Visualizza la versione completa : Vi presento LadyBee
Ciao a tutti, come accennato una settimana fa, ecco finalmente la mia LadyBee
Attualmente tutta rigorosamente originale e con solo 570 km all'attivo
A presto con nuovi aggiornamenti e sopratutto modifiche
il look della nuova serie è sempre molto accattivante....
Beeeeeeeeeeeeeedddaaaaaaaaaaaa..................... :ok
Come cantava qualcuno: "Lady Bee, Lady Bee, Lady Bee, Lady Bee, whispers word of wisdom, Lady Beeeee" :D
Bellissima la moto..... e bravi i "Baronetti"
svernicetor
14/08/13, 18:45
bellaaa, spero di riuscire a postare anche io una foto così tra breve =)
Grazie a tutti per i complimenti, ma spero quanto prima di riuscire a farvi vedere qualche modifica
Dopo neppure un mese (giusto fra due gg) la mia Lady si trova già in officina, e non per un guasto, ma purtroppo per un incidente avvenuto ieri.:piangi3
La stagione per me è finita, ne avrò per circa due mesi, quindi tutte le modifiche sono da rimandarsi a questo autunno/inverno:neve
Cavolo mi spiace!!!! Come è successo ?
Azz, spero ti rimetta in fretta e bene!
Che è successo?
Il solito furbo che per non stare in coda cambia corsia senza guardare chi viene dietro
Per evitarlo ho pinzato i freni e mi sono spostato però la moto è andata giù
E io mi ritrovo con la moto ammaccata, la scapola rotta e il ginocchio lussato
E soprattutto grazie a chi?
grande complimenti , sono contento che durante questi brutti tempi ci siano tante persone che riescono a prendersi una moto :)
Già peccato solo che ci siano tante persone incapaci a guidare che ti fanno passare brutti momenti
:(
Si sono anche io di Milano e purtroppo in coda quando si vedono scooter e moto davanti a noi conviene proprio sorpassare il meno possibile :(
già dalla prima serie è una gran bella moto, ma con questa si sono avvicinati davvero alla perfezione! bellissima! poi gialla mi piace sempre di più!
goditela un po cosi com'è poi capirai a seconda delle tue esigenze cosa modificare e cosa no.
Benvenuti! Buona strada!
---------- Post added at 09:16 ---------- Previous post was at 09:11 ----------
oh cavolo, leggo solo ora della disfatta! mi dispiace tanto, pensa a rimetterti, le moto si aggiustano, fidati:)
poi, facci l'abitudine, in città (e non solo) devi andarci cauto ed avere occhi anche sulle chiappe!
la maggior parte degli automobilisti non usa ne specchi ne frecce!:(
Cavolo.
Massima solidarietá da parte mia. Rimettiti bene ed in fretta. Vedrai che la tua baby tornerà come prima.
poi, facci l'abitudine, in città (e non solo) devi andarci cauto ed avere occhi anche sulle chiappe!
la maggior parte degli automobilisti non usa ne specchi ne frecce!:(
Si, lo so, è 13 anni che giro in scooter e la giungla metropolitana è un'inferno
questo è il secondo incidente e sempre per uno che mi taglia la strada, peccato che questa volta non essendoci stato contatto, ma sono scivolato per evitarlo, non vuole prendersi la responsabilità
grazie a tutti per la solidarietà
svernicetor
07/09/13, 13:51
non hai potuto fare foto per dimostrare che ti ha tagliato la strada immagino :( ?
GRIMALDI_ANTONINO
07/09/13, 13:53
Auguri
non hai potuto fare foto per dimostrare che ti ha tagliato la strada immagino :( ?
Purtroppo no
La cosa assurda è che ammette il cambio di corsia, ma non vuole firmare il CID
Massima solidarietà ... :cons2
Anche ai miei genitori è successo che il tipo non voleva firmare il CID, ma l'assicurazione ha sistemato tutto.
Ti auguro che sia così anche per te.
Grazie mille
Anche per la speranza che l'assicurazione non faccia mille storie
A me non interessa lucrare, mi accontento di riavere la moto come prima e il rimborso delle spese mediche e di riabilitazione
Speriamo bene
E finalmente dopo due mesi LadyBee torna a casa più bella di prima
...qualche altro dettaglio...
marcellino
09/11/13, 17:46
:complimenti
svernicetor
09/11/13, 19:40
sono i final storm della lightech i contrappesi al manubrio?
complimenti comunque, ben personalizzata :D
No sono i contrappesi della Evotech.
Grazie per i complimenti
newpassion
09/11/13, 22:01
Grandissimo, complimenti!!
Invece le leve freno/frizione che marca sono? io li ho appena comprati della Ride it e sono molto simili
Le leve non sono di alcuna marca in particolare, le ho prese su eBay da un venditore italiano.
La coppia mi è costata 90 € (sped. inclusa)
Bella moto... per montare il cupolino avendo il manubrio basso hai avuto problemi domani dovrebbe arrivarmi....
Grazie per i complimenti.
Non ho avuto grossi problemi, l'unica cosa ho dovuto leggermente piegare le staffe (operazione fatta tranquillamente con le mani) in maniera tale da far stare il cupolino in posizione più verticale per non toccare contro le leve.
Ma ripeto nulla di complicato, solo un po' di pazienza
Ok grazie, il cupolino piccolo di serie va levato? Benefici se ne avvertono in autostrada?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti molto bella ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |