvosi e belli!!!
io senza saperlo ne ho fatti tre denominati "mitici" per i motociclisti...cmq secondo me è molto interessante ed è fatta bene...con alcune indicazioni per mangiare e dormire, i posti per l'assistenza etc etc...
:okk :okk
mitico pizio trallalero trallallà... :jump :jump :jump
domani vado subito a prenderlo, solo che la scala 1:400.000 è "media", è pari a 1 cm = 4 km, a me piace di più 1:200.000 del Touring Club, cmq. se ci sono gli itinerari merita lo stesso.
Grazie per la dritta :moto
Confermo la qualità e la bontà del prodotto. L'ho comprato appena uscito e già inaugurato per un paio di giretti. E' comodo, pratico e piuttosto dettagliato. Ci sta comodo comodo nella borsa da serbatoio..
Insomma, rispetto a quello che si trova in libreria a prezzi ben + alti, direi un eccezionale rapporto prezzo/qualità :ok
Confermo anch'io. Per il giro in Toscana mi ha indicato delle belle strade che sulla cartina specifica della Toscana non erano manco segnalate.
Ottima segnalazione :okk
Oggi lo compro :sdentato
Feedback positivissimi questo Atlante di Due Ruote... :D
Allora oggi mi fermo in edicola per prenderlo! :ok
Azz, ma l'ho comprato 1 settimana fa e l'atlante non c'era... che fosse quello del mese scorso? :piangi
no...ci sono due versioni..quello con e quello senza..
Azz, ma l'ho comprato 1 settimana fa e l'atlante non c'era... che fosse quello del mese scorso? :piangi
E' in vendita sia con che senza atlante... anch'io ho scoperto dell'atlante solo dopo averlo preso senza... non lo sapevo :?
Siccome avevo sentito la pubblicità (per radio) sono andato a comprarlo, l'ho proprio cercato, ma l'atlante non c'era. Forse erano finiti. Riproverò da un'altra parte.
L'ho cercato in diverse edicole perchè ne hanno mandati pochi e finalmente l'ho trovato.....ma non l'ho preso perchè per quel che occorre a me è troppo grosso da mettere nel portacartine della borsa serbatoio :(
Anche io fatico a comprarlo. Sapete per caso se Due Ruote permette di ordinare una ristampa??? :?:
Anche io fatico a comprarlo. Sapete per caso se Due Ruote permette di ordinare una ristampa??? :?:
Di solito è sufficiente richiederlo agli edicolanti. Loro posso farsene lasciare giù qualche copia o ordinarne alcune direttamente dai distributori. Ovviamente può capitare che a qualche edicolante tiri un pò il **** e non ne abbia voglia.. Quindi meglio chiederlo a qualcuno dai cui si va solitamente ad acquistare i giornali.. :okk
ilcanarino
07/05/07, 20:20
io ho comprato da poco l'atlante del touring club.... :roll:
mo ci sbircio in edicola va...fosse meglio di quello che ho ne approfitto ugualmente e lo compro.
grazie del suggerimento!
Trovato! :mrgreen:
Buone le dimensioni e la spirale per piegare bene le pagine.
Devo testarlo col giro n°20, "Stelvio, Palade, Tonale e Gavia". :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |