Visualizza la versione completa : Salve, vorrei acquistare una Versys 650.....
advanced58
06/08/13, 09:38
Salve,
sono nuovo del forum e vivo a Roma. Sarei intenzionato ad acquistare una Versys 650, ma vorrei sentire dei pareri spassionati circa pregi e difetti di questo modello. Nella speranza di entrare a far parte del forum, vi saluto e auguro buone vacanze a tutti.
Innanzitutto Benvenuto :)
I pregi/difetti li metto, nel caso (:bastard) nell'altro post
Fabiulus :ookk
I motore è il medesimo della ER.
bicilindrico in linea 72 CV gestibilissimi ...
la manutenzione è ogni 6.000 km, ed il prezzo è accessibile anche da un concessionario (onesto).
Il propulsore è "infinito", qualcuno del forum ha oltrebassato i 100.000 km ed ancora non sente la necesità di cambiarla per i problemi che (a quanto pare) non ha mai presentato.
La Versys sicuramente è più comoda di seduta e si presta ad un miglior comfort passeggero e utilizzo moto con borse e bauletto.
Le sospensioni mi risultano siano regolabile (a differenza della ER) ...
Pareri più precisi li puo' dare un possessore :)
fabiulus :ookk
Ne devi comprare due? :festa
Discussioni unite :ok
:benvenuto
Per le impressioni sulla versys appoggio fabiulus ... aspettiamo qualche possessore, anche se credo che abbia già sintetizzato a dovere ... :ok
I motore è il medesimo della ER.
bicilindrico in linea 72 CV gestibilissimi ...
la manutenzione è ogni 6.000 km, ed il prezzo è accessibile anche da un concessionario (onesto).
Il propulsore è "infinito", qualcuno del forum ha oltrebassato i 100.000 km ed ancora non sente la necesità di cambiarla per i problemi che (a quanto pare) non ha mai presentato.
La Versys sicuramente è più comoda di seduta e si presta ad un miglior comfort passeggero e utilizzo moto con borse e bauletto.
Le sospensioni mi risultano siano regolabile (a differenza della ER) ...
Pareri più precisi li puo' dare un possessore :)
fabiulus :ookk
Tutto più o meno giusto, tranne i CV, :dub se ricordo bene il motore della versys ne ha 64, qualche CV in meno per un'erogazione ancora più corposa ai bassi :ok
Welc :) me!
Difetti? La Versys? Ma non ne ha!
Ha, no, ne ha uno solo: non è gratis! :D
Io ho guidato una Versis ed il feeling è stato ottimo!
E' anche un po' più comoda per il passeggero rispetto alla N.
Detto questo... io ho una N!
Ciao a tutti, io l'ho acquistata da meno di un mese. Ci vado a lavoro in mezzo al traffico romano e adesso che comincio ad avere un po' di feeling (500 km percorsi) ci faccio qualche fuori porta… E' bella e comoda. Io prima avevo uno scooterone e non avevo mai avuto una moto. Inoltre con l'offerta kawasaky km0 l'ho acquistata con € 5.500,00, che francamente mi sembra un ottimo prezzo. Sono contentissimo e mano mano che la sto rodando, mi sembra ancora più piacevole da guidare e più sciolta. Secondo me è ottima
Ciao io ho una Er6 n primo modello , la Versys mi è sempre piaciuta meno alla moglie per
cui ho optato per la Er6 N.
Gran moto tutto fare ottima viaggiatrice in autostrada sei riparato bene se poi metti il
cupolino alto sei a cavallo per lunghi viaggi.
Nel traffico è molto agile e se vuoi farti la sparata tra le curve in montagna non hai
problemi.
Ricordo a tutti i neofiti della moto la manutenzione prima di tutto rodate bene la moto
per i primi 1000 km senza farvi sparate esagerate sopratutto nei primi 400-500 Km poi
qualche allungo dolce sopra i 6000 lo potete anche fare senza esagerare.
Ogni 500 Km bisogna lubrificare la catena ogni 2000 bisogna lavarla con petrolio bianco o
comunque pulitela con uno straccio per togliere il grasso nero usurato.
Pressione gomme controllatele una volta ogni 2 mesi anche più spesso.
Andate piano e prendete bene la mano a frenare in emergenza il posteriore senza
abs si blocca sempre per cui occhio.
Abbigliamento tecnico sempre spendete qualche soldo per un giubbotto serio e
mettete protezioni livello 2 per la schiena.
Consiglio sempre casco integrale serio e ricordatevi delle gambe un paio di pantaloni tecnici vi salvano da cadute lievi.
La moto pesa tanto per cui non pensate di riuscire a tenerla in piedi con una gamba se si
piega troppo andate a terra anche da fermo.
Buona moto a tutti e occhio alle auto che non vi vedono mai.:sputer
il rapporto tra prezzo e costi di gestione non ha rivali secondo me,e non è certo il primo motivo per sceglierla!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |